|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
L'unica cosa oltre XP (in dual boot con Debian) che ho della MS sul mio pc è Access 2000 che sto usando per un progettino che sto realizzando. Beh posso dirti che è abbastanza limitante e che di alternative migliori ce ne sono a bizzeffe. |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#63 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#65 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#66 | ||||
Guest
|
Quota:
![]() Quota:
Quota:
Quota:
Certo, richiede IE7Pro ma si integra con il browser il programma (un po' come le estensioni di molti altri browser)... |
||||
![]() |
#67 | |
Young Promise
![]() |
Certo, tutte le cose che faccio con opera le potrei fare benissimo con programmi esterni, però vuoi mettere la comodità di farlo con un click?
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Altro problema riscontrato con Opera: www.maidenitalia.com il menù non è cliccabile.
#69 | ||
Young Promise
![]() |
Quota:
![]() Ripeto... il fatto che a volte i siti non funzionino con tutti i browser dipende da chi li ha scritti, e comunque internet explorer è uno dei browser meno "rispettosi" degli standard W3C. E comunque proprio alla sinistra c'è scritto Quota:
|
||
![]() |
![]() |
#70 |
Gold Member
![]() |
Bhè ma in più di 10 anni di utilizzo di Internet non mi è capitato una sola volta che non potessi addirittura vedere un sito utilizzando Internet Explorer. Qui tra il sito della Vodafone che non mi fa mandare i messaggi (utilizzando Opera), un sito che non si apre, uno in cui non puoi cliccare i collegamenti direi ci sono dei vari difettucci. Dopo che ha cose interessanti sono d'accordo, ho detto che mi piace anche, ma non è possibile non poter visualizzare un sito.
#71 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Il problema non sta in Opera, ma nel codice del menu, che è sbagliato. Il menu è realizzato tramite una mappa, e la mappa deve essere richiamata tramite il suo IDREF, che non è solo "mappa" (nel codice in esame), ma "#mappa" ...e in effetti, facendo questa modifica, anche con Opera il menu funziona ![]() Il giorno che i browser rifiuteranno di visualizzare le pagine che non rispettano gli standard, avremo un web migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Gold Member
![]() |
Tu dici bene ma con Internet Explorer i collegamenti sono cliccabili.
#73 | |
Young Promise
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#74 |
Guest
|
E quindi se un sito non funziona, affidiamoci ad esempio ad IETab
![]() tanto vale utilizzare IE Explorer..non sarà rispettoso ma all'utente medio non frega molto se rispetti o no i standard..forse preoccupa più al webmaster |
![]() |
#75 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
I webmaster cani dovrebberi poi cambiare lavoro ![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Portable Firefox 2.0.0.1 | Thor | Archivio News Software | 7 | 17-02-2007 03.01.46 |
Nuovo bug per FireFox | Flying Luka | Archivio News Web | 20 | 12-12-2005 19.18.36 |
Portable Firefox | Thor | Archivio News Software | 3 | 21-11-2005 11.50.50 |
Firefox in crescita | Flying Luka | Archivio News Web | 54 | 20-07-2005 18.31.49 |
FireFox Mania da Record | Brunok | Archivio News Web | 6 | 24-11-2004 19.48.01 |