Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-02-2001, 16.40.24   #1
Etabeta
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2000
Messaggi: 1.104
Etabeta promette bene
a me il fatto che sto aspettando da due settimane un HUB e un alimentatore ATX...

a voi cosa da fastidio?
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2001, 17.44.16   #2
Serafix
Newbie
 
L'avatar di Serafix
 
Registrato: 13-12-2000
Loc.: Italy, Turin
Messaggi: 24
Serafix promette bene
scusa, ma penso che ci sia di peggio nella vita...
Serafix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2001, 21.37.09   #3
Etabeta
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2000
Messaggi: 1.104
Etabeta promette bene
PEGGIO DI COSI'????!?!?!?!?!
scherzo, dai, era in quel momento il mio cruccio....ma cmq intendevo in generale se c'è qualcosa che vi da fastidio...chessò...guerre....fame nel mondo....Bill Gates..
Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 00.43.13   #4
LeleB
Senior Member
 
Registrato: 04-07-2000
Loc.: Riccione,Italia
Messaggi: 267
LeleB promette bene
Quando ci provo con una ragazza e lei non ci sta!! (Raramente ..... ci provo!!)

Cmq mi danno fastidio molte cose: tralasciando ciò che riguarda le persone (comportamenti ecc.) penso che la cosa che mi urta di + sia che 'sto mondo sta andando a rotoli e noi stiamo a guardare!!
LeleB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 01.06.35   #5
Morpheus
Newbie
 
Registrato: 17-01-2001
Messaggi: 29
Morpheus promette bene
Il fatto che quando ordino (aquisto via internet o su catalogo via telefono, dato che sono in un posto un pò fuori mano dalla grande città ) qualcosa avendone urgenza, se mi va bene mi arriva con 10gg di ritardo
Se mi va male dicono di non avere ricevuto l'ordine o peggio lo hanno perso
___________________________________

E quando il gioco si fa duro....i furbi stanno a vedre!!!
Morpheus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 01.08.54   #6
BadMirror
Newbie
 
L'avatar di BadMirror
 
Registrato: 04-02-2001
Loc.: Empoli
Messaggi: 0
BadMirror promette bene
Dare tutto me stesso e veder tradita la mia fiducia.......per la seconda volta
___________________________________

Prendi un pianoforte: sai che la tastiera ha 88 tasti e nessuno ti può fregare, essa è finita ma puoi crearci melodie infinite, sei tu ad essere infinito. Ma il mondo è una tastiera senza fine che io non posso suonare, esso è il pianoforte su cui suona Dio. by Danny Boodman T.D. Lemon Novecento.
BadMirror non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 01.09.05   #7
\GURU/
Hero Member
 
L'avatar di \GURU/
 
Registrato: 01-11-2000
Loc.: Matera (città dei sassi)
Messaggi: 629
\GURU/ promette bene
A me da fastidio il fatto che molte organizazioni no profit che dicono che devono risolvere dei problemi in paese del terzo mondo esempio in brasile non è vero niente anzi delle volte non esistono proprio queste ass...
E la gente continua a dare dei soldi mi fa imbestialire
___________________________________

M@il: scann@email.it
\GURU/ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 01.21.40   #8
Zenit
Forum supporter
 
L'avatar di Zenit
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Palermo
Messaggi: 1.554
Zenit promette bene
Quota:
Originally posted by BadMirror
Dare tutto me stesso e veder tradita la mia fiducia.......per la seconda volta
Questa volta concordo in pieno con te .



___________________________________

Home Page
Un uomo è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.
L. R. Hubbard
- Non sai dove mettere le mani ?
Zenit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 01.40.18   #9
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
La gente che non sa leggere nel cuore.

La falsità.

La superficialità.



Ci sono mille cose che mi danno fastidio...potremmo fare un elenco, forza mettiamoci al lavoro!
Naturalmente inseriamoci anche le cose più "leggere" tipo:
Non sopporto quando con tutto il mio sentimento spalmo per 10 minuti la marmellata sulla fetta biscottata e poi SPLAT!!! mi cade sul pavimento...naturalmente girata dalla
parte spalmata
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 07.08.04   #10
BIIP
Newbie
 
L'avatar di BIIP
 
Registrato: 04-04-2000
Loc.: stateless
Messaggi: 3
BIIP promette bene
Ciao hai ragione trinity ma purtroppo sono anch' io cosi ovvero esempio come stasera................
cadere di connessione 10 volte finche' non ho risettappato zone alarm.... o toccare la mia amata cpu e sentirla calda, peggio ancora la scheda video o la mobo e peggio ancora di tuttooooooooo e ci faro' un topic (un altra sezione chiaramente) che ho una barra da 256 SDRAMM ma il bios della via apollo me ne rinosce solo 128 grrrrrr !!!!!!!!

___________________________________

BIIP C'est toujours La LIBERTE'

Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta alla distruzione totale. Affronterò la mia paura. Farò che scivoli sopra di me, che passi attraverso me. E quando sarà passata, il mio occhio interiore scruterà il suo sentiero. Ma dov'è andata la paura non ci sarà nulla. E dove saro' io solo liberta' e tanto amore.


Envie de m' ecrire?

Adrian and I Moderators Off Topic of the nVItalia Forum


BIIP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 07.28.09   #11
Cyrano
Newbie
 
L'avatar di Cyrano
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: vicenza - vi - italy
Messaggi: 14
Cyrano promette bene
Beh a me dà fastidio l'ipocrisia , la falsità , il parlare alle spalle della gente , il giudicare le persone a pezzi , il razzismo ...
E poi che mi si fumi in faccia....




Ciaozzzz
___________________________________


MEMENTO BIBERE SEMPER - Fascetti Tutto Puote
Cyrano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 09.36.42   #12
Serafix
Newbie
 
L'avatar di Serafix
 
Registrato: 13-12-2000
Loc.: Italy, Turin
Messaggi: 24
Serafix promette bene
a me dà fastidio l'indifferenza della gente verso il prossimo, l' insensibilità ai problemi dell' ambiente e il modo in cui noi veniamo manipolati da governi vari e multinazionali senza scrupoli.
trinity, anch'io a volte ho le mani di pasta frolla e quando mi cadono le cose ripetutamente vado in bestia.
ciao wintrickers
Serafix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 11.42.55   #13
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
A me da fastidio quando i miei compagni di scuola mi prendono in giro xkè sono secchione.
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 14.16.56   #14
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Odio quelli che guidano a sinistra col telefono della Barby!!! Odio quelli che guidano a sinistra e basta!!! Odio anche quelli che entrano in pizzeria sempre con quello stupido telefono daccordo con l'amico fuori o in bagno che li chiama nel momento in cui sono tra la gente... ti devono far capire che loro sono intelligenti perchè hanno quell'arnese e parlano tutto il tempo ad alta voce!!! Odio quelli che stanno bene!!! Odio alzarmi presto se non ne ho voglia. Detesto le persone arroganti e presuntuose e cerco di evitare quelle invadenti... odio la società umana per come è organizzata e per quello che è: odio anche la sua falsità, crede di passare per inteligente solo fingendo di esserlo. Odio le giornate di sole e le macchine pulite, odio quelli che fanno cacare il cane sui marciapiedi e quelli che lo chiudono in macchina. Odio chi taglia le piante o le brucia e poi si lamenta se gli frana la collina addosso!!! Odio quelli che si lamentano quando devono stare zitti!!! Odio quelli che non stanno zitti quando devono stare zitti!!!
Detesto la politica, chi la fa, chi fa finta di conoscerla e chi la sfrutta per scopi personali. Mi incazzo come una belva quando passo tanto tempo dietro a dei progetti e per qualche motivo causato da fonti esterne mi tocca buttar via tutto un attimo prima di ultimare i lavori.
Odio la televisione!!! La TV è l'oggetto più squallido che possa entrare in una casa!!! Tutto finto e prepaprato con l'unico scopo di ipnotizzare il fesso che ci sta davanti, in più dicono una marea di cavolate per nulla divertenti e totalmente improduttive!!!
il resto ve lo dico un altra volta... ciao.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2001, 17.34.12   #15
Serafix
Newbie
 
L'avatar di Serafix
 
Registrato: 13-12-2000
Loc.: Italy, Turin
Messaggi: 24
Serafix promette bene
a 'sto punto facevi prima ad elencare le cose che non ti davano fastidio
Serafix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.07.38.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.