Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-02-2007, 14.36.52   #1
cobra111
Newbie
 
L'avatar di cobra111
 
Registrato: 08-12-2006
Loc.: Nocera Inferiore
Messaggi: 26
cobra111 promette bene
connessione a 56k

Anche se forse l'argomento è stato già trattato,poichè momentaneamente ho una connessione a 56 k ( Cambio gestore adsl) con medem analogico esterno,vorrei gentilmente sapere se c'è qualche utility per aumentare la velocità per scaricare i download. Ho istallato " mini speed " ma non ho notato alcun miglioramento .Grazie a tutti e saluti
cobra111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2007, 18.32.04   #2
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Dipende da cosa intendi tu "aumentare la velocità" , sai bene che tutto è relativo.
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2007, 19.31.04   #3
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
con l'analogico c'è poco da fare, la cosa migliore è attivare la compressione software dalle proprità della connessione (di default attivata, ma alle volte la trovo non abilitata)

oggi il web è progettato per l'ADSL, che ha l'analogico non può navigare per la mole enorme dei siti.... bisogna rassegnarsi

ho avuto problemi con molti siti perchè andavo in timeout mentre attendevo il down degli ultimi pesantissimi elementi (quasi tutti flash).... tempo scaduto per effettuare alcune operazioni e conseguente refresh che non sempre finiva in tempo...

alcuni, pochi davvero, hanno la possibilità di switchare l'esplorazione in solo testo, ma sono pochi e molto spesso in txt non hai accesso a certe funzioni...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2007, 20.57.38   #4
cobra111
Newbie
 
L'avatar di cobra111
 
Registrato: 08-12-2006
Loc.: Nocera Inferiore
Messaggi: 26
cobra111 promette bene
Grazie per aver risposto.Lo so che con connessione analogica è problematico, ma per me è una situazione momentanea.Chiedevo solo un software per scaricare i download più celermente, anche se sono consapevole che più di 6 o 7 k non si trova. Alla prossima saluti
cobra111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 01.21.07   #5
remal88
Junior Member
 
L'avatar di remal88
 
Registrato: 31-01-2007
Messaggi: 176
remal88 promette bene
ciao cmq colleganti con libero c'è un utility ke trovi nel sito ke aiuta a navigare meglio ..
remal88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2007, 01.58.32   #6
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
dap...

un prg che avevo provato e che scaricava veramente piu' veloce di altri...era DAP...ora non ho il lin kal sito...magari su google...tieni conto che alcune versioni avevano adaware...

nota anche che navigare durante il dwl era quasi impossibile...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
alice: impossibile acquisire ip flaviadr Internet e Reti locali 25 10-10-2008 09.11.48
problemi connessione brownsugar Software applicativo 19 16-09-2008 20.35.28
Id basso con E-mule PapàNoel90 Internet e Reti locali 16 30-12-2007 11.05.52
Connessione a internet da pc host mistri.m Internet e Reti locali 0 26-02-2007 20.35.51
[XP] Connessione remota blocca il pc bepiro Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 30-03-2006 08.29.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.45.50.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.