Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-08-2005, 08.57.46   #1
Bedo
Newbie
 
Registrato: 23-08-2005
Messaggi: 1
Bedo promette bene
numerazione porte COM

Ciao sono nuovo, non so se ho scritto nella sezione giusta...
Ho il seguente problema: a forza di installare e disintallare ho la numerazione delle porte COM create dalla chiavetta bluetooth che mi è andata a 22 mi funziona tutto tranne activesync che mi ricerca le porte fino alla 9
Esiste un metodo per riportare la numerazione delle porte ad un numero più basso visto che non utilizzo 22 porte com?
Grazie
Sono nelle vostre mani
Bedo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2005, 15.57.05   #2
faville
Guest
 
Messaggi: n/a
Piove sul forum come al mare....faville non scocciare ...
Scusami a parte gli scherzi ti ho scritto per solidarietà credimi se fossi in grado di farlo ti aiuterei ,chissà se ora qualche Dotto del forum ti risponderà.....prendila con un sorriso...non arrabbiarti...
ciao.....

PS:Antico proverbio Atzeco:L'analfabeta informatico naviga tra la polvere prodotta dal Dotto del DOS...
  Rispondi citando
Vecchio 25-08-2005, 19.41.45   #3
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
Bah, queste faville sempre tra i piedi....

Penso che dovresti fare un punto di ripristino e poi entrare nel registro e cancellare tutti i riferimenti alle porte com virtuali, cioè a quelle che non corrispondono a quelle fisiche ad eccezione di quella com3 generalmente dedicata al modem.
E' molto delicato in quanto devi cancellare pure le chiavi che all'interno riportano l'uso delle porte virtuali. Poi lancia un pulitore del registro che tolga ancora le voci orfane.
Attenzione é un'operazione molto delicata, se non sei pratico e non sei costretto NON farlo.

Da qualche parte ho letto che modificando una chiave del registro vengono rese visibili le periferiche non attualmente presenti sul computer, quindi potresti rimuoverele dal registro; prova a cercare sul sito e sperimenta prima questa soluzione.

In bocca al lupo.
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2005, 19.47.39   #4
roberto45
Hero Member
 
Registrato: 26-11-2000
Messaggi: 974
roberto45 promette bene
Perdona l'imprecisione:
Da qualche parte ho letto che modificando una chiave del registro vengono rese visibili su risorse del sistema le periferiche non attualmente presenti sul computer, quindi potresti rimuovele da Risorse computer - pannello di controllo - sistema -Hardware-gestione periferiche; prova a cercare sul sito e sperimenta prima questa soluzione.
roberto45 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto...case con 4 porte ma due non riconoscono un cavetto... helen Hardware e Overclock 2 18-02-2009 22.10.45
[WIN XP] Bluetooth e porte COM swoven Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 24-08-2007 15.20.59
vista Exabyte Windows 7/Vista/XP/ 2003 77 03-02-2007 10.27.33
problemi con le nuove porte USB ale_pelly Hardware e Overclock 3 02-12-2005 22.14.42
C'è un limite alle porte USB? Kaioshin Hardware e Overclock 8 29-04-2005 12.23.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.26.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.