Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2008, 13.43.57   #316
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da marlove
ok ok.. non ho fatto le modifiche promesse, pero' mi sono portato avanti con la grafica.. cosa ve ne pare?
Meglio, ma con IE6 la pagina non viene centrata.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-2008, 16.27.19   #317
marlove
Newbie
 
Registrato: 31-03-2008
Messaggi: 8
marlove promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Meglio, ma con IE6 la pagina non viene centrata.
lo so.. pero' va bene sia con IE7, firefox e opera.. che ci posso fare io se a volte gli standard sono delle opinioni?!?!
Cmq grazie per la segnalazione.. accetto volentieri altri commenti!
marlove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2008, 11.56.53   #318
digitaltrust
Newbie
 
Registrato: 07-04-2008
Messaggi: 1
digitaltrust promette bene
TimbroDigitale.it

è un Sistema Online di Certificazione Temporale rivolto ai Documenti Digitali.

Il servizio offerto da TimbroDigitale equivale sostanzialmente alla timbratura normalmente fornita dalla Posta o effettuata con procedure notarili o dai pubblici uffici.

La marca temporale (digital time stamp) attesta infatti l'esistenza di un documento informatico (o meglio di un file informatico) ad una determinata data ed ora ('validazione temporale').

Il vantaggio offerto dalla tecnologia TimbroDigitale è ovviamente un risparmio economico e soprattutto di tempo, la possibilità di "certificare" uno o più documenti 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, senza muoversi dal proprio PC, con inoltre la certezza che il file sottoposto a datazione non verrà mai in possesso della nostra società.

Il servizio è disponibile ed attivo a questo indirizzo:

http://www.timbrodigitale.it/


Grazie per l'attenzione!
Immagini allegate
Tipo file: gif TimbroDigitaleSpot.gif (22,4 Kb, 119 visite)
digitaltrust non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2008, 15.24.32   #319
marlove
Newbie
 
Registrato: 31-03-2008
Messaggi: 8
marlove promette bene
Quota:
Inviato da marlove
www.marlove.net e' il sito sviluppato da me che si occupa di gestire i vostri bookmarks. Semplicissimo da usare, consente tra le altre cose di importare ed esportare i preferiti dei principali browser.

Cosa ve ne pare?
Nuove funzionalita' online.. tra le altre:

- feed rss con bookmark degli utenti registrati
- nuovo layout dell'albero dei link
___________________________________

marlove.net
marlove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-04-2008, 13.08.56   #320
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
protoblog realizzato da me medesimo con la partecipazione di parecchi miei amici interessati alla musica...
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2008, 19.45.15   #321
marlove
Newbie
 
Registrato: 31-03-2008
Messaggi: 8
marlove promette bene
Quota:
Inviato da marlove
Nuove funzionalita' online.. tra le altre:

- feed rss con bookmark degli utenti registrati
- nuovo layout dell'albero dei link
Disponibile da pochi minuti l'iGoogle Gadget (qui ) di marlove.net... un ulteriore punto d'accesso ai vostri link preferiti!
___________________________________

marlove.net
marlove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-2008, 20.21.38   #322
Danko
Newbie
 
L'avatar di Danko
 
Registrato: 16-04-2008
Messaggi: 47
Danko promette bene
per tutti i fan di Arnold visitate questo sito dedicato a uno dei bodybuilder piu grandi di sempre
P.S. grazie a Feintool ad avermi indicato dove postare
Danko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 15.57.44   #323
marlove
Newbie
 
Registrato: 31-03-2008
Messaggi: 8
marlove promette bene
ma di marlove.net non ne parla + nessuno?
___________________________________

marlove.net
marlove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2008, 16.22.26   #324
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Inviato da marlove
ma di marlove.net non ne parla + nessuno?

Lo hai segnalato, apposto così. Se qualcuno lo ha reputato interessante avrà preso nota
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2008, 17.14.46   #325
Fabius250485
Junior Member
 
Registrato: 29-05-2006
Messaggi: 54
Fabius250485 promette bene
http://pesrevolution.forumfree.net/

Ecco il mio nuovo primo sito per gli appassionati di pes,calcio e non solo...venite a visitarlo non ve ne pentirete.
Fabius250485 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2008, 11.32.30   #326
DarkAngel606
Newbie
 
L'avatar di DarkAngel606
 
Registrato: 09-06-2008
Loc.: Bologna
Messaggi: 2
DarkAngel606 promette bene
ElTorto.com - Aste

Vi presento il mio sito di aste, so che ne esistono già ma volevo comunque provarci. Vi aspetto!

Note: Portale completamente gratuito di aste! Chiunque ha la possibilità di vendere, comprare ed aprire il proprio negozio senza alcun costo.
Completo nei servizi, semplice ed intuitivo nei menù permette all'utente un utilizzo efficace fin da subito!


ElTorto.com
___________________________________

ElTorto.com - Asta che ti passa
DarkAngel606 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2008, 09.33.32   #327
luviweb
Junior Member
 
Registrato: 11-12-2002
Loc.: Cagliari
Messaggi: 99
luviweb promette bene
www.luviweb.it

LuViWeblog è il mio blog personale, creato inizialmente per testare wordpress e per scrivere quello che mi passava per la mente, si stà orientando sempre piu' verso un sito di segnalazioni video, presentazioni slide share e simili.

Ciao
___________________________________

Ciao
Luigi » LuVi Weblog
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre
luviweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2008, 05.16.05   #328
unn4m3d
Senior Member
 
L'avatar di unn4m3d
 
Registrato: 04-10-2004
Messaggi: 439
unn4m3d promette bene
Vi presento il mio negozio online:

SERVICEONLINE è un Centro Commerciale On Line appartenente al Circuito GIGACENTER.
Questo servizio viene direttamente promosso dall'Affiliato, titolare di http://www.serviceonline.gigacenter.it

All'interno di SERVICEONLINE potrai trovare migliaia di prodotti delle migliori marche, messi a disposizione da Partner selezionati direttamente da GIGACENTER, per portare al visitatore il meglio, in termini di affidabilità e di prezzo.
SERVICEONLINE ti permette, attraverso un'apposita ricerca, di scegliere velocemente tra migliaia di articoli quello che più fa per te, accompagnandoti direttamente dal Partner dove potrai effettuare sia l'ordine che il relativo pagamento.

Scoprirai altre Novità a prezzi COMPLETAMENTE IMBATTIBILI !
unn4m3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-11-2008, 13.46.31   #329
akd110
Junior Member
 
Registrato: 23-09-2008
Messaggi: 77
akd110 promette bene
Chiiip è un sito un po' particolare: NON è un sito di aste al ribasso, NON vende direttamente ed è completamente GRATIS per gli acquirenti!
L'idea é quella del Gruppo d'Acquisto, solo resa semplice e per tutti: unirsi a tutte le persone che cercano lo stesso oggetto per risparmiare sul prezzo d'acquisto. Non ci sono offerte a pagamento da fare come in bidplaza o similari, è tutto GRATIS e facilissimo!
Scegli l'oggetto che ti interessa, specifichi il prezzo MASSIMO a cui sei disposto a comprarlo, ti siedi e aspetti: al termine del periodo indicato Chiiip cerca il venditore che fa il prezzo minore e tu compri direttamente da lui, senza che Chiiip chieda alcuna tariffa!
Grazie alle economie di scala, avrai l'oggetto che cerchi ad un prezzo molto più conveniente.
Non ci sono miracoli o trucchetti, è la semplice legge di mercato delle economie di scala: più pezzi in un unico ordine si richiedono, più cala il costo unitario.

Il sito è www.chiiip.com

Su youtube ci sono anche due tutorial:

Registrazione: http://it.youtube.com/watch?v=F_ffzfVe8lw
Acquisto: http://it.youtube.com/watch?v=hOjYKh_oOS8
akd110 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-11-2008, 23.49.39   #330
afla147
Newbie
 
Registrato: 18-11-2008
Messaggi: 12
afla147 promette bene
ciao ragazzi! mi serve una aiuto. in questo sito www.ac10calcio.it ci sono molto link che non riesco a visualizzare! qualcuno sa quale può essere il problema? uso vista ed ho provato con tutti i browser in rete dico tutti tutti! come devo fare? qual'è il probrema. Su altri pc ho provato e qualcuno visualizza correttamente tutto quacuno si comporta come il mio pc. Sara vista?
afla147 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Oscuramento siti Flying Luka Archivio News Web 3 03-05-2006 15.49.30
chi offre gratuitamente spazio per siti personali? mimmo77 Internet e Reti locali 2 24-06-2005 15.28.49
WEBSENSE: CRESCONO SITI WEB FRAUDOLENTI Giorgius Sicurezza&Privacy 0 28-10-2004 04.21.44
.:: Link a siti personali ::. Freeze Segnalazioni Web 1 04-06-2003 14.04.00

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.54.16.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.