Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-10-2001, 00.11.18   #1
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
da triplo a...quadriplo boot

ciao a tutti, la settimana prossima dovrei avere un pò di tempo per installare la rc1 di xp.

Mi chiedo, dato che ho win98se su fat32 ( ), w2ksp1 su NTFS e MDK8 su ext2, tutte installate su partizioni primarie e il resto del disco una estesa fat32 con 3 logiche, cosa succede se installo xp su una part. estesa???

Attualmente come bootloader ho grub che chiama quello di w2k se scelgo windows, installando xp salta tutto nevvero??
Dovrei ripristinare il grub ?? (non saprei come fare, ho messo linux da un mese e l'ho utilizzato si e no 6 volte).

Attendo istruzioni, altrimenti finisce che per non combinare casini metto gli HD estraibili....brutto lo so, ma quando si è 'gnoranti bisogna aggirare gli ostacoli fino a quando non si sà come saltarli!!

bye, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2001, 13.11.39   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
up! ragazzi, up!

non vorrete lasciare uno di voi alla deriva nel mare tempestoso....

bye, lionsquid

si è aperta una falla a prua, imbarco acqua, linuxiani aiutoooo!
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo

Ultima modifica di Lionsquid : 09-10-2001 alle ore 21.58.53
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2001, 22.03.17   #3
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
si è perso di vista il post, dovevo tirarlo sù !

... torno a leggere "Lo scheletro impossibile" di Hogan nell'attesa.

bye, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2001, 01.41.30   #4
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
ma dai ragazzi, possibile che nessuno si sia imbattuto in un problema simile??

L'XP mi farà fuori sicuramente il grub, sperando che non faccia altrettanto con il bootlaoder di w2k, poi dovrei rimettere a posto il grub o lilo con il floppy della MDK8, penso, ma non sono sicuro che accada.

Voi come avete proceduto??????

Bye, lionsquid

PS. questa è l'ultima volta che porto su il thread, se non si fà vivo nessuno parto con l'installazione di XP, così se va tutto a putt@ne mi avrete sulla coscienza e non potrete esimervi di aiutarmi
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2001, 11.37.20   #5
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
mai avuto + di 3 boot...

WIN 9X
Win XP o 2K
Mandrake o Beos


non saprei veramente dirti...
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2001, 13.11.42   #6
badmood
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2001
Loc.: Padova
Messaggi: 1.090
badmood promette bene
Mah, io avevo W2K, Linux e BeOS e tutto andava a meraviglia. Ma quattro sistemi diversi... caspita, mi piacerebbe avere il tempo per usarli tutti! Penso che se tu installi XP e ti sostituisce il boot con il suo, devi ripartire con un avvio da floppy Linux e poi ripristinare grub. Oppure installare lilo, oppure ancora Smart Bootmanager (lo so, sono ripetitivo) che si installa anche da Windows.

Ciao
___________________________________

38911 Basic Bytes Free
Zax-o'matic
badmood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2001, 14.03.41   #7
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
bene, è + o - quello che pensavo.

Sapete, gli esperimenti li posso fare solo a casa, in ufficio non è igienico , e il pc di casa ha solo un'hd da 30 Gb.

Quanto al tempo per imparare ne ho davvero poco, ma visto che ho questa opportunità, anzichè rompermi i co****ni davanti alla tv, faccio qualcosa di diverso.
Infatti MDK è installata da 1 mese, ma ho fatto si e no una decina di accessi.

Dammi tempo che ti percio, disse il topo alla noce!!!

Thanks a tutti & bye, lionsquid
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.13.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.