Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 18-12-2002, 08.48.03   #1546
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da succhione
...

Una immagine che vale più di mille parole...
Stalker non è collegato  
Vecchio 18-12-2002, 13.00.11   #1547
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......

Quota:
Originariamente inviato da Paco

non la mia
la mia bibbia è l'Unità

Su questo hai ragione (Y)

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 18-12-2002, 13.01.51   #1548
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......

Quota:

oh mio Dio, allora sono di sinistra!
questa sì che è una notizia!
ciao

Come ti potra' confermare Giorgio la perfezione non e' di questo
mondo

Ciao

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 18-12-2002, 22.58.38   #1549
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......

Quota:
Originariamente inviato da The_Prof

Come ti potra' confermare Giorgio la perfezione non e' di questo
mondo

Ciao

non ci crederai
sono daccordo con te!
Paco non è collegato  
Vecchio 18-12-2002, 23.07.33   #1550
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
intanto un saluto al compagno Stalker
parliamo di politica
il thread è nato per discutere di Berlusconi, ma anche del suo Governo e dei suoi amici (ah, ma sono la stessa cosa, dimenticavo che in FI ci sono i suoi amici, zio bonino, che demente che sono!)

mi sono fatto un'idea
unità (delle sinistre si intende!)

ciao
Paco non è collegato  
Vecchio 18-12-2002, 23.09.42   #1551
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:
Originariamente inviato da Lello

Dovrei sganasciarmi...
ma mantengo un certo contegno .... dato il tema.

"Lucarié te piace l'avatar..."
"No, nun me piace..."
"Ma comme l'avatarrre è na cosa religiosa..."
"Si ca barba e bambagia... e a molla de mutande"
"Sacrilego, scustumato...., ma comme tene e baffi a ricciulille..., o cappiello co' pompom"
"Nun me piace, nun me piace e nun me piace...ah!"

consiglio a tutti di vedersi a Natale la grandissima commedia di Eduardo De Filippo "Natale in casa Cupiello"
una commedia straordinaria, ancora attuale...

ciao

Ah lello
te ricordi
"Cara Madre
mi voglio cambiare..."

Ciao
Paco non è collegato  
Vecchio 18-12-2002, 23.23.52   #1552
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:

consiglio a tutti di vedersi a Natale la grandissima commedia di Eduardo De Filippo "Natale in casa Cupiello"
una commedia straordinaria, ancora attuale...

ciao

Ah lello
te ricordi
"Cara Madre
mi voglio cambiare..."

Ciao

Tu scendi dalle stelle
Concetta bbellaaaa
e je t'aggio portato
questo ombrello....

Fantastico Eduardo... laureato Honoris Causa all'estero e non in Italia...
forse perché era iscritto e militante del PCI...

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato  
Vecchio 18-12-2002, 23.29.54   #1553
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Re: Re: Re: Re: Re: Dissolvente... o :D assolvente???

Quota:

Tu scendi dalle stelle
Concetta bbellaaaa
e je t'aggio portato
questo ombrello....

Fantastico Eduardo... laureato Honoris Causa all'estero e non in Italia...
forse perché era iscritto e militante del PCI...

bravo
anche senatore a vita
dall'80 all'84 ha insegnato (beati gli studenti di allora, hanno un bagaglio invidiabile!)
Paco non è collegato  
Vecchio 18-12-2002, 23.40.14   #1554
Giorgio Drudi
Guest

ammazza...che tristi!

Vecchio 18-12-2002, 23.41.06   #1555
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
ammazza...che tristi!

tanto triste non è!
Paco non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 00.43.19   #1556
Lello
Senior Member

L'avatar di Lello

Loc.: Melfi (PZ)
Lello promette bene
A tutto campo il discorso del presidente della Repubblica

che segna una presa di distanze dal centrodestra

Indulto, giustizia e informazione
Ciampi si toglie i "sassolini"

ROMA - Giustizia, informazione, indulto. Nel giorno in cui rilancia l'esigenza del dialogo per fare le riforme, Carlo Azeglio Ciampi passa in rassegna alcuni dei temi più delicati e controversi sul tavolo della politica italiana. E lo fa scandendo parole che lasciano poco spazio all'interpretazione. Davanti alle alte magistrature dello Stato (l'occasione era lo scambio degli auguri natalizi), ai presidenti di Camera e Senato e a Silvio Berlusconi, Ciampi riafferma il valore dell'indipendenza della magistratura, chiede una legge che regoli l'informazione e rilancia la necessità "di un provvedimento di clemenza" per i detenuti.

Carceri. "Serve un provvedimento di clemenza". Ciampi rilancia le parole del Papa. Chiede che, davanti al sovraffollamento delle carceri italiane, si pensi ad un gesto che dispieghi a breve in suoi effetti. Esiste infatti un piano per ristrutturare le carceri italiane, ma la sua realizzazione richiede tempo. Che fare nel frattempo? Dare risposta alla "domanda di misure di clemenza che arriva dalla società civile" dice Ciampi. L'indulto, in altre parole.

Informazione. Serve una nuova legge di sistema sull'assetto dell'informazione e del servizio pubblico radiotelevisivo. Proprio davanti a Berlusconi, Ciampi tocca un nervo scoperto del sistema italiano. "La riconosciuta esigenza di una legge di sistema - dice Ciampi - ha dato vita ad un progetto del governo e ad iniziative parlamentari di esponenti dell'opposizione. Le sentenze della Corte costituzionale confermano l'urgenza della legge". Seduto in platea, Berlusconi, ascolta.

Giustizia. "Seguo i lavori del Csm con doverosa attenzione: so bene quanto importanti, difficili e delicati siano i compiti di quest'organo di rilevanza costituzionale nell'esercizio sia della funzione di assicurare il governo autonomo della magistratura, sia dell'altra, da questa inscindibile, garantirne l'autonomia, l'indipendenza e il prestigio". Ciampi ricorda fra gli eventi importanti dell'anno l'elezione del Consiglio superiore della magistratura. E lancia un preciso monito sull'indipendenza della magistratura, senza dimenticare il problema "dell'eccessiva lunghezza dei processi".

Devolution. La Repubblica è una e indivisibile. E' questa la "stella polare di ogni riforma" richiamata da Ciampi in merito alla riforma dello Stato in senso federalista. Mai indebolire questo "principio basilare". Parole dette mentre è altissima la polemica sulla devolution.

Fiat. Sulla crisi dell'azienda torinese, Ciampi lancia un messaggio di fiducia. "La crisi sarà superata e non vedremo il tramonto di marche italiane famose nel mondo" dice il presidente della Repubblica. "Qualunque progetto di risanamento - continua - richiede il dialogo e la collaborazione tra le parti sociali e deve tenere sempre presente l'obiettivo della salvaguardia dell'occupazione".

http://www.repubblica.it/online/poli...ica/unica.html

Fermiamo la Guerra Globale: PACE
Lello non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 11.25.22   #1557
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Vogliamo parlare dell'ultima investitura? IL RITORNO DI MORTADELLA.
Cecco non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 11.35.06   #1558
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Prodi bbbrutto... mortadella bbbrutta...

...fascistii
suu Marteee
Pianeta rosso aspetta che arriviamo noi....

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 19-12-2002, 15.42.59   #1559
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da indiano2
Ciao Giorgio Drudi, vedo che cominci a prendere le cose meno seriosamente e non alla lettera potrebbe altrimenti succederti qualcosa di simile?

Levitico e omosessualità... :eeck:

La dottoressa Laura Schlesinger è una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che telefonano.
Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l'Omosessualità, secondo la Bibbia (Lev.18:22) è un abominio, e non può essere tollerata in alcun caso.

La seguente è una lettera spedita alla dott.ssa Laura SCHLESINGER.

Cara Dottoressa Schlesinger, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore.
Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di dividere tale conoscenza con più persone possibile.
Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.
Fine della discussione.

Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.
Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce (Esodo 21:7). Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?
Quando sull'altare sacrificale accendo un fuoco e vi ardo un toro, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Lev.1.9). Il problema è con i miei vicini: loro, i blasfemi, sostengono che l'odore non è piacevole. Devo forse percuoterli?
So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Lev.15: 19-24.). Il problema è come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne s'offendono.
Il Levitico ai versi 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere.
Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?
Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?
Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è considerato un abominio (Lev. 11:10), lo sia meno dell'omosessualità. Non sono affatto d'accordo. Può illuminarci sulla questione?
Sempre il Levitico ai versi 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all'altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso gli occhiali per leggere... La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c'è qualche scappatoia alla questione?
Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Lev 19:27). In che modo devono esser messi a morte?
Ancora nel Levitico (11:6-8) viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?
Mio zio possiede una fattoria. E' andato contro Lev. 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perchè usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare.
E' proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?
So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispon dere a queste semplici domande. Nell'occasione, la ringrazio ancora per essere così solerte nel ricordare a tutti noi che la parola di Dio è eterna ed immutabile. Sempre suo.

Un ammiratore devoto.

Buon Natale a te che ci credi, io sono ateo, comunista, negro, ebreo ma contro Israele..... e odio le feste comandate.

La faccenda del cotone/acrilico mi ha impressionato...e non saprei dartene una spiegazione... ...per il resto ti faccio rispondere da un "africano"(pare avesse la pelle nera),"ebreo" d'adozione, (come te), "ateo" in un certo senso come te (dai santi c'è d'aspettarsi di tutto), "comunista vero" senz'altro(mettevano tutto in comune), anche per lui (come per te) quelle domande erano semplici e dunque semplice risposta "AMA E FAI CIO' CHE VUOI".
Buon "Ogni Giorno Feriale" , lo dice S.Paolo (circa 1940 ANNI FA )e come mi hai ricordato la Parola di Dio è eterna ed immutabile.
Manitou sia con te ,Indiano II.

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 19-12-2002 alle ore 15.49.27

Vecchio 19-12-2002, 15.53.22   #1560
Giorgio Drudi
Guest

Re: A tutto campo il discorso del presidente della Repubblica

Quota:
che segna una presa di distanze dal centrodestra

Indulto, giustizia e informazione
Ciampi si toglie i "sassolini"

ROMA - Giustizia, informazione, indulto. Nel giorno in cui rilancia l'esigenza del dialogo per fare le riforme, Carlo Azeglio Ciampi passa in rassegna alcuni dei temi più delicati e controversi sul tavolo della politica italiana. E lo fa scandendo parole che lasciano poco spazio all'interpretazione. Davanti alle alte magistrature dello Stato (l'occasione era lo scambio degli auguri natalizi), ai presidenti di Camera e Senato e a Silvio Berlusconi, Ciampi riafferma il valore dell'indipendenza della magistratura, chiede una legge che regoli l'informazione e rilancia la necessità "di un provvedimento di clemenza" per i detenuti.

Carceri. "Serve un provvedimento di clemenza". Ciampi rilancia le parole del Papa. Chiede che, davanti al sovraffollamento delle carceri italiane, si pensi ad un gesto che dispieghi a breve in suoi effetti. Esiste infatti un piano per ristrutturare le carceri italiane, ma la sua realizzazione richiede tempo. Che fare nel frattempo? Dare risposta alla "domanda di misure di clemenza che arriva dalla società civile" dice Ciampi. L'indulto, in altre parole.

Informazione. Serve una nuova legge di sistema sull'assetto dell'informazione e del servizio pubblico radiotelevisivo. Proprio davanti a Berlusconi, Ciampi tocca un nervo scoperto del sistema italiano. "La riconosciuta esigenza di una legge di sistema - dice Ciampi - ha dato vita ad un progetto del governo e ad iniziative parlamentari di esponenti dell'opposizione. Le sentenze della Corte costituzionale confermano l'urgenza della legge". Seduto in platea, Berlusconi, ascolta.

Giustizia. "Seguo i lavori del Csm con doverosa attenzione: so bene quanto importanti, difficili e delicati siano i compiti di quest'organo di rilevanza costituzionale nell'esercizio sia della funzione di assicurare il governo autonomo della magistratura, sia dell'altra, da questa inscindibile, garantirne l'autonomia, l'indipendenza e il prestigio". Ciampi ricorda fra gli eventi importanti dell'anno l'elezione del Consiglio superiore della magistratura. E lancia un preciso monito sull'indipendenza della magistratura, senza dimenticare il problema "dell'eccessiva lunghezza dei processi".

Devolution. La Repubblica è una e indivisibile. E' questa la "stella polare di ogni riforma" richiamata da Ciampi in merito alla riforma dello Stato in senso federalista. Mai indebolire questo "principio basilare". Parole dette mentre è altissima la polemica sulla devolution.

Fiat. Sulla crisi dell'azienda torinese, Ciampi lancia un messaggio di fiducia. "La crisi sarà superata e non vedremo il tramonto di marche italiane famose nel mondo" dice il presidente della Repubblica. "Qualunque progetto di risanamento - continua - richiede il dialogo e la collaborazione tra le parti sociali e deve tenere sempre presente l'obiettivo della salvaguardia dell'occupazione".

http://www.repubblica.it/online/poli...ica/unica.html

Chissà se Ciampi avrà il coraggio di dire qualcosa ( di destra o di sinistra) un giorno...
Um piaseva piò Pertini!

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione