Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-12-2000, 13.27.21   #1
evolve3.0
Senior Member
 
Registrato: 25-12-2000
Messaggi: 268
evolve3.0 promette bene
ciao ,mi dite come si masterizzano i giochi(programmi) specialmente quelli protetti? bisogna rinunciare? dipende dal programma?quale usare? e tutti gli accorgimenti necessari.
Ringrazio anticipatamente.
evolve3.0
evolve3.0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2000, 13.49.06   #2
Paperinik
Hero Member
 
L'avatar di Paperinik
 
Registrato: 17-10-2000
Loc.: Alto Polesine
Messaggi: 1.138
Paperinik promette bene
Ciao, ti ricordo che duplicare programmi/giochi è illegale, e su questo forum non si scrive di questo argomento. Premesso questo, so che intendevi proporre la tua domanda in un altro modo, e che quindi ti sei espresso in modo non corretto, ovvero:" Ho necessità di salvaguardare del MIO materiale facendo delle copie di BACKUP, quale programma può fare al caso mio?" Bene, per non perdere ciò che ti interessa ti consiglio Clone CD della ElaborateBytes. PS.: Evolve, il mio non vuole essere un rimprovero, sia ben chiaro, ma solamente un semplice consiglio, come a riguardo è stato dato a tutti. Ciao e buon salvataggio.
Paperinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2000, 16.04.22   #3
evolve3.0
Senior Member
 
Registrato: 25-12-2000
Messaggi: 268
evolve3.0 promette bene
Ops, mi scuso con chiunque abbia potuto intendere in malo modo la mia richiesta. Per necessità pratiche (spostamenti vari)devo a volte avere più di una copia dei programmi/giochi a me utili,anche perchè lavorando presso un rivenditore ho l'obbligo di possedere licenze o cmq software non piratato.
Porgo ancora le mie scuse .
Ciao a tutti.
evolve3.0 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.39.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.