Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 24-03-2007, 17.44.38   #1
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Antivirus Symantec 2007: morte annunciata... oggi ho ascoltato anche questa...

E' sabato... giornata perfetta per rompere i oo ... e farseli rompere...

Ore 13 c.a.

Drrrrriiiin... drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiinnnn....

IO > Pronto?!

Lei > Ciao, come va...?

IO > Bene, e tu? (Amleto on ...che caxxo ha fatto questa volta...? Amleto off)

Lei > Bene, ma ho un problemino col PICCI'...

IO > Se posso aiutarti...

Lei > Come sempre... ho l'antivirus e volevo metterlo sul PICCI', ma mi dice che non posso...

IO > Come non puoi?

Lei > ... si... c'e' una scritta che dice che per... installarlo(?) ... devo avere ICSPI'...

IO > Ma che antivirus e' ?

Lei > Norton Antivirus 2007... l'ho comperato questa mattina a MediaWord assieme al microonde, vedessi com'e' fashion...!

IO > ...chi... l'antivirus?

Lei > No, schiocco... il microonde...

(...giuro, e' andata veramente cosi'...)

IO >Vabbe'... aspetta un attimo, ho il computer acceso... ... ... Symantec.it... Norton 2007... eccerto!

Lei > Come certo?

IO > Dove lo volevi mettere?

Lei > Nel PICCI' te l'avevo pur detto...

IO > Scusa, pensavo nel forno a microonde...

Lei > Come?

IO > ... niente ... su quale PICCI' lo volevi mettere?

Lei > Sul COMPU'TER di Fabrizio (compagno), volevo fargli una sorpresona, dice sempre che con quello che gli hai messo tu (Avira) deve cancellare sempre un messaggio...

IO > E lo volevi montare tu ..? (mentalmente: )

L'ingenua > Si...

IO > Ascolta, Fabrizio ha un computer vecchotto (nda: W2K) e non ci puo' andare, comunque puoi sempre metterlo sul tuo portatile... metti il dichetto, chiudi lo sportellino e segui le istruzioni (?) tanto immagino sia tutto in italiano...

[...ommissis...]

IO > Beh... adesso hai capito, divertiti...

Lei > VaBBBBene... ciao!



Ore 14:30 c.a.


Drrrrriiiin... drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiinnnn.... drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnngggg. ...

IO > Pronto?

Feb > Sono Fabrizio...

(Mentalmente: IO ho un problema...)

Feb > ... noi due abbiamo un problema...

(Mentalmente: ... ecco... appunto...)

IO > Che caxxo e' successo...?

Feb > Hai presente la "sorpresona" ... ?

IO > Purtroppo si... le ho spiegato come montarlo sul suo PC e [...ommissis...] c'e' riuscita? (Mi preparo a ricominciare...)

Feb > Purtroppo si...

IO > Bene! ... come putroppo?

Feb > Lo ha montato ed e' pure riuscita a registrarlo(!) ... il problema e' che adesso si lamenta che tutte le volte che parte si apre un rettangolo NERO (leggi console) dove si scrivono delle lettere e poi tutto scompare...

IO > Si... al login parte una console che [...ommissis...] ti ricordi?... pero' si dovrebbe vedere a malapena un attimo...

Feb > No... non mi ricordo...

IO > ... ma dai che l'abbiamo fatto pochi mesi fa...

Fab > Vabbe'... ci dai un occhio con internet?

(metto le cuffie e comincio a "pestare" sulla tastiera mentre parliamo di canne (da pesca!), cavedani, trote e tiche, Reno, Tagliamento, Po e Piave...passano 10 minuti...)

IO > Fabrizio... Norton ha segato via cmdow.exe, quindi la console viene visualizzata fino a che non ha finito tutto e... non chiedermi perche' ha anche cancellato altre 2 micro utility... che vuoi fare?

Feb > nulla, va benissimo cosi'... scusami... no, scusaLA... per il resto tutto a posto?

IO > Tutto a posto e niente in ordine, come al solito...

Feb > Vabbe'... a presto, ciao.

IO > Ciao.



Della serie: volete passare al nuovo e non trovarvi qualche "chicca"?

Ciao!
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.

Ultima modifica di retalv : 24-03-2007 alle ore 18.06.07
retalv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
NO Pedofilia Billow Discussioni su WinTricks 57 18-03-2010 18.15.11
Backdoor.Ciadoor 12286.exe tex56 Sicurezza&Privacy 4 04-01-2007 20.14.25
non riesco a rimuovere questo spy e la toolbar zf2000 Sicurezza&Privacy 3 24-12-2005 00.31.23
pagine internet si aprono da sole evolve3.0 Sicurezza&Privacy 1 29-04-2005 08.08.26
Symantec Firewall/VPN Products Multiple Vulnerabilities Giorgius Sicurezza&Privacy 0 23-09-2004 17.55.01

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.20.20.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.