Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-09-2007, 15.14.13   #1
Dreamax65
Newbie
 
L'avatar di Dreamax65
 
Registrato: 20-08-2007
Loc.: Modena
Messaggi: 46
Dreamax65 promette bene
Vista mi avvisa sempre dello stesso aggiornamento !

Salve , ho acquistato da appena una settimana un notebook Acer 5633WLMi con Vista Home Premium preinstallato.
Fino a un paio di giorni fa non ho riscontrato nessun problema e ho aggiornato regolarmente tramite Window Update , mentre da un paio di giorni mi compare sempre un avviso di richiesta aggiornamento di cui allego la schermata :

Io faccio l'istallazione , riavvio il pc e mi ricompare sempre la stessa richiesta...ho notato che mi trovo la stessa installazione piu volte nell'elenco degli aggiornamenti installati.
Cosa può essere successo ?
Come posso rimediare a questo problema ?
Grazie.
Dreamax65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2007, 19.20.47   #2
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Dreamax65
Salve , ho acquistato da appena una settimana un notebook Acer 5633WLMi con Vista Home Premium preinstallato.
Fino a un paio di giorni fa non ho riscontrato nessun problema e ho aggiornato regolarmente tramite Window Update , mentre da un paio di giorni mi compare sempre un avviso di richiesta aggiornamento di cui allego la schermata :

Io faccio l'istallazione , riavvio il pc e mi ricompare sempre la stessa richiesta...ho notato che mi trovo la stessa installazione piu volte nell'elenco degli aggiornamenti installati.
Cosa può essere successo ?
Come posso rimediare a questo problema ?
Grazie.
probabile che l'installazione non è andata a buon fine, disinstalla tutte le installazioni dello stesso aggiornamento, poi se viene ancora richiesto esegui solo una installazione
cmq. tra questi aggiornamenti pochi sono utili per un utente casalingo,io personalmente gli aggiornamenti non li installo
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-2007, 19.25.58   #3
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Quota:
Inviato da twentec
cmq. tra questi aggiornamenti pochi sono utili per un utente casalingo,io personalmente gli aggiornamenti non li installo
(Y)
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2007, 13.10.22   #4
Dreamax65
Newbie
 
L'avatar di Dreamax65
 
Registrato: 20-08-2007
Loc.: Modena
Messaggi: 46
Dreamax65 promette bene
Quota:
Inviato da twentec
probabile che l'installazione non è andata a buon fine, disinstalla tutte le installazioni dello stesso aggiornamento, poi se viene ancora richiesto esegui solo una installazione
cmq. tra questi aggiornamenti pochi sono utili per un utente casalingo,io personalmente gli aggiornamenti non li installo
In effetti nella pagina degli aggiornamenti " Aggiornamenti installati " non mi compare in elenco , nonostante io l'abbia fatto più volte...davvero strano.
Grazie per i suggerimenti..
Dreamax65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
installare skype dello stesso utente su piu' pc... cippico Software applicativo 6 23-10-2008 19.41.21
Vista non convince! Robbi Archivio News Web 196 07-02-2008 17.02.23
Due sessioni dello stesso programma? axell Software applicativo 18 25-01-2006 12.18.26
M.S.B. Dicembre Gervy Archivio News Web 0 13-12-2005 23.24.39
M.S.B. Ottobre Gervy Archivio News Web 0 12-10-2005 10.48.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.53.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.