Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-01-2017, 20.08.54   #1
snobba
Senior Member
 
L'avatar di snobba
 
Registrato: 09-09-2008
Messaggi: 453
snobba promette bene
Film in streaming su smart TV

Acquistando uno smart TV, e connettendolo in rete con wifi o ethernet, ero convinto di poter vedere film in streaming come si fa abitualmente col PC.
Invece riesco a vedere i filmati di youtube, certi trailer, ma non vedo film che invece vedo sul pc, forse con player particolari (come Openload, thevideo, okru).
Che fare?
___________________________________

Dai valore ad ogni momento che vivi, ricorda che il tempo non aspetta nessuno
snobba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2017, 20.40.59   #2
rohn
Senior Member
 
Registrato: 21-04-2001
Messaggi: 459
rohn promette bene
Rif: Film in streaming su smart TV

Da che mi risulta, sono inibiti gli utilizzi dei vari codec per la visualizzazione dal software stesso della tv. Io anche, quando ho comprato il primo smart tv, pensavo di poter navigare col browser e guardarmi i programmi di skygo, visto che in quella abitazione non avevo la parabola e non potevo mettere sky normale, ma veniva inibito l'utilizzo di silverlight e non si poteva vedere. Unica soluzione, un pc portatile vicino, un cavo di collegamento video hdmi, ed eccomi bello a guardare skygo sullo smart tv. Questa soluzione immagino che non sia la più comoda, ma che io sappia è l'unica per poter vedere skygo, film in streaming e altri filmati che altrimenti non è possibile vedere.
rohn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2017, 01.55.28   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Film in streaming su smart TV

Dipende dal modello TV, il Samsung per esempio può vedere i video in Silverlight, io infatti vedo spesso RAI Replay, RaiPlay (diretta), Mediaset etc.. e posso farlo in due modi, attraverso il Browser o meglio attraverso le App quando presenti, quella di Mediaset per esempio non c'è. Con l'altro TV della Sony che l'ho pagato più del triplo non vedo una cippa, niente Silverlight e niente APP Rai Replay. Naturalmente scordatevi di vedere film su siti dove ci sono pubblicità e Pop-up, il Browser sulle TV non permette una protezione tipo ADBlock e dopo un pò di navigazione su questi siti il Browser va in blocco, altro suggerimento è quello di cancellare la Cronologia.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
film in streaming ? 1enry1 Software applicativo 2 11-10-2014 15.30.14
windows 7 e film in streaming rula Multimedia | audio - video 3 31-12-2009 19.47.28
TVersity: Film in streaming dal PC alla PS3 migliorare Segnalazioni Web 5 22-09-2008 10.45.12
Un film italiano fatto dagli utenti (che lo pagheranno 8 €) Macao Segnalazioni Web 0 15-12-2006 02.14.12

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.34.06.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.