Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-10-2009, 11.40.54   #1
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Ma c'è ancora chi crede a queste email?

Mi è arrivata pochi minuti fa.
Si me lo vedo proprio Bill Gates che in un impeto di generosità ed altruismo decide di condividere il suo patrimonio con persone a caso...

BARCLAYS Ivano Arpino
Agente Finanziario
Barclays Bank Plc
Tel. 089.795126 Fax. 089.2756457
Cell. 328.6717498
i.arpino@retebarclays.com


Così come lo ricevo, lo giro a Voi, buona fortuna Dante Bonfadini.

Salve a tutti!

Generalmente non invio messaggi di questo genere, ma questo mi è arrivato da un'ottima amica, avvocato, e mi sembra che sia un'opportunità interessante.

Lei dice che funzionerà, e FUNZIONA!!! Dopotutto, non c'è niente da perdere!

Ecco qui quello che dice: Sono avvocato, e conosco la legge. Questo, E' reale. Non sbagliatevi. AOL e Intel manterranno le loro promesse per paura di essere trascinate in tribunale e dover far fronte a una causa di milioni e milioni di dollari. Come quella della Pepsi Cola contro la General Electric , non molto tempo fa.

Cari amici, per favore, NON prendete questo messaggio per un bidone. Bill Gates STA condividendo la sua fortuna. Se lo ignorate, potreste rimpiangerlo più tardi. Windows rimane il programma più diffuso ed utilizzato nel mondo. Microsoft e AOL sperimentano inviando questo test via messaggio elettronico (e-mail Beta Test).

Quando inviate questo messaggio elettronico (e-mail) ai vostri amici, Microsoft può rintracciarvi (se siete un utilizzatore di MicrosoftWindows) per 2 settimane.

Ad ogni persona che invierà questo messaggio, Microsoft pagherà 245 euro. Per ogni persona a cui avete inviato questo

messaggio e che lo invierà ad altre persone, Microsoft vi pagherà 243 euro. Per la terza persona che lo riceverà, Microsoft vi pagherà 241 euro. Fra due settimane, Microsoft vi contatterà per la Conferma del vostro Indirizzo Postale e vi invierà un assegno.

(Sinceramente, Charles Bailey, General Manager Field).

Pensavo che questo fosse un imbroglio, o uno scherzo, ma 2 settimane dopo aver ricevuto questo messaggio e averlo riinviato, Microsoft mi ha contattato per conoscere il mio indirizzo postale e mi hanno inviato un assegno di 24.800 euro.

Dovete rispondere prima che questa prova sia terminata; se qualcuno ha i mezzi per fare quest'operazione, è Bill Gates. Per lui,c'è un ritorno commerciale.

Se questo vi soddisfa, inviate questo messaggio a più persone possibile. Dovreste ricevere almeno 10.000 euro. Non li aiuteremmo, inviando questo messaggio, se non ce ne venisse un qualche cosina anche a noi. La zia di un mio caro amico, che lavora per Intel, ha appena ricevuto un assegno di 4543 euro, semplicemente inviando questo messaggio. Come ho detto prima, conosco la legge, e c'è del vero, Intel eAOL sono in negoziato per una fusione, con la quale diventerebbero la compagnia più importante del mondo nel settore, e per essere sicuri di rimanere il programma più diffuso e utilizzatoin assoluto, Intel e AOL sperimentano con questa prova.

E vero....ho ricevuto 34.540 euro... stomaleeeeeeeeeeeee.....figataaaaaaaaaa...

Il giorno 8 ottobre 2008 15.22, Thrash Catch hascritto:

Ciao Dani!!!E' vero 1 mese fa mi ha chiamato Microsoft...mi hanno dato un assegno di7776 o!Pensa che ora me ne hanno appena accreditati 12050!Faccio festa tutte le sere!!Paura!!!

Ciao

Simona Avena
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2009, 12.17.32   #2
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
purtroppo si, anche se non capisco come la gente ci possa cascare...
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2009, 13.43.28   #3
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Beata ignoranza......

Siamo ai livelli di Vanna Marchi che vendeva un Kg. di sale per 1.000 euro contro il malocchio!

Oltre al piccolo ma non trascurabile particolare che Bill Gates si è ritirato dal CDA di Microsoft e si sta godendo una dorata pensione in attività filantropiche!
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!

Ultima modifica di Flying Luka : 09-10-2009 alle ore 13.46.56
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-10-2009, 14.35.55   #4
Semi.genius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da Flying Luka
Beata ignoranza......

Siamo ai livelli di Vanna Marchi che vendeva un Kg. di sale per 1.000 euro contro il malocchio!

Oltre al piccolo ma non trascurabile particolare che Bill Gates si è ritirato dal CDA di Microsoft e si sta godendo una dorata pensione in attività filantropiche!
Questa e-mail poi gira dal 2000...
  Rispondi citando
Vecchio 14-10-2009, 08.34.33   #5
Anaconda
COM.SUB.IN.
 
L'avatar di Anaconda
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Muggia
Messaggi: 1.260
Anaconda promette bene
è arrivata sull'indirizzo mail del ministero trasporti qualche mese fa, con in indirizzo praticamente tutti i nominativi di chi ci lavora al ministero (una cifra enorme).

Tutto questo ha innescato una catena di sant'antonio di dimensioni ciclopiche che hanno intasato i server della posta per una settimana circa.

al mattino aprivo la posta e mi ritrovavo con 500-600 messaggi in download di gente che faceva rimbalzare sta email a tutti gli indirizzi...

quindi... SI... esistono i creduloni che si farebbero tranquillamente infinocchiare da wanna marchi e famiglia...

anzi... quasi quasi scendo e vado a comprare un sacchetto di sale che mi sa faccio ottimi affari qui...
___________________________________

Se non puoi respirare... non puoi urlare...
Anaconda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2009, 10.09.54   #6
Andre@
Senior Member
 
L'avatar di Andre@
 
Registrato: 28-09-2001
Loc.: Mantova
Messaggi: 371
Andre@ promette bene
.... e Microsoft dichiara UFFICIALMENTE che può rintracciare le nostre email e leggerle per vedere se contengono il messaggio voluto?
Andre@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2009, 09.53.55   #7
SK888
Hero Member
 
Registrato: 18-04-2008
Messaggi: 1.279
SK888 promette bene
quanto riceverà di assegno Alhazred per aver postato la mail ? :lol:
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amic Email Backup 2.0 crazy.cat Segnalazioni Web 4 26-11-2007 19.51.54
Pubblica alcune email: condannato! Robbi Archivio News Web 8 31-07-2007 10.14.07
EMAIL o SMS con SCOOP gionny Internet e Reti locali 1 30-05-2005 17.23.29
Vodafone, accordo con Visto per email su palmari e smartphone handyman Segnalazioni Web 0 21-04-2005 22.56.40
Cc e Ccn nelle email & invio allegati Enrico204 Programmazione 0 29-12-2004 19.43.44

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.50.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.