Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-08-2001, 16.47.58   #1
giovannilt
Newbie
 
Registrato: 02-08-2001
Messaggi: 42
giovannilt promette bene
Scusate il disturbo ma, non sono siuscito a capire come posso rendere il mio programma in Java un eseguibile in MsWindows. Dovrebbero esserci dei programmi ma non ne conosco nemmeno uno, spero ke voi me ne consiglierete uno buono. Ciao a presto Grazie mille
___________________________________

carpe Diem
giovannilt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2001, 17.34.58   #2
EcHo2K
WT programmer
 
L'avatar di EcHo2K
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Siena
Messaggi: 523
EcHo2K promette bene
i files Java non possono diventare degli eseguibili stand-alone in quanto hanno necessita' di avere "sotto il culo" una Java Virtual Machine che li interpreti. Al limite puoi raccogliere tutti i tuoi class dentro un jar ed eseguirlo con: java -jar nomefile

io non consoco altri modi
___________________________________

Wintricks.it script programmer
vuoi un sito internet professionale???
www.hor-net.com !
...the Penguin Power
EcHo2K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-08-2001, 20.32.36   #3
Rigel
Newbie
 
Registrato: 18-07-2001
Messaggi: 19
Rigel promette bene
L'SDK di Microsoft ver 4.0, mi pare sia l'ultima, contiene un tool chiamato jexegen che fa ciò di cui hai bisogno.
Rigel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2001, 11.24.28   #4
giovannilt
Newbie
 
Registrato: 02-08-2001
Messaggi: 42
giovannilt promette bene
Grazie

Grazie Rigel sono andato a casa microsoft e ho scaricato sdk dove vi è il file da te segnalato, l'unico problemone è ke non riesco a farlo funzionare, mi sembra assurdo ho letto tutto quello ke c'è da leggere ma non riesco a capire perkkè mi dà degli errori assurdi. Te hai mai provato? spero in una tua risposta. Ciao a Presto.


Carpe Diem
___________________________________

carpe Diem
giovannilt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2001, 11.48.46   #5
Rigel
Newbie
 
Registrato: 18-07-2001
Messaggi: 19
Rigel promette bene
<<Te hai mai provato?

Personalmente no ma mi pare che sia strettamente legato al JdK di MS per cui potrebbe esserci qualche incompatibilità se hai un ambiente java di altro produttore, bisogna vedere che errori ti da. Eventualmente puoi guardare anche a questo indirizzo

http://www.excelsior-usa.com/jet.html

dove distribuiscono, non so se gratis, un tool che fa quel tipo di conversione.
Rigel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.59.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.