Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-11-2007, 21.39.05   #1
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Connessione internet sempre attiva

Ciao a tutti!!
Un mio amico ha attivato una connessione Alice FLAT, solo che per collegarsi deve sempre mettere nome e password.
Come si fa ad avere la connessione sempre attiva quando si accende il computer????
Ho già guardato il modem tramite 192.168.1.1 ma non c'è NESSUNA opzione disponibile.
Ho già provato a Creare una nuova connessione con XP, e fare "Connessione a Banda Larga sempre attiva" ma mi sembra che nn succeda niente. Infatti per andare su internet devo sempre collegarmi manualmente.

Qualcuno mi può aiutare?? Grazie!!
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2007, 09.06.23   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
forse con il modem non si puo´...

forse dico una fesseria...ma una cosa simile si puo´fare con un router e non con un modem...

cmq attendi risposte piu´attendibili...io non ne sono cosi´ sicuro...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2007, 12.06.57   #3
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Il "modem" è un Alice Gate 2 Plus che è in pratica un Modem/Router.

Ah, chi ha lo stesso modem, o simile, potrebbe x favore dirmi magari qualche indirizzo di "PAGINA" del modem appunto??? Xchè altrimenti quello che posso visualizzare è solamente:
HOME PAGE (192.168.1.1) e
CONFIGURAZIONE LAN (http://192.168.1.1/cp06_lan_r_bridg0.html)

Intendo quindi l'indirizzo 192.168.1.1/...?? così da poter vedere altre informazioni. So che sicuramente qualcuno può vedere + pagine. Grazie!!

Ultima modifica di Aquax : 30-11-2007 alle ore 12.28.27
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2007, 12.35.23   #4
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Imposta le schede di rete per l'acquisizione automatica del IP e del DNS, ci penserà il modem/router ad assegnare l'ip al tuo computer e altri parametri. Dopo di chè riavvia il pc e vedi tramite ipconfig /all che ip ha la tua scheda di rete (dovrebbe essere simile a questo 192.168.1.xxx). Nelle proprietà di IE, nella scheda Connessioni imposta Non utilizzare mai connessioni remote. Prova ad aprire IE e vedi se ti carica la Home page.
Se non funziona devi verificare le configurazioni del modem/router accedendo tramite http://192.168.1.1 dal browser.
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2007, 13.04.24   #5
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Il fatto è che era già tutto impostato come dici te Losko.
Nel modem xò posso solo visualizzare 2 pagine , la Home Page e la scheda Lan, e basta, non posso configurare niente.
Te hai x caso Alice Gate 2 Plus ??? Puoi mica dirmi qualche altra pagina x favore??? Xchè sicuramente c'è anche sul mio ma nn ho un collegamento x visualizzarla.
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2007, 13.10.51   #6
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Si ho quel modem (ma la versione wi-fi) per la connessione a casa e posso configurare tutto. Sia la rete LAN che Wi-Fi. Ti vorrei aiutare ma non posso linkarti le pagine perchè non sono a casa, sono in un'altra città per lavoro. Mi spiace.
Mi viene il dubbio se il tuo è anche router
Ciao Graziano
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2007, 13.20.25   #7
Aquax
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Aquax
 
Registrato: 28-02-2007
Messaggi: 3.085
Aquax promette bene
Si è un Modem/Router.
Allora quando arrivi a casa mi puoi mica mandare qualche link di qualche pagina del modem x favore?? Anche in privato se vuoi
Ti ringrazio.
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2007, 13.25.58   #8
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Si è un Modem/Router.
Allora quando arrivi a casa mi puoi mica mandare qualche link di qualche pagina del modem x favore?? Anche in privato se vuoi
Ti ringrazio.
Volentieri... ma riesci ad aspettare qualche mese che vado in ferie? La città dove lavoro non è vicina alla mia..... Credo che facciamo prima a trovare qualcun altro che ha lo stesso modem.
Losko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Parametri configurazione connessione ad internet tramite Fastweb aspide Internet e Reti locali 8 03-10-2006 14.55.58
[W2000 TS] condividere connessione internet tra 2 p reaper Internet e Reti locali 3 09-04-2006 06.50.24
aiuto spariti documenti word e excell dopo connessione ad internet???? ironcharlie Sicurezza&Privacy 1 19-04-2005 11.22.38
Connessione internet "morta": help ! piwi Internet e Reti locali 0 15-09-2004 14.35.02
Problemi nel condividere la connessione ad Internet adoria Internet e Reti locali 12 05-05-2004 18.24.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 07.34.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.