Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-01-2006, 17.43.02   #1
skizzostrange
Junior Member

L'avatar di skizzostrange

skizzostrange promette bene
batteria portatile Help!!!!

'ultima volta che ho inserito la batteria nel mio portatile ho avuto una bella sorpresa...il pc si è acceso e subito spento!!Allora l'ho messo in ricarica e dopo il tempo necessario alla carica della batteria(la luce ndello stato passa da arancione a verde)ho riacceso il pc ma niente mi dice che la batteria è scarica e si spegne!!!Come mai mi è morta la batteria???

secondo voi posso sostituire io celle (o la cella) difettosa senza particolari attrezzature? infatti in un negozio dove ho acquistato il portatile mi hanno detto che essendo la mia batteria al litio,non è possibile saldare le celle con un semplice Saldastagno,(anzi mi hanno detto che addirittura illegale????)
che non è possibile sostituirle con quelle al ni Mh perche l'alimentatore non sarebbe tarato per queste e che quindi l'unica soluzione è acquistare la batteria nuova!!
A me puzza un po di fregatura comunque attendo vostri consigli in merito!
Saluti Vincenzo
skizzostrange non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2006, 19.31.42   #2
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Beh la batteria direi che è morta.
Per la questione dell'illegale (per loro per lo meno) può essere, per il fatto che manomettere certe componenti può essere pericoloso, se non effettuato da personale addetto.

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2006, 20.18.30   #3
RFMcGyver
Senior Member

L'avatar di RFMcGyver

Loc.: Roma
RFMcGyver promette bene
mmm, non mi azzarderei molto a sostituire le celle di una batteria... il Lithio è molto tossico per questo è illegale il fai da te in queste cose. Comunque è rischioso riparare una batteria per notebook, anche perchè è difficile riuscire a ottenere una corrente e una tensione come quelle di fabbrica, quindi a lungo andare potresti provocare danni al pc stesso.
RFMcGyver non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2006, 19.09.20   #4
skizzostrange
Junior Member

L'avatar di skizzostrange

skizzostrange promette bene
quindi l'unica soluzione che resta è comprarne una nuova??
skizzostrange non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2006, 09.23.43   #5
RFMcGyver
Senior Member

L'avatar di RFMcGyver

Loc.: Roma
RFMcGyver promette bene
Secondo me è l'unica e anche al migliore soluzione!
RFMcGyver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione