Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 22-09-2002, 14.08.16   #676
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco
La striscia rossa dell'Unità:

«Forse ci dice qualcosa sulle priorità di Berlusconi il fatto che il suo avvocato, che è anche presidente della Commissione Giustizia, ha minacciato di sciogliere le Camere se una certa legge a favore di Berlusconi non fosse stata subito votata». The Economist, 21 settembre 2002.
Ottima segnalazione.
Cecco ??????

Seguiamo oggi le elezioni in Deutschland !!!
Io ho trovato questo sito che dà dei risultati in diretta. Mi pare impossibile. Qualcuno capisce che roba è ?

http://tagesspiegel.wahlstreet.de/share/home/home.html
Stalker non è collegato  
Vecchio 22-09-2002, 14.10.37   #677
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
questa vignetta di maramotti è stupenda

Paco non è collegato  
Vecchio 22-09-2002, 14.14.25   #678
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Forse si...ci dice qualcosa...
va bene "ci dice" perchè il soggetto è "il fatto ci dice"
Paco non è collegato  
Vecchio 22-09-2002, 14.15.45   #679
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Paco

va bene "ci dice" perchè il soggetto è "il fatto ci dice"

sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 22-09-2002, 14.16.10   #680
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
da Il nuovo:

"Tutto questo catostrofismo - continua il premier riferendosi alle voci critiche del centrosinistra ma anche a quelle interne alla coalizione di governo e alle lamentele dei sindacati e di Confindustria - lasciamolo da parte per lavorare bene, come vogliono i cittadini. Il governo tanto non cadrà, io non lo permetterò. L'Italia ha avuto 57 governi in 50 anni. Io resterò a fare il mio dovere per tutti i 5 anni. Nessuno nasce presidente del Consiglio. Io non ho mai studiato per farlo". (Berlusconi)

Ce lo poteva dire prima???
Paco non è collegato  
Vecchio 22-09-2002, 17.25.31   #681
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

Mavalà...che centro!!!....sinistra sinistra...estrema sinistra!!!!

Mi pareva d'intuire, in te, una certa nostalgia e voglia di ritorno al medioevo con tanto di re e obolo alla chiesa...tutto qui!...altro che post-Hegel!!

Ciao Giorgio

Il re e la sua corte c'è sempre, le dinastie sono politiche ed i regni brevi, e l'obolo lo versiamo a loro: ai funzionari di partito, ai sindacati-"indipendenti", ai giornali e giornalisti affiliati, agli anchor-man indipendenti, ai giornali-giornalisti "esteri"( anche loro amano l'obolo), agli artisti fasulli ed ai reggi- coda intellettuali, per la stampa dei loro libri( "auspico" stampati su carta morbida), per gli affaristi che versano l'obolo alla corte (è sempre il nostro obolo) a livello nazionale, regionale, provinciale, comunale,di quartiere, di sezione. L'obolo è diventato OBOLO.
Ohh.. per il medioevo segue, ciao

Vecchio 22-09-2002, 17.41.14   #682
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

Mavalà...che centro!!!....sinistra sinistra...estrema sinistra!!!!

Mi pareva d'intuire, in te, una certa nostalgia e voglia di ritorno al medioevo con tanto di re e obolo alla chiesa...tutto qui!...altro che post-Hegel!!

Ciao Giorgio

Per il medioevo sono incerto riguardo alla nostalgia. Faccio una zoomata su "medioevo" (troppo ampio) per ridurlo ai secoli di Francesco d'Assisi e..di Valdo, XI-XII-XIII secolo. Il primo quando, l'imperatore che passava di lì volle incontrarlo, si mostrò semplicemente e poveramente indifferente... lui aveva un altra idea di regno e di giustizia, del secondo non occorre dirti. Di questi spiriti ho una struggente nostalgia, è vero. Ciao piccola

Vecchio 22-09-2002, 17.52.02   #683
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Per il medioevo sono incerto riguardo alla nostalgia. Faccio una zoomata su "medioevo" (troppo ampio) per ridurlo ai secoli di Francesco d'Assisi e..di Valdo, XI-XII-XIII secolo. Il primo quando, l'imperatore che passava di lì volle incontrarlo, si mostrò semplicemente e poveramente indifferente... lui aveva un altra idea di regno e di giustizia, del secondo non occorre dirti. Di questi spiriti ho una struggente nostalgia, è vero. Ciao piccola

Giorgio!!!....grazie per avermi risposto....ma io non sono così ferrata come te sull'argomento e mi riservo, se lo vorrai, di narrarti le poche cose che ho assorbito di quel periodo che trovo estremamente affascinante....diversamente farò come Griselda, la moglie del Menagier, quella morta....sepolta in Italia e con lei la sua......... la sua????

Ciao Giorgio...è sempre un piacere leggerti
sarahkerrigan non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.04.46   #684
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
oggi a Modena c'è stato il comizio di Fassino
VINCERE. SI PUO' è stato lo slogan della manifestazione
c'erano tantissime persone...sono arrivati a Modena circa 500 pullman...anche dalla Sicilia
É stato uno spettacolo straordinario...c'erano tutti i nostri dirigenti...violante...d'alema...turco...fassino.. .mussi...ecc.

Paco non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.39.28   #685
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
la striscia rossa del 22 Settembre 2002:

I conti sbagliati di Berlusconi. Dice: «Dedicherò un giorno alla settimana al ministro Lunardi». Vediamo. Il lunedì c’è Bossi, il sabato le canzoni con Apicella. Il venerdì c’è il Consiglio dei ministri, il giovedì è agli Esteri, poi un paio di giorni in Sardegna. Ma quando governa?

Paco non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 01.40.21   #686
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
il discorso integrale di Fassino alla festa nazionale dell'Unità di Modena

http://213.156.49.220/index.asp?topi...topic_id=19725
Paco non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 09.12.40   #687
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
I rosso verdi hanno vinto in Germania.
Stalker non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 11.32.21   #688
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Stalker
I rosso verdi hanno vinto in Germania.
Già, e non aggiungi altro? Il premier uscente è riuscito a capovolgere una situazione compromessa dichiarando l'assoluto non intervento della Germania nell'eventuale guerra contro Saddam, e, badate bene, anche nel caso di una decisione interventista da parte dell'ONU.
In effetti è così riuscito a convogliare sulla coalizione ( vedi il successo dei verdi) quel sentimento pacifista che era emerso, assumendosi però un impegno molto pesante ed avendo numeri un pò risicati. Ciao
Cecco non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 11.59.56   #689
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cecco

Già, e non aggiungi altro? Il premier uscente è riuscito a capovolgere una situazione compromessa dichiarando l'assoluto non intervento della Germania nell'eventuale guerra contro Saddam, e, badate bene, anche nel caso di una decisione interventista da parte dell'ONU.
In effetti è così riuscito a convogliare sulla coalizione ( vedi il successo dei verdi) quel sentimento pacifista che era emerso, assumendosi però un impegno molto pesante ed avendo numeri un pò risicati. Ciao
cecco
se vai nel thread sui gay vedrai che Billow ci ha confusi
Paco non è collegato  
Vecchio 23-09-2002, 12.09.42   #690
The_Prof
Hero Member

L'avatar di The_Prof

Loc.: Trieste
The_Prof promette bene
Tutto quello che sta accadendo in Italia era facilmente prevedibile.

Avevo sempre detto e pensato che l'unica differenza tra il CS ed il CD riguardasse l'atteggiamento verso gli extracomunitari.

Riguardo la politica economica, l'attuale governo e' costretto a legiferare come fece a suo tempo il CS.

Questo contesto all'attuale governo, di non aver fatto da subito una politica economica di destra.

Riguardo ai simpatizzanti del CS, fate delle proposte concrete per tentar di risollevare l'economia, anziche' come costume solito dell'opposizione, opporsi al governo in maniera niente affatto costruttiva.

La mia ricetta e' semplice

Drastico abbattimento dell'imposizione fiscale diretta.
Aumento dell'imposizione fiscale indiretta.
Revisione immediata del sistema pensionistico, con immediata attuazione dei fondi integrativi.
Diminuizione dei trasferimenti agli enti locali (Regioni, Provincie , Comuni) .
Gli enti locali potranno imporre delle tasse locali (detraibili !!), qualora ci fosse scostamento tra bilancio di previsione e spese effettive (gestione di cassa).
Immediata rimozioni degli amministratori in caso di ampio scostamento (cattiva gestione della cosa pubblica)
Per gli evasori ed elusori fiscali pene detentive da 5 a 15 anni.
Maggiori detrazioni fiscali sullo stile Americano.

Per concludere un personaggio che non e' il Presidente del Consiglio, ed implicato nel processo IMI-SIR, mi lascia molto perplesso.

Ciao

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 13 (0 utenti e 13 ospiti)