|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Gioco quando c'è un gioco che mi appassiona (vedi Resident Evil) Tento di imparare sempre di più Ora vorrei imparare il visual basic poichè ho notato che aiuta molto nel mondo del lavoro ![]()
![]() |
#17 |
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
Come già detto: navigo... chatto... rimango in contatto con amici che stanno dall'altra parte del globo... a volte gioco (ultimamente a biliardo in un sito segnalato da James
![]() C'è una cosa che nessuno ha detto e che faccio sporadicamente d'inverno, quando fuori è freddo: porto la cyclette davanti il pc, ascolto i libri classici su cd mentre guardo i plug-in di Winamp (Geiss) o WMP, e intanto pedalo. ![]() ![]() ![]() Ps: se riuscirò ad integrarlo con gli orari di lavoro, farò un corso di formazione della provincia per programmatore software applicativi e gestionali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
![]() |
Io con il mio oltre a tutte quelle cose che ci si fa per "lavorare" e "guadagnare", ci vivo...
![]() Infatti la spina è collegata direttamente ad una bombola di H2o, che mi consente di respirare ![]() --------------------------------------- Chi gioca con il PC, uccide anche te... Digli di smettere ![]() --------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Io sviluppo software in VB6
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Loc.: Massa (MS) - ITALY
![]() |
Ne sono vittima, in quanto lo uso per lavorare e per hobby, ma poi tutti mi chiedono sempre come si fa questo o come si fa quello e passo certe giornate....
![]() Perchè loro sanno che non accetto di essere messo KO da una stupida scatoletta di plastica e circuiti, sanno che voglio essere io uomo a comandare sulla macchina. E poi mi piace sentirmi un Dio che dispone e decide (quasi) tutto quello che avviene nel mondo virtuale del PC. (Almeno lui, il PC, posso farlo tacere quando non è d'accordo con me!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
io mi ci miglioro. Cerco di fare nuove esperienze, mi ci diverto a passarci il tempo (giocando, leggendo, scaricando ecc ecc), mi ci incaxxo, ci vivo
![]() Il bello del pc è che è come il Lego®™... puoi prendere un'infinità di pezzi metterli insieme fargli prendere forma, plagiarlo a propria forma e somiglianza, dargli il tuo modo di pensare e agire... puo' diventare lo specchio della nostra anima. byeez ![]()
![]() |
#22 |
Junior Member
![]() |
Ci cucino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Loc.: Scheggia
![]() |
Cerco di dominarlo (peccato winzozzo
![]() a parte gli scherzi, ci lavoro...
![]() |
#24 |
Junior Member
![]() |
Ora che ci penso, Pepiton mi ha fatto tornare in mente, che quando mi fa inkzzz, ci faccio la "maionese"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Bello... io quando mi va ci sfogo le mie nevrosi.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Hero Member
![]() |
Io l'ho comprato a luglio scorso. Da allora, cerco di installare, migliorare, modificare, sapere, sfruttare al meglio questa curiosa macchina. Quando ce la farò, deciderò che farci
![]() Scherzi a parte (ma non troppo) mi ha preso moltissimo la facilità di comunicare che ti dà Internet. Navigo, uso ICQ, scarico MP3, masterizzo, sto per iniziare col fotoritocco. Mi piacerebbe digitalizzare tutte le mie diapositive. Inoltre, spero di imparare un utile linguaggio di programmazione (ai miei tempi ho fatto il Pascal) e l'impaginazione web, visto che dopo anni di temporeggiamento, mi sono rotto e ho deciso finalmente di mollare l'università, quindi potrebbe essere una fonte di guadagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Loc.: Italia
![]() |
Io ci sono nato col Pc (Computer in genere), quindi lo conosco, come lui mi conosce.......cosi' stiamo vicini vicini.....il resto e' storia!!!!
![]() ![]() ![]() Ps.Ci faccio cio' che fanno tutti, guardo video, sento musica, ci gioco, ci navigo, ci programmo, ci disegno etc.
![]() |
#28 |
Junior Member
![]() |
Oggi con il mio PC, mi ci sono fatto una...
- - - - - - - - - Litigata tremenda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
![]() |
Ecco cosa ci faccio con il PC
![]() ![]() ![]() [Edited by HELPTRICKS on 03-04-2001 at 13:26] |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|