Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-11-2007, 12.07.34   #1
Tropotronick
Junior Member
 
L'avatar di Tropotronick
 
Registrato: 30-05-2006
Messaggi: 51
Tropotronick promette bene
[xp-sp2] explorer.exe - Errore di applicazione

Ciao a tutti,
Dati macchina:
S.O: windows xp pro sp2 2002
Cpu: intel pentim 4, 3 Ghz
Ram: 512 mb
s.video: ati radeon x600

Dunque, l'errore mi compare quando accedo ad un file posizionato in C:\cartella\file, il messaggio recita:
Si è verificato l'errore exception unknown software exception (0xc00000fd) nell'applicazione alla posizione 0x7c9fd3b4.

Fare clic su ok per terminare ecc...ecc...


dopo aver cliccato su annulla, si riavvia l'explorer (spariscono tutte le finestre aperte ed il desktop ha un "sussulto").

Tra l'altro la navigazione tra le cartelle risulta molto lenta, il tempo di caricamento di una cartella, anche con pochi file, risulta essere superiore ai 4-5 secondi.

Come risolvere? grazie
Tropotronick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 15.22.08   #2
Tropotronick
Junior Member
 
L'avatar di Tropotronick
 
Registrato: 30-05-2006
Messaggi: 51
Tropotronick promette bene
molto esaustivi!
___________________________________

mmm... strano, ma vero.
Tropotronick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 15.31.02   #3
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Tropotronick
molto esaustivi!
nessuno è a tua personale disposizione
leggi il regolamento

Ultima modifica di real7 : 09-11-2007 alle ore 16.54.15
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 15.52.13   #4
Tropotronick
Junior Member
 
L'avatar di Tropotronick
 
Registrato: 30-05-2006
Messaggi: 51
Tropotronick promette bene
beh di solito, per cose del genere, mi sono pervenuti aiuti... ma a quanto pare deve essere cambiato qualcosa...

Comunque grazie della risposta almeno, ora so di non dover stare qui ad attendere a vuoto.

ah... ma i forum a cosa servono? mah!
___________________________________

mmm... strano, ma vero.
Tropotronick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 15.57.49   #5
Losko
Forum supporter
 
L'avatar di Losko
 
Registrato: 12-02-2007
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
Messaggi: 1.562
Losko promette bene
Hai pensato che magari chi ha letto il post non ha la soluzione e/o che ha una vita da condurre (lavoro, fatti privati) oltre a rispondere ai 3d nei forum? e magari non ha avuto ancora il tempo di leggere il tuo post?
Pensaci e datti una risposta
Losko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 16.49.21   #6
Tropotronick
Junior Member
 
L'avatar di Tropotronick
 
Registrato: 30-05-2006
Messaggi: 51
Tropotronick promette bene
Il mio "molto esaustivi!" era in ironico. Ma non offensivo.
---
La precedente voleva essere una risposta al tono assunto da twentec.

Io so bene che esiste una propria vita a cui pensare... infatti io mi rivolgo a coloro che stanno navigando il forum!... Non voglio essere sgarbato, ma tu mi insegni che se inserisco un 3d, col passare del tempo questo va a scalare, a causa dei nuovi 3d e delle risposte che si presentano mano a mano, togliendolo così, dalla prima pagina, impedendone l'immediata visualizzazione.

Vorrei aggiungere: messaggi del tipo "come posso?, cosa faccio?", ve ne sono in grossa quantità... ma frasi del genere: <<nessuno è a tua personale disposizione
leggiti il regolamento>> non si trovano sempre come risposta.

Mi dispiace di aver violato un eventuale regola del forum, però esistono modi e modi, e da un moderatore ci si aspetta comprensione e non superbia.
___________________________________

mmm... strano, ma vero.
Tropotronick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 16.59.04   #7
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Tropotronick
Il mio "molto esaustivi!" era in ironico. Ma non offensivo.
---
La precedente voleva essere una risposta al tono assunto da twentec.

Io so bene che esiste una propria vita a cui pensare... infatti io mi rivolgo a coloro che stanno navigando il forum!... Non voglio essere sgarbato, ma tu mi insegni che se inserisco un 3d, col passare del tempo questo va a scalare, a causa dei nuovi 3d e delle risposte che si presentano mano a mano, togliendolo così, dalla prima pagina, impedendone l'immediata visualizzazione.

Vorrei aggiungere: messaggi del tipo "come posso?, cosa faccio?", ve ne sono in grossa quantità... ma frasi del genere: <<nessuno è a tua personale disposizione
leggiti il regolamento>> non si trovano sempre come risposta.

Mi dispiace di aver violato un eventuale regola del forum, però esistono modi e modi, e da un moderatore ci si aspetta comprensione e non superbia.
prima di tutto non sono un moderatore
secondo, certe domande/risposte indispongono
di conseguenza ho risposto un pò duro,
ho fatto una modifica parziale e se ti ho offeso chiedo scusa
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 17.01.39   #8
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Se posso dire la mia un "molto esaustivi!" dopo meno di 4 ore dal post più che ironico mi sembra molto più sgarbato degli interventi magari non troppo gentili di twentec e Losko, ma che io trovo giustificati! Se controlli, in diversi thread hanno dato in più di un'occasione aiuti molto gentili e precisi. Inoltre non sono moderatori, quindi questo tuo intervento è risultato davvero infelice...

Ma visto che i "forum servono a questo", veniamo al problema: che tipo di file è? Con che applicazione dovrebbe aprirsi? L'errore compare semplicemente selezionandolo o bisogna fare doppio clic?
Se per vedere l'errore è necessario aprirlo potrebbe essere un documento corrotto, oppure l'applicazione ad esso associato non funzionare correttamente...
  Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 17.36.33   #9
Tropotronick
Junior Member
 
L'avatar di Tropotronick
 
Registrato: 30-05-2006
Messaggi: 51
Tropotronick promette bene
Quota:
Inviato da TheAngel
"molto esaustivi!" dopo meno di 4 ore dal post più che ironico mi sembra molto più sgarbato
Da parte mia il senso era ironico, mi dispiace se non sono riuscito a trasmettere il senso corretto.
Quota:
Inviato da TheAngel
Inoltre non sono moderatori, quindi questo tuo intervento è risultato davvero infelice...
Dai, io non sono un praticone di forum, adesso non dirmi che per aver dato un titolo(seppur errato e non dispregiativo) a qualcuno, il mio intervento ora risulta infelice.
Il discorso vale per chiunque cerchi di "moderare" le cose. Mod. e non.

Veniamo al problema:

Ho scoperto che mi capita solo quando navigo le cartelle con la visualizzazione in anteprima. Ma la cosa strana è che non vi sono filmati video, causa usuale dell'errore (parlo da ignorante).
___________________________________

mmm... strano, ma vero.
Tropotronick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 17.56.53   #10
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Vero, spesso e volentieri capita per un'incompatibilità di codec video, ma a quanto pare non è questa la causa del tuo problema.
Puoi provare a fare una cosa: riduci la finestra al minimo indispensabile per vedere un'icona sola, poi metti la visualizzazione ad icone e scorri la lista finché arrivi al file incriminato, così almeno si riesce a capire il programma responsabile!
  Rispondi citando
Vecchio 09-11-2007, 18.16.39   #11
Tropotronick
Junior Member
 
L'avatar di Tropotronick
 
Registrato: 30-05-2006
Messaggi: 51
Tropotronick promette bene
Fatto, (ho aperto una cartella, ridotta alminimo di un icona e poi ho messo la visualizzazione in anteprima) l'errore viene generato su una normale cartella, anche senza cliccare. La cartella contiene altre cartelle ma non file.

P.S.
Con la visualizzazione ad icone, l'errore non viene generato.

Ultima modifica di Tropotronick : 09-11-2007 alle ore 18.21.31
Tropotronick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-11-2007, 00.55.25   #12
Tropotronick
Junior Member
 
L'avatar di Tropotronick
 
Registrato: 30-05-2006
Messaggi: 51
Tropotronick promette bene
sorrido!
___________________________________

mmm... strano, ma vero.
Tropotronick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2007, 11.48.54   #13
TheAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
A questo punto copia tutto il contenuto di quella cartella (scrivendo tutto l'indirizzo x esteso in una finestra di esplora risorse) da un'altra parte, la cancelli e la ricrei!
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP PRO] Pc in palla: Errore di applicazione Sergei Windows 7/Vista/XP/ 2003 16 18-02-2008 10.33.23
[xp-0x04eb8860] ActiveMovie Window: Explorer.EXE - Errore di applicazione Tropotronick Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 27-09-2007 15.51.20
Errore I/O nel settore dell HD. Elenco Software per recuperare i dati su HD. anno Hardware e Overclock 10 04-03-2006 10.31.00
explorer.exe errore di applicazione clone Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 03-11-2004 11.27.00
beep al boot maefe Hardware e Overclock 6 08-11-2003 12.06.56

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.34.37.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.