Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-06-2007, 19.38.38   #16
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Io da un po' di tempo a Guild Wars, è un MMORPG davvero ben fatto, questo però si paga... appena compri il gioco, poi non c'è canone mensile se non la connessione a internet, ovviamente.
La stessa casa produttrice però fa anche altri giochi di ruolo on line, tra cui uno free Dungeon Runners. Scarichi il client dal link che ti ho dato e giochi. Questo non l'ho provato, ma dacci un'occhiata, la ncsoft fa begli RPG.

Ultima modifica di Alhazred : 04-06-2007 alle ore 19.45.42
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2007, 20.04.26   #17
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche Lineage II, sullo stile di Guild Wars, lo trovi facilmente da giocare liberamente su molti server... non mi chiedere se è legale o meno perchè nn lo so, informati.
  Rispondi citando
Vecchio 05-06-2007, 10.01.55   #18
xxxmor81
Hero Member
 
L'avatar di xxxmor81
 
Registrato: 18-07-2002
Loc.: Brescia
Messaggi: 651
xxxmor81 promette bene
Ci sono riuscito
Ieri sera ci son riuscito a giocare in rete a UT..figata...però sono un po fortini..diciamo...
___________________________________

Meglio la carne che l'osso..
xxxmor81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 08.43.28   #19
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Diciamo pure che su UT ci giocano dei cyborg, vedi fare cose assurde, gente che ti fa headshot mentre salta, fa capriole ed è bendata
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 10.37.14   #20
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
E' vero.
Più che altro è un gioco anomalo, una via di mezzo tra Quake3/Unreal Tournament e giochi tipo Ghost Recon.
Non è facile adattarsi.
  Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 10.48.57   #21
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
In genere con qualiasi sparatutto online le prime volte ti rompono le ossa senza pietà, al punto che spesso subito abbandoni.
Ad esempio eccovi un altro gioco per il quale sto preparando la news
www.warrock.net
Avvincente e ben fatto, solo che ci ho giocato una mezzoretta e sono stato randellato senza riguardi. Un massacro

Il problema di questi giochi è che ti permettono solo di competere online, quindi per adattarti devi avere molta pazienza.
Prendete ad esempio invece Enemy Territory, ti permette di giocare anche onlan, quindi all'epoca ci siamo fatti le ossa giocando in casa in 4-5 e dopo siamo andati online. Randellati ok, ma almeno a testa alta e senza sfigurare
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 10.51.03   #22
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Ah, mi sono scordato il particolare più importante. Conoscere le mappe!
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 11.29.41   #23
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
Quota:
Inviato da xxxmor81
Ci sono riuscito
Ieri sera ci son riuscito a giocare in rete a UT..figata...però sono un po fortini..diciamo...
hai voglia, ci fanno i campionati su ste robe...
qualche anno fa, in un lan parti, per fare arrivare secondo un tipo (ZeNiGaTa), giovavamo 7 contro 1 in UT 2003
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 11.48.37   #24
simxp
Junior Member
 
L'avatar di simxp
 
Registrato: 21-01-2007
Messaggi: 83
simxp promette bene
è vero, capita anche a me con Call of Duty 1. Hanno atteggiamenti da kamikaze!
Saltano e sparano finchè non ti falciano. Oppure mentre tu sei tranquillo alla mitragliatrice loro di vengono dietro e bang! colpo in testa
___________________________________

pigro è bello!
simxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 11.51.23   #25
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
In Enemy Territory se ti metti appostato, vengono da dietro e ti tagliano la gola in silenzio con annesso belare di pecora..umiliante
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 12.10.05   #26
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
Dipende dagli stili di gioco. Io mi trovo bene su Quake3 o Unreal Tournament, che sono dinamici e non stai mai fermo, se ti fermi sei morto.
Altri giochi come Call of Duty, Ghost Recon etc, dove ti puoi piazzare e camminare lento mi c'addormento col risultato che mi seccano. Inoltre c'è da dire che negli stessi giochi dove ci sarebbe da appostarsi e fare strategia (e di questo necessiterebbe di cuffie e mic) tipo lo stesso CoD, c'è tanta gente che gioca alla Rambo, rovinando il gioco. Già ho visto CoD3 sulla Xbox360, giocato in Live con le cuffie e mic, quando tutti si organizzano le cose si fanno serie, e i Rambo del momento non sono per niente efficaci.

Poi vabbè, ci sono anche i megamostri su internet che non ho idea di come facciano. In Urban terror, c'era un tizio che mi appariva davanti, io non ero ancora riuscito a distinguere il colore del corpetto per capire se sparargli o no, e quello m'aveva già beccato in testa con un colpo...

In Urban Terror poi anche chi non sa giocare sparando a caso ti becca 1 volta in testa e sei a gallina; parlnandone nel forum ufficiale i developer mi hanno consigliato di mettere sia corpetto sia elmetto per proteggersi da sti spari casuali.
  Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 12.17.06   #27
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da Variac
Dipende dagli stili di gioco. Io mi trovo bene su Quake3 o Unreal Tournament, che sono dinamici e non stai mai fermo, se ti fermi sei morto.
Il contrario per me. Non c'è niente di più bello che metterti sniper, vedere in lontananza il nemico che corre, tasto dx-mirino-colpo in testa: one kill one shot
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 12.27.03   #28
Variac
Guest
 
Messaggi: n/a
hehe... sono gusti.

A unreal tournament in certi server "seri" se ti piazzi fermo più di un tot (quindi si presuppone sei col fucile da cecchino) inizi a perdere vita.
Oltre a sentire la gente che si lamenta... Camping/Campering nn ricordo come si chiama.
  Rispondi citando
Vecchio 06-06-2007, 13.14.45   #29
xxxmor81
Hero Member
 
L'avatar di xxxmor81
 
Registrato: 18-07-2002
Loc.: Brescia
Messaggi: 651
xxxmor81 promette bene
Ho fatto una sfida a "cattura la bandiera" con un tipo...1vs1 e diciamo che anche con difficolta(saltava continuamente mentre io sono più "statico")l'ho battuto 3a2!!
Qualche minuto dopo in un "datmach" di venti persone non ho fatto praticamente niente, eran troppo forti...
___________________________________

Meglio la carne che l'osso..
xxxmor81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-07-2007, 10.49.56   #30
simxp
Junior Member
 
L'avatar di simxp
 
Registrato: 21-01-2007
Messaggi: 83
simxp promette bene
ma Ghost Recon NON E' uno sparatutto: è un tattico a squadre
___________________________________

pigro è bello!
simxp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
alice: impossibile acquisire ip flaviadr Internet e Reti locali 25 10-10-2008 09.11.48
Rete sconosciuta in Vista balubeto Internet e Reti locali 0 18-07-2008 19.14.57
Problemi con RETE DOMESTICA riccardonard Windows 7/Vista/XP/ 2003 15 02-06-2008 18.49.52
Adunanza: Fastweb ascoltaci Macao Segnalazioni Web 3 29-10-2004 01.01.20
Configurazione Rete Darkside Internet e Reti locali 2 16-09-2003 02.18.22

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.24.03.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.