|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Bari
![]() |
Pagine home che punta al setup del router
Non capisco perchè...se igito un qualsivoglia sito web, lo carica tranquillamente ma se ricarco www.google.it di nuovo alla pagina iniziale del router. Ho visto in opzioni internet che la pagina iniziale è settata bene www.google.it e non è cambiata. Soluzioni???
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Qual'è il modello del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Bari
![]() |
OK magicamente senza fare alcunchè il giorno dopo si è rimesso a posto da solo, non so ma meglio così...grazie comunque per il tempo dedicato...
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: torino
![]() |
ciao, anch'io ho un netgear, e se ti può servire a me all'inizio ha fatto anche una roba strana, non come la tua, ma analoga, poi tutto ok. cnq come modem secondo me va molto bene.
auguri di buona navigazione (sempre providers permettendo...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
contratto con router privato | dakota | Internet e Reti locali | 2 | 09-01-2008 15.34.38 |
problema con router 3com | rosariok24 | Internet e Reti locali | 3 | 05-10-2007 13.49.12 |
Estrattore di file .EXE di setup | juggler | Software applicativo | 0 | 01-04-2007 20.19.43 |
Alcatel Speed touch home Rimuovere router o firewall !! | marc21782000 | Software applicativo | 0 | 04-04-2005 17.27.06 |
Rete locale con router, switch e alice flat | giuaniz | Internet e Reti locali | 2 | 08-06-2004 01.06.35 |