Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2000, 21.18.00   #1
homerr
Newbie
 
Registrato: 04-04-2000
Loc.: Milano
Messaggi: 10
homerr promette bene
Ciao a tutti, onestamente vorrei sentire i vostri pareri.
Io sono molto dubbioso su quanto è accaduto...
Se fosse stata solo una trovata pubblicitaria?
Io sinceramente spero proprio di no, ma sapete, ormai non mi stupirei più di niente.
Secondo voi era giusto tentare l'operazione?

[This message has been edited by homerr (edited 29-05-2000).]
homerr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2000, 21.30.00   #2
ARGO
Junior Member
 
L'avatar di ARGO
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Prov. Sv
Messaggi: 180
ARGO promette bene
E' stato giusto tentare, cosa avevano piu'da perdere? ( la speranza è l'ultima a morire )
Per quanto riguarda la pubblicità i veri responsabili sono i media, che continuano a sbatterti in faccia telecamere e microfoni pretendendo delle risposte anche quando non si vorrebbe.
ARGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2000, 22.27.00   #3
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Personalissimo parere:esiste ancora un pò di
dignità? odio queste cose,odio i giornalisti
"avvoltoi"...mi rifiuto di guardare telegiornali e programmi vari,mi fanno schifo
preferisco vivere,grazie!
salutoni!!!
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2000, 15.54.00   #4
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Pensare che io invece non mi perdo un TG, vado matto per le notizie di "cronaca nera", mi godo quei pochi minuti in cui il grande schermo smette di trasmettere l'uomo in ammollo nel detersivo più potente del mondo e che te ne regalano un container al posto di un fustino, detesto tutti quei programmi americani dove l'uomo più scemo del mondo tira un sasso e abbatte un elicottero, poi tutto insanguinato torna a casa e senza pulirsi (praticamente fa schifo!!!) si inforna la più gran F--a che sia mai esistita su sto pianeta... oppure quelle trasmissioni del menga con i giochi a premi dove i concorrenti fanno finta di vincere valige piene di migliardi, anche li le vallette sono sempre f---e, sarà ma io non ho mai vinto 'na tega in vita mia!!!
Ok, i media son bastardi, tante volte le notizie sono inquinate, ma sicuramente il TG è uno dei pochi programmi ancora guardabili...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2000, 00.11.00   #5
Katmay
Newbie
 
Registrato: 27-04-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 1
Katmay promette bene
Il punto è: ma perché sono venuti a farle operare in Italia, visto che l'unico capace era un'americano? Ma di solito le notizie del genere non si danno DOPO l'operazione? Ma perché il dottore dall'America non è potuto venire che bastano 6 ore di aereo? La verità è che vorremmo essere tutti degli eroi ma siamo solo schiavi.
Katmay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2000, 11.15.00   #6
Billow
Guest
 
Messaggi: n/a
Quello che non mi è piaciuto neanche un po' è il fatto che abbiano paragonato il poveero dottore a Mengele....

E' proprio vero cha a far del bene lo si prende sempre nel DIDIETRO....
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.11.42.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.