Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Office suite

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-08-2004, 11.06.10   #1
Sauzer
Senior Member
 
L'avatar di Sauzer
 
Registrato: 16-01-2003
Loc.: NO
Messaggi: 332
Sauzer promette bene
Problema ACCESS 97

Ciao a tutti,

ho un problema abbastanza incazzoso con ACCESS del pacchetto office 97:

praticamente dopo aver creato un db nuovo e clicco detro la sezione TABELLE con il pulsante destro IMPORTA, non ho la possibilità di importare più i banali file di testo *.txt

Se apro un db che lo conteneva e dal tab MACRO gli do ESEGUI mi da un messaggio di errore così:

Couldn't find installable ISAM

e mi rimanda all' help che riporto:

Impossibile trovare ISAM installabile (3170).
Non è stato trovato alcun file DLL di ISAM installabile. Questo file è necessario per collegare tabelle esterne, diverse dalle tabelle di database ODBC o Microsoft Jet. Le posizioni di tutti i driver ISAM sono conservate nel registro di configurazione di Windows. Queste voci vengono create automaticamente al momento dell'installazione dell'applicazione. Se viene modificata la posizione di tali driver, è necessario correggere il programma di installazione dell'applicazione in modo da riflettere la modifica e inserire le voci corrette nel registro di configurazione di Windows.

Cause possibili:

Una voce nel registro di configurazione non è valida. Questo errore, ad esempio, si verifica se si sta utilizzando un database esterno di Paradox e la voce Paradox indica una directory o un driver inesistente. Uscire dall'applicazione, correggere il registro di configurazione di Windows, quindi ritentare l'operazione.

Una delle voci del registro di configurazione indica un'unità di rete, ma la rete non è collegata. Assicurarsi che la rete sia disponibile, quindi ritentare l'operazione.



Non sono riuscito seguendo le indicazioni e andando sul regedit a venirne fuori, quancuno ha qualche tips ???

Thanx...
___________________________________

...il suo corpo nasconde un segreto che mette in difficoltà gli avversari della scuola di Hokuto: il suo cuore è a destra e si invertono così tutti i punti di pressione...
Sauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-08-2004, 11.23.16   #2
edir
Hero Member
 
L'avatar di edir
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Lecco (LC)
Messaggi: 1.100
edir promette bene
Ciao,
era capitato anche a me questo problema, ci ho smanettato un po' ma non ho trovato soluzione se non rimuovere tutto office pulire il registro e reinstallarlo..

Ciao
Edy
___________________________________

chi trova un amico trova un tesoro... vai in un canile e potrai trovare il miglior amico dell'uomo... il tuo migliore amico
edir non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problema con access 2003 procione Office suite 3 25-03-2008 10.50.44
Problema con i segnali acustici shadowDK Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 21-03-2008 11.01.01
Problema con una casella combinata in Access LUCAB Office suite 8 25-10-2005 14.40.05
Problema microsoft access deniro Office suite 10 26-08-2004 16.45.13
F1 per avvio di windows filll Hardware e Overclock 22 23-06-2004 17.15.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.23.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.