Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2001, 23.22.38   #1
mrmojo
Newbie

mrmojo promette bene
Vorrei acquistare una nuova scheda video, ho una "MS STARFORCE 817 nVIDIA GeForce2 MX 4X" che non mi soddisfa molto.Per lo piu' la utilizzero' per i giochi e non dispongo di una fortuna per l'acquisto (max 5/600.000£).
Potete aiutarmi??
Grazie
mrmojo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2001, 01.01.07   #2
DjLode
Senior Member

DjLode promette bene
Guarda per quella cifra ti consiglio due schede molto diverse fra loro:
Per i giochi una GF2 Ultra, imbattibile in velocità (a parte che dalla 3) e che sicuramente trovi a circa 600mila.
Per i giochi ma non disdegnando tutto il resto quind 2d ottimo, dvd eccellenti e spesa minore una Radeon 64mb DDR Vivo, secondo me è la scheda più versatile che esiste oggi sul mercato. Più lenta della Ultra sicuramente ma che ti permette di giocare a tutto a 1024x768x32 senza rallentamenti di sorta.

"Bisogna avere un caos dentro di se' per generare una stella danzante"
"Ieri Eravamo Sottoposti Ai Re E Chinavamo Il Capo Dinanzi Agli Imperatori, Da Oggi In Poi Obbediremo Soltanto Alla Verità"
DjLode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-07-2001, 06.51.48   #3
jumpy70
Junior Member

L'avatar di jumpy70

Loc.: Udine
jumpy70 promette bene
Kyrozone

Io naturalmente ti dò un consiglio che può sembrare di parte ma che è frutto di tutte le segnalazioni raccolte: Kyro2

Hardware4You - Hardware Magazine
jumpy70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2001, 16.17.41   #4
DjLode
Senior Member

DjLode promette bene
A livello di prestazioni la Kyro è molto buona con processori veloci, rimane cmq inferiore alla Ultra. Cmq la trovo anche inferiore alla Vivo, se non magari dal punto di vista delle prestazioni pure, dal punto della versatilità. La kyro ha cmq un'ottima grafica e un'ottima stabilità seppur giovane e con driver non completamente maturi. Diciamo però che con 5/600mila a disposizione si può trovare di meglio. Rimane cmq superiore alla Mx.

"Ieri Eravamo Sottoposti Ai Re E Chinavamo Il Capo Dinanzi Agli Imperatori, Da Oggi In Poi Obbediremo Soltanto Alla Verità"
Vecchio 06-07-2001, 00.04.20   #5
soloamd
Newbie

soloamd promette bene
Quota:
Originally posted by mrmojo
Vorrei acquistare una nuova scheda video, ho una "MS STARFORCE 817 nVIDIA GeForce2 MX 4X" che non mi soddisfa molto.Per lo piu' la utilizzero' per i giochi e non dispongo di una fortuna per l'acquisto (max 5/600.000£).
Potete aiutarmi??
Grazie
io ti consiglio caldamente il kyro 2 se hai un buon processore..
altrimenti una mx400.

TB 1333@1590 1.85V ThermalRight SK6
Membro e Moderatore di www.RazorWebSite.com
soloamd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2001, 00.27.22   #6
DjLode
Senior Member

DjLode promette bene
soloamd sulla kyro 2 sono d'accordo, ma cambiare una Mx liscia (prima versione) con una Mx 400 non so se sia una buona idea. Io con la mia Hercules sono sopra la Mx 400 (perchè è overclockata) e se la dovessi cambiare opterei per una scheda dalla GTS in su.

Vecchio 06-07-2001, 00.30.47   #7
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Quota:
Originally posted by mrmojo
Potete aiutarmi??
Grazie
Beh... 5/600.000 x una scheda video non sono poche!

Dicci che CPU hai, così possiamo darti dei consigli + precisi.

Magari anche un minimo di configurazione hardware...

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2001, 12.31.32   #8
soloamd
Newbie

soloamd promette bene
Quota:
Originally posted by DjLode
soloamd sulla kyro 2 sono d'accordo, ma cambiare una Mx liscia (prima versione) con una Mx 400 non so se sia una buona idea. Io con la mia Hercules sono sopra la Mx 400 (perchè è overclockata) e se la dovessi cambiare opterei per una scheda dalla GTS in su.
si in effeti...allora ti consiglio una radeon 32mb ddr retail...lo so i driver fan schifo xò è meglio della mx..

TB 1333@1590 1.85V ThermalRight SK6
Membro e Moderatore di www.RazorWebSite.com
soloamd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione