Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Programmazione

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-07-2004, 02.21.52   #1
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Mi consigliate...PHP

Salve,nel mio sito utilizzo NUKe...ke pur essendo un bel script purtroppo pecca un poketto in alcune cose.

Per inserire gli articoli infatti devo stare li a scriverli tutti in HTML e cvonvertirli poi (tramite un apposito modulo) in PHP.

Vi volevo chiedere....esiste un EDITOR come FRONTPAGE (per paragonarlo all'HTML) che permette di editare del testo (colore del carattere...formattazione)....senza conoscere il codice PHP?


....insomma...una specie di FrontPAge o Dreamweaver per PHP !!

..avendo quel software scriverei il mio tresto e poi copierei in nuke il codice ottenendo cosi il mio testo ben "formattato"



Grazzzie!!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2004, 02.54.28   #2
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Beh..un passo avanti l'ho fatto....contro ogni aspettativa...il Nuke riconosce ank el'html quando si inserisce un nuovo articolo (a voi può sembrare piuttosto banale ma sto ankora sperimentando il tutto).

Ora però vi chiedo....se io volessi usare nel testo dell'articolo ul FONT diverso da quelli standard (un scaricato da internet particolarmente strano) come faccio a renderlo "visibile" a tutti ??

....mi accorgo infatti (come mi aspettavo) che al momento della pubblicazione il testo si riformatta con un carattere di "default".....

....eppure io ho copiato nell'area dell'articolo il codice html dove c'è riportato come font quello "strano"..

...come posso fare??

....un alternativa sarebe quella di pubblicare l'articolo come se fosse una immagine....allora il problema sarebbe ovviato....pero esiste magari una via piu semplice??


Grazie!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2004, 12.36.57   #3
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
l'html e' interpretato dal browser di chi guarda il tuo sito per cui, se nn ho il tuo bel font sul mio pc, mi sa che me lo vedo in times new romans...
potresti specificare una lista di font alternativi, in modo che visualizzo col primo font della lista che ho.
Es se specifichi font = my_cool_font, verdana, arial e io visualizzo la pagina, molto probababilmente non riusciro' a vederlo con il tuo bellissimo e fighissimo font, ma col verdana. Se sul mio pc nn dovessi avere nemmeno il verdana, allora lo vedrei in arial
___________________________________

Gergio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2004, 13.23.06   #4
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Grazie...in effetti immaginavo succedesse questo...anzi ne ero praticamente sicuro...
...mi chiedevo pero...nn c'è nessuna alternativa???
....esiste un softqware che trasforma un testo in ua immagina cosicchè si potrebbe ovviare al discorso dei fonts???

Grazie!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2004, 13.42.25   #5
TwoFace
Guest
 
Messaggi: n/a
a quel punto però sono immagini e quindi di un certo peso e lentezza di caricamento,no?
  Rispondi citando
Vecchio 07-07-2004, 14.11.52   #6
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Beh...con una compressione dencente magari il utto si potrebbe anke fare....

....se è l'unica maniera potrei provarci!!!

.....nn mi piace molto come idea mettere quei fonts "banali"
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2004, 15.55.02   #7
NS-1
Hero Member
 
L'avatar di NS-1
 
Registrato: 09-05-2002
Loc.: COMO
Messaggi: 1.135
NS-1 promette bene
perchè piuttosto non metti nell'homepage il link per scaricarlo?
o addirittura l'obbligo di scaricarlo non appena si vuole accedere al tuo sito...
___________________________________

...ad ogni alba sorgerà il tuo profumo
NS-1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2004, 20.11.13   #8
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Quota:
Originariamente inviato da NS-1
perchè piuttosto non metti nell'homepage il link per scaricarlo?
o addirittura l'obbligo di scaricarlo non appena si vuole accedere al tuo sito...
.....mmmmm nn mi pare una cosa molto buona...poki sanno come installare un Fonts e meno ankora lo andrebbero a fare per leggersi semplicemente un articolo...



___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PHP 5.2.3 Thor Archivio News Web 0 01-06-2007 11.28.00
run script php uluzzu Programmazione 9 17-07-2006 18.23.23
PHP 5.1.2 Thor Archivio News Software 0 13-01-2006 11.36.01
ASP o PHP? Elias Programmazione 7 06-07-2005 14.33.59
Apache 2 e PHP 5 realtebo Internet e Reti locali 2 07-09-2004 09.16.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.14.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.