Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-05-2010, 12.07.18   #1
heroes
Newbie
 
Registrato: 28-05-2010
Messaggi: 12
heroes promette bene
Unhappy Problema popup IE7 - IE8

Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum.
Ho un problema sul mio PC con IE7 (standalone) e IE8 (win XP SP3) ma anche su altri PC che hanno IE7 e WIN XP SP2. Praticamente non riesco ad aprire i menu a tendina e mi viene visualizzata la barra del blocco popup. Ho provato a disattivare il blocco popup, ho provato anche a inserire alcuni dei siti nei quali riscontro i lproblema nella lista dei siti considerati attendibili, ma niente, non riesco a consultare i menu a tendina. Potete aiutarmi?
heroes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-05-2010, 10.26.16   #2
heroes
Newbie
 
Registrato: 28-05-2010
Messaggi: 12
heroes promette bene
Nessuno che sa aiutarmi???
heroes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 13.04.32   #3
heroes
Newbie
 
Registrato: 28-05-2010
Messaggi: 12
heroes promette bene
So che non dovrei insistere e rispondere con dei post multipli, ma sono veramente disperato!
heroes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 13.26.23   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Beh, dai, un "up" al giorno non si nega a nessuno

Così, di primo acchito, direi che si tratta di un maleware, per cui ti consiglio una scansione con i soliti strumenti.

Ti consiglio anche di provare con qualche altro browser in versione portable, per esempio Iron o Firefox, entrambi facilmente reperibili, per vedere come reagiscono.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 13.31.09   #5
heroes
Newbie
 
Registrato: 28-05-2010
Messaggi: 12
heroes promette bene
Ciao e innanzitutto grazie.
Il problema è proprio questo: con Firefox, Chrome, Safari è tutto OK, il problema si presenta solo con IE7 e IE8 e su Pc diversi, non è un solo PC.
Per essere più chiaro: se vado sul sito autoscout24, non riesco a cercare le auto, perchè non riesco a scegliere la marca, il modello, e così via.
heroes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 13.40.32   #6
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Beh allora non è una gran perdita!

Tolto il fatto che farei comunque una scansione per i maleware (tra vedere e non vedere...), prova a procurarti di nuovo la versione standalone di IE7 e a disinstallare e rinstallare la versione 8.

Non escluderei possa trattarsi di qualche script mal digerito dal motore javascript di IE, anche se l'eventualità mi sembra remota (fai provare lo stesso sito ad un altra persona che utilizza IE).

Questo problema si è per caso presentato dopo qualche evento particolare per il tuo sistema? (aggiornamenti, installazione di qualche software, allarme di infezione, ecc...)
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 14.25.27   #7
heroes
Newbie
 
Registrato: 28-05-2010
Messaggi: 12
heroes promette bene
No, niente di tutto ciò. Ti ripeto però che ho questo problema su diversi PC.
Praticamente ho anche realizzato ioun sito www.offerta-auto.com, e ho riscontrato problemi anche con questo sito oltre che con autoscout24 o con altri siti che hanno questi scroll menu. E ripeto....il problema si ripete su più PC di persone diverse. Hai modo di fare una prova a visitare questi siti?

Ultima modifica di heroes : 01-06-2010 alle ore 17.29.21
heroes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2010, 18.34.03   #8
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Allora ti faccio un'altra domanda: qualcuno con Internet Explorer riesce a visualizzare correttamente il sito?
Perchè se la risposta è negativa, allora torna in auge il discorso dello script non compatibile.

Avendo tu realizzato il sito dovresti sapere che script hai utilizzato e la loro compatibilità.
Già ti dico che con firefox ho diversi errori nell'esecuzione dello script, magari IE digerisce peggio queste anomalie.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2010, 10.57.16   #9
heroes
Newbie
 
Registrato: 28-05-2010
Messaggi: 12
heroes promette bene
Quota:
Inviato da borgata
Avendo tu realizzato il sito dovresti sapere che script hai utilizzato e la loro compatibilità.
Già ti dico che con firefox ho diversi errori nell'esecuzione dello script, magari IE digerisce peggio queste anomalie.
Il sito www.offerta-auto.com l'ho realizzato io, ma quello di autoscour24 no (magari fossi stato io ), e poi il problema non è su tutti i PC che hanno IE7 o IE8, ma su alcuni PC si vedono bene entrambi i siti sia con IE7 che con IE8.

Ultima modifica di heroes : 03-06-2010 alle ore 11.15.08
heroes non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema di comunicazione col masterizzatore Shumila Masterizzazione Giochi Games 4 13-09-2007 07.40.31
[XP] problema popup e finestre IE A3rDNA Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 05-01-2007 09.21.08
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE exion Hardware e Overclock 56 30-01-2005 11.44.47
Problema con la masterizzazione... la colpa è della Audigy!!! Qualche idea??? LaBrie Windows 7/Vista/XP/ 2003 13 31-01-2004 15.28.25
Problema di lentezza ma solo certi momenti Marko Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 12-09-2003 16.01.19

Orario GMT +2. Ora sono le: 04.40.41.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.