Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-07-2005, 09.24.01   #1
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
impossibile modificare la password di win xp pro

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio winxppro che non ne vuole sapere di cambiare la password... mi spiego....
per accedere a windows durante l'accensione devo dare una password e questa mi viene accettata, ma è una password che solitamente ho cambiato almeno una volta alla settimana fino a una settimana fa.
Infatti una settimana fa sono andato nella gestione utenti e quando tento di modificarla mi da il messaggio "impossibile modificare la password".
Nell'idea di potere migliorare la situazione ho tentato di eliminare la password e poi in un secondo tempo inserirne una nuova, ma il messaggio è "impossibile rimuovere la password".
Dico che sul pc c'è solo il mio account, che è anche quello con i privilegi di amministratore.
Cosa può essere successo al pc... e come posso fare a risolvere il problema?
Ho dato anche un'occhiata a questo threath http://www.wintricks.it/forum/showth...ssword+windows e la prima soluzione proposta (per intenderci, questa http://www.megalab.it/articoli.php?id=333) in passato l'ho già usata, proprio su questo pc, e temo che sia proprio questo che ha causato qualche problema inoltre dopo averla applicata mi aveva reimpostato alcune caratteristiche del sistema operativo come se fosse il primo avvio, ad esempio le icone sul desktop!!!
Non ho provato la seconda soluzione, quella proposta da "magicwizard", e volevo chiedere a voi per saperne di più....
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipate.
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2005, 09.56.58   #2
trottolino
Junior Member
 
L'avatar di trottolino
 
Registrato: 14-05-2004
Messaggi: 120
trottolino promette bene
ti segnalo questa discussione
spero ti possa essere utile
___________________________________

Anche io ho aderito al NoKappa
trottolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2005, 11.54.55   #3
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Ricordati i tag della sezione.

Leggete qui
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2005, 11.57.27   #4
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
La password di Administrator ed in genere dell'utente loggato la puoi cambiare soltanto con CTRL+ALT+CANC e scegli Cambia password. Se lo fai dallo snap-in Account utente non funziona.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-07-2005, 11.19.07   #5
taniservice
Hero Member
 
L'avatar di taniservice
 
Registrato: 04-01-2002
Loc.: Grosotto (SO)
Messaggi: 696
taniservice promette bene
risolto

Chiedo scusa per i Tag della sezione, d'ora in avanti provvederò
Ho provato a fare CTRL+ALT+CANC e cercare la voce Cambia Password, ma non l'ho trovato
Invece ho spulciato sul computer e ho trovato, grazie anche al suggerimento di un mio collega, il seguente percorso:
Start --> Pannello di Controllo --> Strumenti di amministrazione --> Gestione Computer --> Utenti e gruppi locali --> Users --> tasto destro del mouse e Proprietà sul [nome dell'utente] e qui era flaggata l'opzione "Modifica password non consentita"....
Io non sapevo neanche che ci fosse questa opzione e non so come cavolo abbia fatto a cambiarsi

Misteri di Windows
___________________________________

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Free Word password / Excel password recovery crazy.cat Segnalazioni Web 4 03-03-2012 16.27.53
[XP] Nascondere Richiesta Nome Utente - Password AMIGA Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 08-11-2007 00.08.23
E-bay...messaggio richiesta modifica password Silence Chiacchiere in libertà 9 29-03-2007 00.04.06
Cluster danneggiati??? icsson Windows 7/Vista/XP/ 2003 20 10-05-2005 19.12.33
Utility free per password recovery crazy.cat Segnalazioni Web 3 29-11-2003 00.27.17

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.13.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.