Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-11-2006, 10.20.22   #1
Saphirot
Junior Member
 
L'avatar di Saphirot
 
Registrato: 29-11-2002
Messaggi: 71
Saphirot promette bene
Angry E-BAY: asssitenza tecnica da schifo - EVVIVA E-BAY USA!!!!

Ciao a tutti..
scrivo qui perchè mi sembra un po' il posto giusto in cui farlo..

Volevo far presente, dopo giorni di tentativi nel contattare l'assistenza tecnica di e-bay italia, che tale assistenza è pressochè inesistente...e se pensiamo che noi paghiamo anche care commissioni per i nostri movimenti su tale sito mi viene il raccapriccio.

Dopo innumerevoli mail mandate alla presunta assistenza tecnica, dopo aver perso un asta per colpa di questo mal funzionamento, dopo aver provato tutte e dico TUTTE le soluzioni da loro proposte nella sezione sicurezza delle FAQ sui problemi tecnici, sbirciando qua e la nel forum vedo che altri hanno avuto il mio stesso problema e consigliano di andare su E-BAY.com (il sito americano) dove c'è un LIVE HELP..

Provo... vado.. in 2 minuti mi rispondono via chat.. gli esplico il mio problema (fortunatamente conosco abbastanza bene l'inglese)..tempo 10 minuti TUTTO RISOLTO!!!!!!!!!

Tutto qui... Se vi capitasse un messaggio su ebay.it che il vostro account è stato temporaneamente disabilitato per una presunta manipolazione da parte di terzi...non perdete neanche tempo a cambiare password, conttatare assistenza tecnica italiana etc..sarà tutto inutile!!!!!! Andate direttamente su e-bay.com, loggatevi con i dati del vostro account italiano, e in fondo alla pagina troverete un fantastico tastino LIVE HELP... cliccateci sopra e risolvete in 4e4otto i vostri problemi!!!!

Ciao!!!!
___________________________________

P IV 2,4 @2,7|Asus P4P800 Deluxe|1 GB Elixir DDR pc3200|IBM 60GB|Maxtor 120GB||ASUS V8420 GeForce 4 Ti 4200 128Mb DDR|Pioneer DVD-R 106|Plextor 16x|Dvd Toshiba|LG 915FT Plus 19"@1600x1200@85Hz|Win XP Pro SP2|
Saphirot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2006, 10.29.44   #2
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Buono a sapersi. Ho usato solo due volte e-bay (una per vendere l'altra per comprare) e non lo uso ormai da tempo ma non si sa mai.
NightMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-11-2006, 13.38.21   #3
zen67
Gold Member
 
Registrato: 21-10-2001
Messaggi: 2.724
zen67 promette bene
idem....
___________________________________

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
zen67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-11-2006, 12.51.21   #4
AlexMineo
White Stripes
 
L'avatar di AlexMineo
 
Registrato: 22-06-2004
Loc.: Palermo
Messaggi: 2.266
AlexMineo promette bene
Quoto...l'assistenza italiana è inesistente...

Non odiatemi ma per farvi un'idea ecco cosa mi è successo....:

metto in vendita alcuni oggetti....e dopo un paio di giorni li trovo "eliminati" ed una notifica ebay che recita:


Quota:
Gentile highvoltage.ita,

ti ringraziamo per aver scelto eBay per questa inserzione(s):

250049303901 - Batteria al Litio per PSP Originale Sony - NUOVA -
250048565066 - Auricolari Stereo per PSP Originali Sony - NUOVI -


Tuttavia, l' inserzione viola le Regole eBay Regole su pagamenti consentiti, per cui è stata rimossa. Le abbiamo accreditato le tariffe d'inserzione e abbiamo provveduto a informare tutti gli utenti interessati che questa inserzione è stata sospesa.
Cogliamo l'occasione per segnalarti quale parte delle tua inserzione non è consentita.

La tua inserzione contiene le seguenti informazioni:

metodo postale



I venditori possono dichiarare di accettare i seguenti metodi di pagamento online per gli acquisti su eBay: PayPal; con carte di credito quali CartaSì/Visa, EuroCard/MasterCard, American Express o Discover e in formato elettronico tramite banca. Inoltre, i venditori possono dichiarare di accettare bonifici bancari e vaglia online tramite il servizio BidPay. I venditori possono anche accettare pagamenti in contrassegno o in contanti per le transazioni in cui si incontra di persona l'acquirente. I venditori possono dichiarare di accettare assegni bancari, vaglia postali (che includono BidPay) e altri metodi di pagamento negoziabili.

I venditori non possono richiedere il pagamento attraverso l'incasso su strumenti di pagamento online non specificamente autorizzati da questa regola eBay.

Più informazioni su Regole su pagamenti consentiti alla seguente pagina:

http://pages.ebay.it/help/policies/a...ts-policy.html

AVVISO IMPORTANTE: se rimetti in vendita questo o qualsiasi altro oggetto che viola le Regole eBay, il tuo account eBay potrebbe essere sospeso. Per continuare a far parte della nostra Community e fare affari sulla piattaforma, ti invitiamo a non violare ulteriormente le Regole eBay e ad attenerti all'Accordo per gli utenti.

Ti invitiamo a rileggere le Regole eBay sulle inserzioni e l'Accordo per gli utenti alle pagine:

http://pages.ebay.it/help/sell/policies.html
http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html

Per ulteriori informazioni sui motivi della rimozione dell' inserziones oppure per contattarci, consulta per cortesia la seguente pagina web:

http://pages.ebay.it/help/confidence/listing-ended.html

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,

eBay Trust & Safety
al che io mi incazzo e scrivo...:

Quota:
Ho ricevuto la comunicazione in merito alle rimozioni dell'inserzioni inerenti agli oggetti:

250048305111 - Custodia per PSP Originale Sony - NUOVA -
250047492248 - Usim3 H3G SuperTua+ SuperTuaPiù - TopNumber 39x-6000010

e come motivazione:

La tua inserzione contiene le seguenti informazioni:

SOLO con metodo postale sicuro

La rimozione dell'inserzione la ritengo ingiusta poichè NON HO FATTO RIFERIMENTO a nessun tipo di frase o riferimento che viola le regole eBay, se poi sono OBBLIGATO ad inserire come metodo di Pagamento PayPal per contribuire all'incremento dei fondi delle casse di eBay allora quello è un'altro discorso, ma fino a prova contraria non ho violato nessuna regola e vi invito a dimostrare il contrario.

Mi permetto di evidenziare una certa ?superficialità? dello Staff nel leggere, capire le inserzioni, e rimuoverle. Non potete, sulla base della vostra presunzione rimuovere le inserzioni di utenti che sono sempre puntuali nei pagamenti, che non violano mai le regole di ebay.

Inoltre riguardando il modello dell'inserzione salvato nel mio Turbo Lister ho controllato e in merito alle rimosse non ho fatto alcun riferimento a quel tipo di frase (e/o a metodi di pagamento non consentiti) se non in questo tratto di inserzione:

"La spedizione avverrà entro le 48 ore successive al ricevimento del
pagamento,

questa avverrà SOLO con metodo postale sicuro e tracciabile."

Palesemente riferito, il metodo postale sicuro, alla spedizione?vi invito a controllare, leggendo meglio.

Sono davvero indignato, questa è la seconda volta che mi vengono rimosse delle inserzioni senza che ve ne sia una motivazione valida, la prima volta successe per le inserzioni n° 250047138485 e n° 250047294532 per le quali scrissi anche ad eBay e mi venne riconosciuto l?errore fatto dallo Staff (vedere riferimento mail: CW=C36004 Violazione delle regole sugli oggetti in vendita [#IT ?01 ] (KMM139098333V63787L0KM) inviatami da Cinzia Parenti del eBay Regolamento e Sicurezza)

Spero che non si ripeta più un simile errore da parte vostra poiché la rimozione in se non è un grosso problema ma lo è il fatto che debba scrivervi per farvi notare un Vostro errore, onde evitare che queste errate rimozioni si accumulino e si trasformino in una sospensione dell?account.


Sicuro di un Vostro riscontro, dovuta nei miei confronti, porgo i miei saluti.
dico è assurdo...la prima volta mi hanno mandato una mail semplicemente dicendo che è stato un errore senza neanche dire ci scusi non ricapiterà etc etc

Ma dico io sti fetenti campano con i nostri soldi e lavorano con i piedi
___________________________________

Bu
Viviamo nel paese dei balocchi...abbiamo i ciuchini che ci governano
>>Alex alias Alcalino <<
AlexMineo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quanto sono ignoranti quelli dell'assistenza tecnica? Ruskie Internet e Reti locali 2 25-01-2008 17.46.39
evviva la tecnologia!!!! reddragons Internet e Reti locali 1 06-08-2005 17.04.04
Evviva le schermate blu di windows....-.- Nemesis19 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 10-10-2004 12.48.00
il web italiano fa veramente schifo..... xmatrix83 Internet e Reti locali 8 15-03-2004 14.45.02

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.41.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.