Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-04-2008, 18.45.10   #1
Tecno214
Hero Member

L'avatar di Tecno214

Loc.: Empoli (FI)
Tecno214 promette bene
Toshiba Satellite S1700-400 LAN Drivers

LA richiesta è quantomai strana e coinvolgerà chi magari ha già avuto esperienza con questo portatile oramai vetusto.

Mi è stato portato in assistenza con la richiesta di istallarci sopra una regolare licenza di W2000..
Ho istallato correttamente il sistema ma, nonostante sia fisicamente presente la scheda di rete ne EVEREST, ne SIW la rilevano e quindi non riesco a capire quali drivers devo istallare a riguardo.

Google non mi è stato di nessun aiuto, ne per cercare i drivers ne per capire che scheda di rete eventualmente il portatile monta!

Qualcuno sa aiutarmi?

LONGOBARDA1990 Calcetto a 5 PECCIOLI (PI)
SEGUI IL NOSTRO CAMPIONATO
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2008, 19.19.02   #2
einemass
Le so' .. tutteee

L'avatar di einemass

Loc.: Sorrento
einemass promette bene
e se la scheda fosse morta? forse è per questo che nn la rileva, cosa c'è in gestione periferiche? hai provato a usare la lan lo stesso?
io ho appena finito di smadonnare per trovare i driver di un toshiba ultima generazione, non oso immaginare quello che dovrai passare
ciao
einemass

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2008, 09.35.26   #3
Tecno214
Hero Member

L'avatar di Tecno214

Loc.: Empoli (FI)
Tecno214 promette bene
E proprio il sospetto che mi sta venendo..

Sia dai maggiori programmi di diagnostica che ti ho menzionato, sia dalla Gestione Periferiche questa non viene rilevata.
Oltretutto, leggendo qua e la per la rete, sembra che si è cimentato nella cosa non abbia avuto problemi a far riconoscere tale scheda in fase di istallazione....
Bah.
VEdo che c'è uno slot PCI sul lato destro però mi sa che schede lan per tale interfaccia siano diventati oggetti da soprammobile!!

LONGOBARDA1990 Calcetto a 5 PECCIOLI (PI)
SEGUI IL NOSTRO CAMPIONATO
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-04-2008, 18.57.31   #4
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Quota:
Inviato da Tecno214
E proprio il sospetto che mi sta venendo..

Sia dai maggiori programmi di diagnostica che ti ho menzionato, sia dalla Gestione Periferiche questa non viene rilevata.
Oltretutto, leggendo qua e la per la rete, sembra che si è cimentato nella cosa non abbia avuto problemi a far riconoscere tale scheda in fase di istallazione....
Bah.
VEdo che c'è uno slot PCI sul lato destro però mi sa che schede lan per tale interfaccia siano diventati oggetti da soprammobile!!
Non può essere che sia stata disattivata nel BIOS...?

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-06-2008, 12.35.11   #5
com_pel
Newbie

com_pel promette bene
Quota:
Inviato da Tecno214
LA richiesta è quantomai strana e coinvolgerà chi magari ha già avuto esperienza con questo portatile oramai vetusto.

Mi è stato portato in assistenza con la richiesta di istallarci sopra una regolare licenza di W2000..
Ho istallato correttamente il sistema ma, nonostante sia fisicamente presente la scheda di rete ne EVEREST, ne SIW la rilevano e quindi non riesco a capire quali drivers devo istallare a riguardo.

Google non mi è stato di nessun aiuto, ne per cercare i drivers ne per capire che scheda di rete eventualmente il portatile monta!

Qualcuno sa aiutarmi?
Ho esattamente il tuo stesso problema... Giracchiando per il web , finora non sono riuscito a trovare un beneamato... :anger: Nel sito Toshiba poi non è più nemmeno menzionato: il link di riferimento ai driver obsoleti punta ad una pagina inesistente... Tu sei per caso riuscito a risolvere qualcosa?
com_pel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione