Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-02-2005, 15.18.07   #1
supertraz
Senior Member
 
Registrato: 22-01-2001
Messaggi: 304
supertraz promette bene
Non riesco ad aprire le cartelle !!!!!!!!!!!

Ciao,
ho un problema con l'apertura delle cartelle dei programmi ( tutte le cartelle ) . Clicco 2 volte sulla cartella che devo aprire e mi viene una schermata con scritto : scegliere un'applicazione per aprire il file.
Me lo fa con ogni cartella !!!
Devo sempre cliccare su esplora per entrarvi!
Mi si apre un elenco con scritti i programmi da utilizzare per ogni file che voglio aprire !
Datemi una mano ! Grazie
Simo
___________________________________

www.tormento.it
supertraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2005, 15.46.26   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
non duplicare le discussioni!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2005, 15.37.21   #3
irondog
Junior Member
 
L'avatar di irondog
 
Registrato: 05-09-2004
Loc.: Terralba
Messaggi: 191
irondog promette bene
Re: Non riesco ad aprire le cartelle !!!!!!!!!!!

Quota:
Originariamente inviato da supertraz
Ciao,
ho un problema con l'apertura delle cartelle dei programmi ( tutte le cartelle ) . Clicco 2 volte sulla cartella che devo aprire e mi viene una schermata con scritto : scegliere un'applicazione per aprire il file.
Me lo fa con ogni cartella !!!
Devo sempre cliccare su esplora per entrarvi!
Mi si apre un elenco con scritti i programmi da utilizzare per ogni file che voglio aprire !
Datemi una mano ! Grazie
Simo

Se non hai risolto ancora il problema e se quel che ho capito è l’esplorazione della cartella la procedura è la seguente:
Clicca con il tasto destro del mouse su una qualsiasi cartella, scegli “Apri con”.
Dalla tendina che si apre, se esiste fra quelli elencati scegli “explorer” e spunta la casellina in basso a sinistra “usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file”

Se non dovessi trovarla in elenco, nessun problema.
Clicca su “Sfoglia”, segui il seguente percorso C:\Windows, nella cartella di windows troverai il file explorer.exe , un doppio click e confermi con la frase, “usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file”

Da questo momento in poi potrai esplorare qualsiasi cartella.
Bye
irondog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Thunderbird cartelle strane creagratis Software applicativo 6 16-04-2008 16.17.14
cartelle con files avi che si bloccano all'accesso dap200 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 12-12-2005 12.57.53
PASSWORD D’ACCESSO A CARTELLE MarkItalia Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 12-04-2005 13.03.40
Visualizzazione personalizzata cartelle :confused: Lancillotto Windows 7/Vista/XP/ 2003 12 22-10-2004 13.36.24
Non riesco più ad aprire Outlook...aiutooo... edo76 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 05-04-2004 23.02.05

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.23.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.