Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 8/ 8.1/ 10

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-08-2017, 20.43.27   #1
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Windows 10 Home e Pro: con Windows 10 Fall Creators Update niente ReFS

In pratica si potrà gestire ciò che si è già creato, ma non sarà possibile creare nuove partizioni di quel tipo ... pericolo scampato per la signora Cecilia.

Rimane invece la creazione delle partizioni ReFS nelle versioni Enterprise e Server.

Borgata ... te l'avevo detto che poteva finire così...
retalv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-08-2017, 21.49.34   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Windows 10 Home e Pro: con Windows 10 Fall Creators Update niente ReFS

Si ho letto la notizia... sono dei geni del male!
Del resto ReFS è ancora incompleto, quindi avranno tempo per cambiare idea.
Vorrei capire se c'è qualche altro software che formatta in ReFS al momento, in tal caso l'aver tolto la possibilità di formattare con questo FS diventerebbe facilmente aggirabile.

La cosa che mi sta facendo alterare è che stanno levando di continuo funzionalità dalla versione Pro e ora si sa perchè... avevano intenzione di tirare fuori la "Pro for Workstation", che guardacaso diventa quella che prima era la vera Pro.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-08-2017, 00.12.47   #3
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Windows 10 Home e Pro: con Windows 10 Fall Creators Update niente ReFS

Da quanto ho capito non hanno nessuna intenzione di aggiungere tutto quello che scrivevi, meno che meno la possibilità di eseguire il boot da quelle partizioni. Pare rimarrà un FS esclusivamente dati, per usi prettamente professionali dove salvaguardia dati e velocità di accesso (?) hanno la precedenza.

Io almeno nei siti in lingua inglese ho letto questo, ma posso sbagliare...

Se è veramente incompleto, chi vuoi si metta a creare partizionatori esterni senza API con "pungiglione" MS?
retalv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
winupd,l´ update silente e´ fallato... cippico Sicurezza&Privacy 2 28-09-2007 15.18.17
Windows Patches Gervy Archivio News Web 1 13-06-2007 18.26.40
M.S.B. Dicembre Gervy Archivio News Web 0 13-12-2005 23.24.39
Update Romanonno Windows 9x/Me/NT4/2000 2 01-12-2004 12.02.30
Bios Updates Billow Archivio News Web 0 17-09-2004 11.37.53

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.36.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.