|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
26-09-2002, 17.29.56 | #736 | |
Hero Member
|
Quota:
|
|
26-09-2002, 18.16.07 | #737 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
|
Quota:
Quelle domande volevano solo indicarvi che se vi sono le prove della colpevolezza esse non dovrebbero scomparire a Brescia e però non mi si risponde neppure alla considerazione che in ogni caso nulla cambia per gli imputati salvo qualche mese in più che non va ad incidere ai fini della prescrizione. E qualche mese in più val bene una maggior garanzia. P.S. La stessa pacatezza del ministro tedesco che invece ad Hitler ha paragonato Bush, la tua stessa pacatezza con la quale affermi cose tremende. Ciao |
|
26-09-2002, 18.47.12 | #738 | |
Hero Member
|
Quota:
io non credo di aver usato pacatezza perchè non mi si vede mentre scrivo e poi addirittura non c'è limite all'uso del legittimo sospetto, lo si può chiamare in causa più volte...risolveranno questo problema? mha! spero proprio che tu abbia ragione...ma non ci conto proprio dopo quello che abbiamo visto e sentito ciao |
|
26-09-2002, 19.04.13 | #739 | |
Guest
|
Quota:
Il partito più bello, ma non è in lista, è quello della verità Ciao Pacissimo |
|
26-09-2002, 19.10.14 | #740 | |
Don Chisciotte
Top Poster
|
Quota:
Sul resto sono senz'altro d'accordo, difatti credo che bisogna trovare una soluzione atta a scongiurare probabili tattiche meramente dilatorie da parte degli imputati, e perciò parlavo del problema legato ad eventuali lungaggini. Il problema potrà senz'altro essere risolto ove l'opposizione, accettato l'impianto generale, voglia concorrere alla risoluzione di questo aspetto della legge. Come vedi, e come al solito, quando si mettono da parte elementi puramente ideologici e si ragiona tra persone intelligenti e civili, alla fine, seppur non sempre, si arriva ad una qualche conclusione comune. Ed in questo caso, se non ci fosse stato per lo mezzo il problema dei processi di Milano, sono sicuro che il parlamento sarebbe stato molto meno rissoso, poichè in fin dei conti la sinistra italiana ha nella sua storia un animo garantista, non certo giustizialista. Ciao |
|
26-09-2002, 21.58.51 | #741 | |
Hero Member
|
Quota:
l'opposizione ritiene che la legge cirami sia incostituzionale e dannosa al sistema giuridico e questa fretta fa pensare parecchio perchè casualmente è una legge che potrebbe far comodo a un certo Previti. questi dubbi vengono confermati dalle dichiarazioni di Mancuso. mi chiedo: perchè Mancuso ha presentato una relazione su Berlusconi e Previti? cosa gli avrà mai fatto Berlusconi per spingere Mancuso a tali dichiarazioni? devo essere sincero, non so rispondere . e poi oggi siamo sempre più convinti che questo governo voglia la magistratura ai propri piedi, perchè dico questo? perchè l'altro giorno sai meglio di me 5 rappresentanti del Polo hanno abbandonato l'aula del CSM così impedendo il lavoro di un organo molto importante a livello costituzionale che non ha nulla a che vedere con la politica. questa mossa ci fa pensare che queste persone siano soggette al volere politico della maggioranza del governo. è per questo che mi vengono tanti dubbi ciao |
|
26-09-2002, 22.51.02 | #742 | |
Guest
|
Quota:
sulla legge cirami(ho ascoltato la diretta di radio radicale) è stato ammesso che ha una funzione difensiva ( è stato citato anche l'episodio di napoli quando fu inviato a berlusconi l'avviso di garanzia...forse non è un argomento stupido, certamente la dichiarazione è stata sincera. |
|
26-09-2002, 23.07.07 | #743 | |
Hero Member
|
Quota:
l'esempio prende a caso un personaggio pubblico non ci saranno mai esempio di persone come me e te per questo mi sento preso in giro quando mi dicono che la legge serve agli italiani, ma credo solo a una ristretta cerchia di italiani resta il fatto che Mancuso quelle cose le ha dette e scritte nero su bianco ciao |
|
27-09-2002, 10.16.43 | #744 | |
Guest
|
Quota:
ha,ha,ha, ma chi te le manda? bellissima! stalker, sono campesino...ti trovo in forma.. ciao |
|
27-09-2002, 11.33.57 | #745 |
Junior Member
|
...che roba!!!
|
27-09-2002, 11.57.35 | #746 | |
Don Chisciotte
Top Poster
|
Quota:
Sulle dichiarazioni di Mancuso che io stimavo prima come adesso perchè uomo di alta onestà intellettuale sia pure un poco focoso preferisco vilmente glissare pubblicamente. Per il resto Paco io penso che da tempo la situazione politica / magistratura sia abbastanza chiara: purtroppo la politica è divisa, tralascio i motivi, ed allora tutti coloro che in qualsiasi campo fanno riferimento al cs si comportano in una certa maniera, quelli che invece fanno riferimento al cd in altra. Su questo argomento la lotta politica è serrata, capirai che si gioca sulla testa di Berlusconi e quindi dell'intera maggioranza. La vicenda CSM è sintomatica poichè il tutto nasce da un'interpretazione: può o meno quest'organo, senza esplicita richiesta del ministro della giustizia, dire male su una legge in fieri. Nient'altro, e come al solito ciascuno interpreta a proprio modo e convenienza. La legge è incostituzionale? Beh, qui proprio non saprei risponderti perchè tra l'altro non ho seguito le argomentazioni di chi lo ritiene, ma penso che, come al solito, tutti i giuristi si staranno esibendo in elucubrazioni cavillose e diverse. Sai quante leggi con forti dubbi d'incostituzionalità sarannopassate con l'accordo del parlamento? Ciao Paco |
|
27-09-2002, 12.05.33 | #747 | |
Don Chisciotte
Top Poster
|
Quota:
Allora il ns. equilibrio di cittadini all'oscuro dei fatti ci deve portare ad un giudizio univoco sulla persona (io ripeto lo considero anche oggi uomo di grande statura morale), non possiamo dire che è pazzo quando parla contro di noi oppure garnde quando inveisce contro i nostri avversari. Sei d'accordo? Ariciao |
|
27-09-2002, 12.40.51 | #748 | |
Cuore sportivo
|
Quota:
27-09-2002, 13.59.21 | #749 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
|
"Povero berlusconino mio"???
Aahh, andiamo bene! Per un Presidente del Consiglio che manda "vaffanculo" pubblicamente e di fronte alle telecamere un ex Presidente della Repubblica, non c'è proprio male! W la democrazia, W la demagogia, W la maleducazione e la protervia! Bah...
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
27-09-2002, 14.10.00 | #750 | |
Cuore sportivo
|
Quota:
uffa...non si può dire mai nulla di non serio qui....
|
|