Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-06-2003, 00.46.30   #1
TiTTi
Senior Member
 
L'avatar di TiTTi
 
Registrato: 11-02-2001
Loc.: Varès
Messaggi: 398
TiTTi promette bene
www.191.biz

Ciao! Ho appena letto la news relativa la sito www.191.biz, e volevo raccontarvi questa:

appartengo alla schiera di persone STUFE di passare le ore al telefono per contattare l'assistenza tecnica ADSL di Telecom, il famigerato 800-102120; allora ho pensato bene di porre le mie domande al servizio "CUSTOMER CARE" offerto dal sito 191.biz. Risultato: in effetti ti rispondo, ma con monosillabi del tipo "NO" oppure "NON E' POSSIBILE".
In pratica, l'impressione che si ha e' quella di avere a che fare con qualcuno che e' moooooolto impegnato a smaltire corrispondenza, e non a risolvere problemi.

Come al solito grazie, MAMMA TELECOM !!!
___________________________________

TiTTi
TiTTi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2003, 09.13.36   #2
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
io l'ho segnalato per i piani tarrifari.. in verità...

me l'hanno cambiato subito.... e sono stati abbastanza solerti...

sinceram. nemmeno sapevo del call center adsl
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2003, 10.12.46   #3
TiTTi
Senior Member
 
L'avatar di TiTTi
 
Registrato: 11-02-2001
Loc.: Varès
Messaggi: 398
TiTTi promette bene
Beh, adesso che sai dell'esistenza di questo mitico numero del call center, fingi che sia una leggenda metropolitana. Una di quelle stori che si raccontano in giro, tipo quella del trojan che ti permette di assumere il controllo del cervello della fidanzata del proprietario del pc infettato

E' un call center VIRTUALE, nel senso peggiore del termine...
Peccato che se hai bisogno di un qualunque cambiamento ("Scusi, mi potrebbe cambiare il protocollo di incapsulamento da PPPoA a PPPoE?"), devi passare da LORO

Il monopolio e' finito, ma purtroppo non ancora l'atteggiamento da monopolista!
___________________________________

TiTTi
TiTTi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.42.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.