|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
07-10-2002, 10.16.48 | #901 | |
Hero Member
|
Quota:
i cittadini se ne fregano della scuola e questo si sà, è sempre stato considerato un problema minore nella nostra società mentre è proprio nella scuola che crescono i nostri figli o sbaglio? già fa schifo la scuola pubblica poi gli tagliamo anche i viveri non è colpa mia se questo governo non è azzecca una per quanto riguarda la chiusura del mio discorso non ho criticato la tua idea su Berlusconi, ho solo espressa la mia...quindi sei tu che non rispetti il mio pensiero perchè l'hai definito scadente mentre io del tuo pensiero non ho detto nulla ciao |
|
07-10-2002, 10.18.09 | #902 | |
Junior Member
|
Re: Re: Re: x Leila
Quota:
Speriamo che almeno la lezione serva a qualcosa. Leila |
|
07-10-2002, 10.41.41 | #903 | |
Junior Member
|
Re: Re: Re: Re: x Leila
Quota:
Si...le piccole azioni personali contano... La mobilitazione alla quale ho assistito qualche tempo fa da parte dei "sacerdoti" dell'Opus Dei per la faccenda buoni scuola mi ha impressionato tantissimo!!!...sapessi Leila che lavorio pazzesco!!! Alcuni dirigenti dell'azienda dove prestavo la mia opera, invece di lavorare, passavano gran parte del tempo ad organizzare assemblee e piccole riunioni a gruppi per fare pressione anche tramite il papa...le riunioni avvenivamo soprattutto presso la sede del FAES E io stamattina, parlando di azioni, (questa raccolta firme è per altro motivo) ho spedito una bustina alla CGIL (volevo recarmi di persona ma mi hanno corredato anche della busta preaffrancata) per fare la mia piccola azione Ciao Leila |
|
07-10-2002, 10.43.49 | #904 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
|
Quota:
Non è cosa da tutti i giorni, quindi... Bene, Bravi, Sette +
07-10-2002, 11.39.20 | #905 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
|
Quota:
Tu non hai criticato Berlusconi, quello lo fai ogni giorno e nessuno ti dice niente, tu riprendendo quanto dicevo sulla grandezza di Berlusconi, ti sei detto "d'accordo" precisando che la cosa ti faceva ridere e che tu rispettavi molto chi ti fa ridere. Ovvero il mio pensiero ti fa ridere e quindi non critichi Berlusconi ma me ed il mio pensiero su di lui. Almeno sii leale. |
|
07-10-2002, 11.50.26 | #906 | |
Don Chisciotte
Top Poster
|
Quota:
abbia fatto ciò di cui la sinistra si riempe la bocca e non ha mai fatto: 1) Portare 1.800.000 pensioni minime al livello non certo eccelso ma certamente più dignitoso di € 516. 2) Iniziare la riforma fiscale dal basso aggiungendo alle già raddoppiate detrazioni fiscali per carichi familiari un netto sgravio per i redditi minimi fino all'esenzione totale. 3) Eliminare una delle tasse più odiose che un sistema possa escogitare, quella di successione. 4) Creare un accordo quale il patto per l'Italia che ha trovato l'adesione di più sigle sindacali con l'esclusione della sola politicizzata CGIL il cui unico scopo era (e vedremo!) lanciare il suo leader quale capo dell'opposizione. 5) Programmare una serie di opere pubbliche che, una volta partite, ridaranno slancio al comparto edile, uno dei trainanti di questo paese, ed alla fine metteranno l'Italia quasi al passo delle altre grandi Nazioni in tema d'infrastrutture. Potrei citare altri temi a me cari ma sui quali non saremmo mai d'accordo. Come si fa adir male di queste cose, certo ci vuole un pò di faccia tosta. Ciao |
|
07-10-2002, 11.57.25 | #907 | |
Senior Member
|
Quota:
Le opere pubbliche, il Patto per l'Italia, le pensioni... Parliamone con i pensionati del loro "strepitoso aumento". con carpentieri ed affini sulle "opere pubbliche" (chi le ha viste?), e per non parlare della "odiosa" tassa di successione... un argomento di discussione sempre presente agli italiani, non c'era pranzo in famiglia che l'odioso argomento non venisse sollevato... La legge Cirami te la sei tenuta per te tra le cose più care?
07-10-2002, 12.08.23 | #908 | |
Don Chisciotte
Top Poster
|
Quota:
Tu mi hai chiesto quali fossero a mio parere provvedimenti di grande livello, io ti ho risposto e tu non hai neppure il coraggio di ammettere "Sì effettivamente sono state buone scelte" ma hai preferito glissare e deviare su altri argomenti. Non mi meraviglia, è un classico. Riguardo poi la "CIRAMI", se può interessarti il mio pensiero, io ritengo che sia uno di quei provvedimenti che il cs avrebbe votato insieme alla maggioranza, se non fosse per i processi in corso a Milano dove vi attendete una condanna degli imputati. Su questa Legge, già in altra discussione, ho solo criticato la parte che non disciplina bene il potenziale susseguirsi di ricorsi con relativa lungaggine dell'iter giudiziale. Ciao |
|
07-10-2002, 12.09.02 | #909 | |
Hero Member
|
Quota:
|
|
07-10-2002, 12.18.20 | #910 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
|
Quota:
La situazione e' precipitata con l'avvento del Centrosinistra, sponsorizzato da Amintore Fanfani, che ha portato alla situazione disastrosa degli anni 70, soprattutto in termini di inflazione e svalutazione della Lira. Ciao
07-10-2002, 12.21.49 | #911 | |
Hero Member
Loc.: Vicenza
|
Re: x Leila
Quota:
...invece decidere come spendere i soldi dei contribuenti sembra sia senza importanza....
07-10-2002, 12.25.21 | #912 | |
Senior Member
|
Quota:
te l'ho sempre detto che il PCI-PDS -DS governa da 60 anni questo paese... e diamine, impara la Storia con la S di Scelba, Storace e Schifani maiuscola... sei ancora fermo alla S di Stalin e Santoro (Bravi a ripescare Fanfani... quasi quasi ce ne scordavamo...) Caro The Prof c'è un signore maturo che vuole dirvi due cose: http://www.repubblica.it/online/econ.../pezzotta.html Ciao, ciao
07-10-2002, 12.34.20 | #913 |
Don Chisciotte
Top Poster
|
Passando ad altro argomento, devo constatare che ancora una volta la mia bella città è al centro di un grande scandalo.
Come senz'altro avrete letto pare che una vera e propria associazione a delinquere abbia dissanguato le già disastrate casse comunali inventando ed elargendo a dipendenti anche sindacalisti fuori busta milionari alla faccia di tutti i cittadini che devono pagare tasse locali tra le più alte d'Italia. Ora il sindaco ha attivato un'inchiesta interna e denunciato il grave fatto all'autorità giudiziaria ed io voglio davvero sperare che gli eventuali colpevoli siano alla fine puniti severamente e privati del loro lavoro che hanno infangato. Ma al di là di questo, ove accertato, il fatto implicherebbe responsabilità politiche molto gravi poichè ammanchi di tal genere presupporrebbero una totale assenza di controlli d'ogni genere. Vicenda dunque davvero scandalosa e triste, per me un'unica nota di sollievo, quella che il centrodestra non è mai stata al potere in questa città, altrimenti...... |
07-10-2002, 12.37.05 | #914 | |
Don Chisciotte
Top Poster
|
Quota:
ti riferivi proprio a me, e comunque nessun problema. Ciao |
|
07-10-2002, 12.38.52 | #915 | |
Don Chisciotte
Top Poster
|
Quota:
|
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 4 (0 utenti e 4 ospiti) | |
|
|