Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-12-2007, 22.36.06   #1
fulfur
Newbie
 
Registrato: 26-12-2007
Messaggi: 1
fulfur promette bene
[9x] 98SE - Cambiamento file OLEAUT32.DLL

Sono nuovo del forum e saluto per prima cosa tutti i partecipanti, in particolare quelli che vorranno aiutarmi a risolvere il problema in oggetto di cui mastico appena qualcosa.Dunque qualche giorno fa ho scaricato e installato un programmino P2P senza accorgermi che richiedeva XP o 2000. Risultato: non entro più in nessun programma (spec.Internet) nè altrove (Risorse di sistema, Cestino dove ho buttato subito dopo senza esito il programma incriminato non senza aver tentato prima il Repair purtroppo bloccatosi a C:\Windows\System\MDWinSek.ocx, e sim.) e inoltre compare a ogni tentativo il messaggio "Impossibile avviare il file OLEAUT32.DLL - Controllare il file per risolvere il problema" con conseguente termine di ogni applicazione provata. Spegnendo e riavviando sono entrato col tasto F8 in DOS dando senza successo il ripristino del Registro di Sistema su un paio di giorni antecedenti il crash e poi, accorgendomi l'altro ieri che riguardavano file CAB diversi, anche ai residui due giorni ottenendo il "confortante" messagio finale RIPRISTINO REGISTRO NON RIUSCITO. Dopo altra documentazione, ho provato allora a rinominare dal Prompt di DOS nei Programmi la vecchia OLEAUT32.DLL ma dopo aver chiuso e riavviato è venuto fuori "File DLL. C:\WINDOWS\SYSTEM\OLEAUT32.dll. NON TROVATO". Con l'istruzione contraria ho rimesso tutto come prima pensando che l'ultima possibilità rimasta sarebbe di entrare in Regedit tramite Start>Esegui (unico funzionante assieme al DOS) ed estrarre il file dal cd (o anche dalla cartella?) d'installazione di WIN98SE che praltro non trovo più e allora a questo punto tanto varrebbe procurarsi il dischetto di XP cui fare con l'occasione l'aggiornamento (per non perdere dati) sperando che così tutto si risolva. Voi che ne pensate? Ed eventualmente cos'altro mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti.

Ultima modifica di fulfur : 28-12-2007 alle ore 21.18.48
fulfur non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
log di AVAST...che faccio ? enry1 Sicurezza&Privacy 4 27-11-2008 19.38.09
May day XP semibloccato sgarragagarru Windows 7/Vista/XP/ 2003 27 30-03-2008 19.19.00
[Windows XP] Problemi con il masterizzatore DVD Qgino Hardware e Overclock 13 16-10-2005 21.11.45
Imaging e Win Xp Cico2000 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 15-04-2005 20.01.01
Windows file protection:guida Deuced Windows 9x/Me/NT4/2000 7 16-03-2004 09.25.28

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.43.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.