Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 21-02-2016, 23.56.23   #16
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Come Prelevare la traduzione in italiano di Aomei Backupper

intendi dire che hai copiato il contenuto del file it dentro il file en?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2016, 07.30.48   #17
brivido45
Newbie
 
Registrato: 13-11-2014
Loc.: Gaeta
Messaggi: 41
brivido45 promette bene
Rif: Come Prelevare la traduzione in italiano di Aomei Backupper

Non puoi aprire il file it, copiarne il contenuto e incollarlo sul file en aperto perchè si hanno sovrapposizioni di testo. Questo potrebbe funzionare solo se il testo incollato rimane prima del testo originale in quanto il programma legge in quale numero di righe si trova il testo. Poi il file è rimasto con il nome en per cui non vedo come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere.
brivido45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2016, 09.10.44   #18
brivido45
Newbie
 
Registrato: 13-11-2014
Loc.: Gaeta
Messaggi: 41
brivido45 promette bene
Rif: Come Prelevare la traduzione in italiano di Aomei Backupper

Real7, leggendo la tua ultima risposta ho finalmente capito a cosa si riferiva il tuo copia ed incolla. Hai scaricato il file “it” zippato e lo hai decompresso. Poi hai aperto il file decompresso e lo hai copiato; hai aperto il file originale ” en ” e vi hai incollato il file copiato e in questo modo nel file ” en ” si sono trovate le due traduzioni in italiano e in inglese e ti è andata bene perchè la traduzione in italiano è stata incollata all’inizio del file altrimenti non poteva funzionare. Comunque il mio procedimento è molto più semplice: dopo aver decompresso il file it.zip si troverà un file di testo con il nome ” it ”. Questo file deve essere rinominato in ” en ” senza alcuna punteggiatura. Poi andare nella cartella del programma e nella sottocartella language, eliminare il file ” en “ e incollarvi il nuovo file che abbiamo rinominato ” en “. In questo modo nel file incollato vi è solo la traduzione in italiano e non possono esserci problemi.
brivido45 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2016, 11.47.40   #19
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Rif: Come Prelevare la traduzione in italiano di Aomei Backupper

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
intendi dire che hai copiato il contenuto del file it dentro il file en?
esatto: ho copiato il contenuto del file .it dentro il file .en e funziona
ho provato a mettere il file .it nelle cartella 'lang' e non funziona
ho provato a rinominare il file .it in .en e non funziona
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2016, 12.21.04   #20
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Come Prelevare la traduzione in italiano di Aomei Backupper

@real7
A quale dei due file "it" ti riferisci, al file it.zip o al file it.txt contenuto al suo interno?

Comunque credo di aver capito l'inghippo (per cui l'altra procedura non ti funziona), tu rinomini solo uno dei due file e non entrambi.

La procedura di brivido45 prevedere che (la scrivo passo passo, per maggiore chiarezza):
- scarichi it.zip che contiene it.txt
- estrai it.txt da it.zip
- rinomini it.txt in en.txt
- comprimi en.txt in en.zip (a dargli il nome en.zip ci pensa il gestore di archivi)
- piazzi il nuovo file en.zip nella cartella language (sovrascrivendo il file en.zip già presente nella cartella)


@brivido45
Non credo abbia accodato il contenuto, credo abbia sovrascritto il contenuto del file originale en.txt con quello del file it.txt.
A mio parere è la procedura più veloce (per lo meno se utilizzi un gestore di archivi decente).

Per quanto riguarda la lettura del file, guardando il tuo vedo che per ogni voce c'è un riferimento (10000= ... , 10001= ... , ecc), quindi è plausibile che il programma non legga in base alle righe del file ma in base appunto al riferimento.
Quindi il programma nel caso in cui una certa voce compaia più di una volta utilizza l'ultima letta, e di conseguenza dovrebbe funzionare anche aggiungendo la traduzione italiana in coda al file di testo (e, al contrario, non funzionerebbe incollandola in cima).

Per la questione di "rinominare il file en senza alcuna punteggiatura", credo semplicemente che tu stia utilizzando l'opzione di Windows che nasconde le estensioni dei file conosciuti.
Chi non la utlizza deve estare attento a non cancellare l'estensione .txt del file (altrimenti potrebbe non funzionare, dipende da come il programma gestisce il contenuto dell'archivio).

Immagino che tu abbia il programma installato, quindi puoi facilmente verificare queste ipotesi, se ti va.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2016, 14.14.19   #21
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Rif: Come Prelevare la traduzione in italiano di Aomei Backupper

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
@real7
A quale dei due file "it" ti riferisci, al file it.zip o al file it.txt contenuto al suo interno?

Comunque credo di aver capito l'inghippo (per cui l'altra procedura non ti funziona), tu rinomini solo uno dei due file e non entrambi.

La procedura di brivido45 prevedere che (la scrivo passo passo, per maggiore chiarezza):
- scarichi it.zip che contiene it.txt
- estrai it.txt da it.zip
- rinomini it.txt in en.txt
- comprimi en.txt in en.zip (a dargli il nome en.zip ci pensa il gestore di archivi)
- piazzi il nuovo file en.zip nella cartella language (sovrascrivendo il file en.zip già presente nella cartella)

- scarichi it.zip che contiene it.txt =SI
- estrai it.txt da it.zip=SI
- rinomini it.txt in en.txt=NO
- comprimi en.txt in en.zip (a dargli il nome en.zip ci pensa il gestore di archivi)=NO
- piazzi il nuovo file en.zip nella cartella language (sovrascrivendo il file en.zip già presente nella cartella)=NO
il file .it .txt[niente .zip] lo copio dentro il file .en, il quale viene copiato all’inizio e non in coda
___________________________________

il pessimista vede le difficoltà in ogni opportunità,l’ottimista vede le opportunità in ogni difficoltà

Ultima modifica di xilo76 : 22-02-2016 alle ore 16.11.34 Motivo: Aggiustata citazione
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2016, 14.25.34   #22
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Come Prelevare la traduzione in italiano di Aomei Backupper

@real7
Si si, la tua procedura l'ho capita, mi riferivo alla procedura di brivido45 che per te non ha funzionato, perchè probabilmente hai saltato qualche passaggio.
Quella che ho scritto sopra è la procedura di brivido45 scritta passo passo, per vedere dove stava la differenza con la tua prova (quella che non aveva funzionato).
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2016, 14.40.29   #23
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Come Prelevare la traduzione in italiano di Aomei Backupper

Quota:
Inviato da real7 Visualizza messaggio
non ho sostituito il file .en con quello .it ma ho copiato dento il file .en il file .it, cioè i 2 file sono insieme in un unico file .txt
Sono due giorni che real7 sta cercando di dire questa cosa.
Se brivido è colui il quale si occupa della traduzione, e la cosa oserei dire era piuttosto chiara senza che lo dichiarasse visto che ad ogni aggiornamento del software pubblica una discussione sul tema, immagino che sappia come sia il metodo.
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-03-2016, 22.06.35   #24
Joele1965
Hero Member
 
Registrato: 06-04-2008
Loc.: Brescia
Messaggi: 780
Joele1965 promette bene
Rif: Come Prelevare la traduzione in italiano di Aomei Backupper

Scusate, arriva l' Handik di turno,

Voi siete capaci ma rendete capaci anche gli altri
ho fatto il down dal link della in Italiano, (Avrete il file di testo nominato it.zip) ma poi dite : dovrete decomprimere,
Io ho win rar e cliccando sull file scaricato vedo che all'interno c'è un file nominato it.txt
decomprimere, Come si fà la decompressione ?
Extract to ? HO PROVATO NIENTE ANCORA COME PRIMA
Wizard ? .... IDEM

Preciso io nel mio percorso ho :
c:\Programmi\AOMEI Backupper\lang (NON language)

help
Joele1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2016, 17.55.33   #25
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: Come Prelevare la traduzione in italiano di Aomei Backupper

Quota:
Inviato da Joele1965 Visualizza messaggio
Voi siete capaci ma rendete capaci anche gli altri
help
Se non dovessi ancora esserci riuscito, prova questa procedura:
  • Scarica la Lingua italiana per aomei backupper 3.2 (cliccami) -- Traduzione effettuata da brivido45 (utente di questo forum).
  • Decomprimi/estrai/tira fuori il file it.txt dal file it.zip che hai appena scaricato.
    Per esempio, io uso 7-zip.
    Cliccando il file col tasto destro del mouse, fra le varie voci del menu contestuale mi appare 7-zip, con alcune opzioni dentro.
    Fra le varie opzioni c'è estrai qui.
    Cliccandolo (col tasto sinistro), il file it.txt verrà estratto/decompresso/tirato fuori dal file it.zip e si troverà nella stessa cartella.
  • rinomina il file it.txt con uno dei file delle lingue presenti: cn.txt, ct.txt, en.txt, fr.txt, ge.txt, ja.txt.
    Per esempio, io l'ho rinominato cn.txt.
  • Piazza il file nella cartella del linguaggio del programma, che di solito è C:\Program Files (x86)\AOMEI Backupper PRO\lang, e rispondi alla richiesta di sovrascrivere.
  • Apri aomei backupper 3.2, clicca sul menu, clicca settings, scegli la scheda other, in choose language scegli il linguaggio esatto, clicca ok.
    Per esempio, se hai rinominato il file contenente la traduzione in italiano (it.txt) in cn.txt (come ho fatto io), dovrai scegliere Simplified Chinese.
  • Dovrebbe apparire una finestra information: clicca ok per riavviare il programma e cambiare la lingua oppure clicca cancel per continuare a usare il programma e cambiare la lingua nella prossima sessione del programma.
___________________________________


Ultima modifica di xilo76 : 04-10-2016 alle ore 23.31.08
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AOMEI Backupper 3.1 Standard WinTricks News SOFTWARE 1 21-10-2016 22.27.29
Aomei Backupper 3.2 free brivido45 Software applicativo 0 22-09-2015 18.17.40
Aomei Backupper 3.1 free brivido45 Software applicativo 1 11-08-2015 09.38.46
Aomei Backupper 3 in italiano brivido45 Software applicativo 0 03-08-2015 16.57.01
Aomei Backupper 2.8 in Italiano brivido45 Software applicativo 0 29-05-2015 14.05.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.39.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.