Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-01-2007, 13.50.18   #16
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
mcafee viruscan enterprises....
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2007, 14.05.09   #17
Jedi-78
Junior Member
 
Registrato: 15-04-2005
Messaggi: 165
Jedi-78 promette bene
Quota:
Inviato da Fumettos
Installata la versione trial di Kaspersky... la segretaria mi ha chiesto se gli ho cambiato il PC, è troppo veloce all'accensione...

Pare bellino... vedremo come funziona...
Non ho capito la battuta... intendi che è più veloce... o più lento?
Jedi-78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2007, 19.25.20   #18
Tecno214
Hero Member
 
L'avatar di Tecno214
 
Registrato: 26-06-2006
Loc.: Empoli (FI)
Messaggi: 968
Tecno214 promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Beh, io ti posso dire che in molte aziende Corporate (oltre i 100 utonti diciamo) il prodotto più usato è Symantec AntiVirus Corporate Edition, da non confondersi con il Norton Antivirus. Il Symantec è un antivirus leggero e poco invasivo; viene apprezzato dagli Amministratori di Rete per la facilità di deploy, la compatiblità con le Group Poicies di Windows, il funzionamento su Terminal Server ed altre robette tipiche dell'utilizzo aziendale.
Infatti, lo usavo nella dotta dove lavoravo prima mentre, adesso, da quando ad Aprile ho cambiato lavoro qui in ditta ho fatto istallare Trend Micro Office Scan 7 Corporate...Leggero al punto giusto sui client, si istalla sul server principale che si occuperà di scaricare e distribuire gli aggiornamenti a tutti i clients collegati...
Anche nei pochissimi clients con W98 non ho alcun problema di velocità per cui te lo raccomendo senza riserve!
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2007, 01.14.51   #19
Fumettos
Hero Member
 
L'avatar di Fumettos
 
Registrato: 15-04-2003
Loc.: Verona... all'incirca
Messaggi: 503
Fumettos promette bene
Quota:
Inviato da Jedi-78
Non ho capito la battuta... intendi che è più veloce... o più lento?
Più veloce... ma molto...
Fai conto che la ragazza prima arrivava in ufficio, premeva l'apposito pulsante di accenzione, andava a togliersi il cappotto, magari si guardava pure allo specchio sistemandosi quell'unico capello fuori posto che aveva e, con un po di fortuna, arrivava nella sua postazione sentendo il classico "tadada...dadaaa" che è l'avvio dell'interfaccia grafica (deve ancora caricare tutto...
Adesso il "tadada... dadaaa" lo ha sentito mentre si toglieva il cappotto... che è quanto dire...

Vero pure che ha un misero Celeron a 1,7GHz con 512 di RAM... però la differenza si è notata...
___________________________________

Computers are like air conditioners:
...io sono un libero professionista.. dove la prima parte non capisco cosa significhi...
they stop work properly when you open windows...
Stefano Z.
Fumettos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2007, 10.22.16   #20
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Fino a qualche tempo fa avrei risposto "kaspersky internet security", tra l'altro credo sia stato tra i primi a magnificare questa casa, ora monto con grandissima soddisfazione "Avira Premium Security Suite" che ha l'unica pecca di non essere stato tradotto in italiano ma è cmq molto semplice ed efficace.

In ogni caso date uno sguardo alle tabelle di comparazione antivirus su:
http://www.av-comparatives.org/
l'ultimo test si riferisce al nov2006.
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2007, 23.11.04   #21
parzio
Newbie
 
Registrato: 27-07-2003
Messaggi: 2
parzio promette bene
Effettivamente oltre all'ormai evidenza che la symantec forse troppo spesso si trova al centro dell'attenzione per pesantezza dei suoi software, e per le strane coincidenze che la ritengono responsabile di vari virus feroci ...dobbiamo dire che negli ultimi tempi si sono aggiunte molte altre case a ferne le veci, qualcuno con lo scopo di far soldi facili altri cercando di capir bene come sfruttare al meglio il pc senza doverlo "frenare"nelle sue prestazioni.
Detto questo per le ditte e nn solo suggerisco i prodotti della grisoft....AVG.
credetemi molto leggero facile da aggiornare e in versione totalmente gratuita ma ugualmente efficiente....provare per credere...la versione free si trova a http://free.grisoft.com fatemi sapere che ne pensate...ciao a tutti da PARZIO
parzio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AVG AntiVirus Free 7.5 build 432 Thor Archivio News Software 7 04-01-2007 17.39.25
ClamWin Free Antivirus 0.88.7 Thor Archivio News Software 0 12-12-2006 13.50.20
ClamWin Free Antivirus 0.88.1 Thor Archivio News Software 17 08-09-2006 16.28.33
quale antivirus? Didy Sicurezza&Privacy 1 23-08-2006 08.16.11
software che pulisce registro di sistema……. deniro Software applicativo 13 11-04-2006 11.06.01

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.08.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.