Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-05-2002, 15.14.08   #16
gonzer
Junior Member
 
L'avatar di gonzer
 
Registrato: 08-02-2002
Loc.: Fiorenzuola
Messaggi: 116
gonzer promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DadoKantz
Ma secondo voi può dipendere dallo slot dove uno mette la scheda?!? E per quale motivo?? Non vedo il motivo tecnico, che poi a culo funzioni è un'altra cosa...

No non è per quello (il culo intendo) ma è dato dal fatto che la sb Live 5.1 era (è) sensibile allo slot in cui si mette per via del suo impiego massiccio del bus PCI; problema molto sentito soprattutto nel caso di chipset VIA. Inoltre il driver di emulazione DOS presente per mantenere la compatibilità con i vecchi games crea non pochi grattacapi.
Il suggerimento di mettere la SB nello slot n°3 non è dettato dal caso ma da esperienze di altri sventurati come me che hanno avuto gli stessi problemi e in qualche caso li hanno risolti con questo espediente. (questione di interrupt e di utilizzo bus)
Ciao Stefano.
___________________________________

La Fortuna è Cieca ma Windoz
ci vede benissimo!!!----------
gonzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2002, 23.49.13   #17
robby52
Newbie
 
Registrato: 09-05-2002
Loc.: bergamo
Messaggi: 11
robby52 promette bene
Perchè non mandi a farsi benedire WIN ME, e provi con il vechhio e caro Win 98 SE.
Potrei scrivere un libro sui casini che mi ha creato Win ME.
Ciao
robby52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2002, 23.56.34   #18
iamj2
Forum supporter
 
L'avatar di iamj2
 
Registrato: 08-04-2001
Loc.: Castellammare di Stabia
Messaggi: 1.837
iamj2 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robby52
Perchè non mandi a farsi benedire WIN ME, e provi con il vechhio e caro Win 98 SE.
Potrei scrivere un libro sui casini che mi ha creato Win ME.
Ciao
Potrei scrivere un libro sulle migliorie apportate al Milly nei confronti del 98!!!!!!!!!
___________________________________

"Your life is very short, a little while"

" Enjoy Yourself "


Asus A7V266-E+RAID/ AMD 1800+ / 512 Mb DDR (Y)
iamj2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2002, 19.25.16   #19
robby52
Newbie
 
Registrato: 09-05-2002
Loc.: bergamo
Messaggi: 11
robby52 promette bene
Concordo con te ME ha portato un sacco di migliorie, ma con un sacco di casini, ma comunque a volte funziona anche....... evidentemente tu sei uno dei pochi fortunati!!!!
Personalmente la cosa che mi piaceva di più era quando il PC si resettava, durante la navigazione o meglio durante un download ... A volte per spegnerlo non bastava premere per 10 minuti il pulsante di accensione, ma dovevo staccare il cavo di alimentazione ..... non parliamo poi di altri problemi di instabilità generale.
Problemi risolti passando a W2K ed ora ad XP Pro, sullo stesso hardware.
Comunque a volte come dicevo funziona anche, questa è solo la mia piccola esperienza, comunque avrei piacere che un giorno mi farai sapere .....

Saluti

P.S. Mi dimenticavo di dirti che tre miei amici avevano sempre un sacco di problemi con il PC, indovina che SO avevavo? Indovina che consiglio gli ho dato? Ci hanno impiegato un po' a farlo ma dopo avermi ascoltato non hanno più avuto problemi.

Ciao e buon lavoro.
robby52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 01.10.24   #20
TOZ
Junior Member
 
Registrato: 20-11-2000
Loc.: Teramo
Messaggi: 68
TOZ promette bene
In tutti i pc che ho fatto,non ho mai avuto il coraggio d'installare ME........
Poi magari qualcuno ci perde un pò di tempo e scopre che ha qualcosina di meglio.......(almeno quello)
___________________________________

Inspirate,espirate,inspirate,espirate........ora win è vostro amico e nulla vi potrà far più litigare...........ma che cazz,no,nooo,bastardo dove l'hai messa quella cartella,sto fijo de sua madre......,se te pijo!!!!!!!
TOZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2002, 00.54.49   #21
robby52
Newbie
 
Registrato: 09-05-2002
Loc.: bergamo
Messaggi: 11
robby52 promette bene
Per Fortuna non sono il solo ad avere certe malsane idee su Milly ..... che nome romantico ..... quasi mi vien voglia ......
di buttarlo!!!!!!!!
robby52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2002, 12.28.12   #22
bamby4enry
Hero Member
 
L'avatar di bamby4enry
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Verona
Messaggi: 1.071
bamby4enry promette bene
Alberto cambia sistema operativo immediatamente!!!
E' un ordine ehhehehe
Scherzi a parte secondo me andando su XP direttamente risolvi tutto...poi vedi tu byex
___________________________________

A volte ritornano...
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2002, 19.34.56   #23
STDK
Hero Member
 
L'avatar di STDK
 
Registrato: 23-03-2002
Loc.: Nord Dakota
Messaggi: 840
STDK promette bene
Ciao Alba, se hai letto il mio treand ti sarai reso conto dei casini che ho dovuto fare per trovare ed installare i driver per la SB Live51. Cosa che invece non è successa con WinXP Prof.

Quindi se non vuoi più perder tempo e ne hai la possibilità getta Milly passa a XP (Y)

Byez
STDK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2002, 19.27.21   #24
alberto
Senior Member
 
Registrato: 05-12-2000
Messaggi: 224
alberto promette bene
Ciao Stdk...no... ...non ho la possibilità di passare a xp....
che faccio....?
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2002, 22.21.42   #25
robby52
Newbie
 
Registrato: 09-05-2002
Loc.: bergamo
Messaggi: 11
robby52 promette bene
Milly .......

Ciao Alberto, vedo che cominci ad avere dei dubbi su Milly.....
E' chiaro che Xp bisogna comprarlo, altrimenti vedi che litigate con i codici di attivazione!!!
Se sei uno studente o insegnante, puoi acquistare la versione XP PRO aggiornamento a circa 80 €. Devi consegnare un certificato al rivenditore, non è la solita licenza studente, ma una versione pacchettizzata!!!

Vedrai che finirai di litigare con IRQ, indirizzi di memoria e conflitti vari!!!

Buon lavoro

robby52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2002, 18.42.31   #26
alberto
Senior Member
 
Registrato: 05-12-2000
Messaggi: 224
alberto promette bene
Re: Milly .......

Grazie rob....
Però...insomma...cambiare sistema operativo per una scheda...mi pare tanto....
vorrei provare almeno altre vie prima di arrivare ad una soluzione così..."drastica"...
alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2002, 11.05.33   #27
bamby4enry
Hero Member
 
L'avatar di bamby4enry
 
Registrato: 17-03-2001
Loc.: Verona
Messaggi: 1.071
bamby4enry promette bene
Re: Milly .......

Quota:
Originariamente inviato da robby52
Ciao Alberto, vedo che cominci ad avere dei dubbi su Milly.....
E' chiaro che Xp bisogna comprarlo, altrimenti vedi che litigate con i codici di attivazione!!!
Se sei uno studente o insegnante, puoi acquistare la versione XP PRO aggiornamento a circa 80 €. Devi consegnare un certificato al rivenditore, non è la solita licenza studente, ma una versione pacchettizzata!!!

Vedrai che finirai di litigare con IRQ, indirizzi di memoria e conflitti vari!!!

Buon lavoro

Di XP craccati ormai ne trovi a bizzeffe...non sto incentivando all' uso di prodotti contraffatti, sto solo facendo considerazioni oggettive!
Poi ognuno è libero di scegliere come muoversi!
___________________________________

A volte ritornano...
bamby4enry non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.11.52.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.