Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-03-2004, 18.22.08   #76
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
L'ultima proposta di diminuire le festività venne negli anni 70 ( forse 1974) dal centrosinistra e in parte fu attuata, ora è avanzata da Berlusconi: chi governa sa risolvere i problemi in un solo modo, più tasse e più lavoro.
La politica... :anger:
 
Vecchio 29-03-2004, 18.27.05   #77
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
Berlusconi è in pieno delirio di onnipotenza. Però quando penso che l'alternativa è Prodi, Fassino e Rutelli...
crazy.cat non è collegato  
Vecchio 29-03-2004, 19.08.29   #78
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da crazy.cat
Berlusconi è in pieno delirio di onnipotenza. Però quando penso che l'alternativa è Prodi, Fassino e Rutelli...
La politica non è un politico, un leader...quella si chiama dittatura. Non si può ragionare pensando alle persone. Ognuno di noi dovrebbe avere una benedetta idea di società.

Il ragionemento che hai fatto tu è quello che ha fatto arrivare Berlusconi al potere.

Tra i tanti che hanno votato il centro destra sicuramente c'è una fetta che avrebbe preferito qualcun altro al posto di Berlusconi.
Paco non è collegato  
Vecchio 29-03-2004, 20.00.34   #79
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Ben detto Pansa:

Di questi qui non ne posso più

Paco non è collegato  
Vecchio 29-03-2004, 21.36.30   #80
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Ben detto Pansa:

Di questi qui non ne posso più

Bel articolo. (Y)
 
Vecchio 29-03-2004, 23.30.20   #81
carletto
Hero Member
 
L'avatar di carletto
 
Registrato: 06-01-2002
Loc.: Regno di Sardegna
Messaggi: 1.077
carletto promette bene
God save the Italy


Ha ragione Paco
___________________________________

Ogni tanto viene Aprile.

Ultima modifica di carletto : 01-04-2004 alle ore 01.37.02
carletto non è collegato  
Vecchio 30-03-2004, 09.14.24   #82
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Ma Dio non si scrive con una O sola? Se invece Good era voluto, non l'ho capita...

Questa è bella, cancelliamo la befana:



Da pippol.com

Paco non è collegato  
Vecchio 30-03-2004, 20.05.08   #83
Giorgio Drudi
Guest
 
Messaggi: n/a
“Non ne posso più di Gino Strada che, da eroe umanitario, s'è tramutato in un iroso capo fazione, capace di dare del "delinquente politico" a chi non la vede come lui sulla guerra in Iraq. Non ne posso più di Armando Cossutta e delle sue ipocrisie”

“Non ne posso più dei sepolcri imbiancati di Rifondazione. Il Parolaio Rosso telefona compunto a Fassino per solidarizzare con lui. Poi leggi 'Liberazione' e ci trovi tutto il contrario. Adesso c'informano che Fausto Bertinotti vuole mandare al Parlamento europeo nientemeno che Vittorio Agnoletto, la santissima icona dei no-global. Ma mezzo partito dice no. E ti credo! Penso, comunque, che il Parolaio ce la farà. Ad ogni modo, fatti loro. Con i rifondisti ho chiuso da un pezzo”.

“Invece devo dire basta a due personaggi che, un tempo, ho sostenuto: Achille Occhetto, nella svolta del 1989, e Tonino Di Pietro, nell'era di Mani pulite. Da quando si sono messi insieme, hanno esaltato i loro difetti. Achille è in piena furia vendicativa contro l'ex-Bottegone, oggi Botteghino. Tonino s'è montato la testa e pensa di essere l'Uomo della Provvidenza, l'unico in grado di sconfiggere il Berlusca. Fate pure il vostro gioco, signori. Ma il vostro non sarà più il mio”

“Per non farla lunga, penso che il Triciclo debba rompere con questo campionario di finti amici e di veri nemici. Servono soltanto ad allontanare dall'Ulivo i voti di tanti italiani tranquilli. Del resto, vincere con loro è uguale a perdere”


Ho vuluto ritornarci.Mi è piaciuto Pansa, è coraggioso , rappresenta un sussulto di dignità..., fra tanta generale mediocrità politica.
 
Vecchio 30-03-2004, 20.19.47   #84
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Ma Dio non si scrive con una O sola? Se invece Good era voluto, non l'ho capita...

Questa è bella, cancelliamo la befana:



Da pippol.com


(Y)
 
Vecchio 31-03-2004, 04.13.37   #85
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
sempre da Pippol

 
Vecchio 31-03-2004, 10.52.31   #86
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
Fra i tanti che hanno votato il centro destra sicuramente c'è una fetta che avrebbe preferito qualcun altro al posto di Berlusconi.
Lungi da me interpretare il pensiero degli elettori, ma alla luce di quanto succede penso che la fetta diventi bella

Ciao
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 31-03-2004, 10.57.27   #87
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Bel articolo. (Y)
Pansa sulla via di Damasco ?

Scherzo naturalmente, comunque penso abbia interpretato alla perfezione il pensiero degli elettori di un certo credo politico.

Ma a questo punto scegliere tra il casotto delle liberta' , come afferma Feltri, o il casotto del CS come definito da Pansa, mi sembra sia un impresa ardua per il povero elettore.
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 31-03-2004, 10.58.37   #88
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Quota:
Originariamente inviato da afterhours
sempre da Pippol

Se rido, non mi accusate di essere un voltagabbana

Ciao
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 31-03-2004, 11.10.43   #89
gemm@
Junior Member
 
L'avatar di gemm@
 
Registrato: 30-01-2004
Loc.: piggì
Messaggi: 95
gemm@ promette bene
Quota:
Nel 1970, quando in Italia si lavorava 1900 ore l'anno, si viveva quasi 10 anni di meno. Più precisamente, la età mediana dei morti era inferiore a quella odierna di circa 10 anni. Altri fattori hanno sicuramente contribuito a questo straordinario risultato, in primo luogo il sistema sanitario nazionale.
[cinico mode = ON]
beh, potremmo pensare che la manovra sui giorni festivi non serva per risolvere il problema del PIL, ma piuttosto quello delle pensioni
[cinico mode = OFF]
gemm@ non è collegato  
Vecchio 31-03-2004, 11.57.25   #90
Paco
Hero Member
 
L'avatar di Paco
 
Registrato: 28-04-2001
Messaggi: 670
Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The_Prof


Lungi da me interpretare il pensiero degli elettori, ma alla luce di quanto succede penso che la fetta diventi bella

Ciao
Paco non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aggiornamennti winupdate per win xp pro (la vendetta?) darksender Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 17-03-2009 22.03.24
Vende la spada virtuale dell'amico, e viene ucciso per vendetta Macao Segnalazioni Web 3 01-09-2006 16.19.12
Consigli per l'auto nuova (la vendetta del lamer) RNicoletto Auto Moto HiFi 35 06-10-2005 12.10.03
Putin presenta al Berlusca l'anti Canadair Giorgius Chiacchiere in libertà 10 01-09-2003 20.36.48

Orario GMT +2. Ora sono le: 14.16.59.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.