|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
![]() |
#32 | ||
Young Promise
![]() |
Quota:
Quota:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#33 |
Gold Member
![]() |
Perchè ho Windows 2000 e non posso installare IE 7 mentre mi fa comodo aprire più siti a schede, poi mi sembra anche un po' più veloce.
#34 |
Gold Member
![]() |
Ah mi piace anche che quando apri una nuova scheda puoi iserire dei link alle pagine che usi più frequentemente in maniera tale da cliccarci solo sopra per aprirla.
#35 | ||
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Quota:
Quota:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#36 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#37 |
Gold Member
![]() |
Un'altra carenza di Opera, che non definirei non grave: chiunque di voi ha una scheda telefonica Vodafone può iscriversi al 190 on line per poter mandare 10 messaggi al giorno gratis da sito, bhè con Opera non si riesce ad accedere alla pagina da cui mandare i messaggi, provare per credere!
#38 | |
Guest
|
Quota:
Cos'è? nel pensare un vantaggio ti sei addormentato perché non te ne venivano in mente? ![]() |
|
![]() |
#39 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Beata innocenza: chiunque, se vuole e se ne ha le capacità, può mettere mano al codice per introdurre tutte le falle che vuole nel proprio "Firefox"...e solo in quello. ![]()
![]() |
#40 | |
Guest
|
Quota:
Codice esposto è l'opposto di sicurezza! |
|
![]() |
#41 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#42 | |
Guest
|
Quota:
e poi se pensi che tutti quello che va contro Firefox, non è serio, allora possiamo smetterla pure qui.. è inutile parlare... cos'è? è bello il tempo quando si elogia firefox ed è brutto quando si va contro? |
|
![]() |
#43 |
Hero Member
Loc.: Fiorenza
![]() |
Nel mio piccolo, da navigatore italiano medio (soggetto del campione), credo di aver contribuito a far abbassare l'indice di gradimento di Firefox.
![]() NO NON FRAINTENDETE! NON SONO PASSATO (o, sarebbe meglio dire, tornato) A MS IE. IE ormai l'ho abbandonato da molto tempo e non ho intenzione di riesumarlo per nessuna ragione al mondo. ![]() IN REALTA' HO DECISO DI ADOTTARE OPERA COME BROWSER PER L'USO QUOTIDIANO. Prima era FF il mio browser predefinito. Da quando Opera è divenuto totalmente freeware (senza banner) ho voluto provarlo di nuovo e mi ha convinto su tutta la linea: OPERA È DIVENUTO IL MIO BROWSER PREFERITO! FF non l'ho abbandonato; anzi, lo aggiorno spesso e tengo le "antenne dritte" in caso di novità relative a qualche interessante estensione. Semplicemente ho sostituito Opera a FF per l'uso massiccio giornaliero.
#44 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#45 |
Guest
|
Io sono d'accordo con Semi.genius... mi piacerebbe vedere qualcosa di concreto sulle effettive differenze così incredibili, marcate, straordinarie di firefox contro quel programma totalmente inutilizzabile, pesante, malprogrammato e colabrodo denominato IE, piuttosto che le solite sparate a zero trite e ritrite viste un po' dappertutto!
Da quando sono passato a Vista (che dopo un paio di mesi di utilizzo un po' più serio ammetto essere ancora un po' giovane ma utilizzabile), non ho più installato browser alternativi, e sarò la persona più fortunata del mondo ma nonostante non monti ALCUN antivirus, non mi è mai successo niente di niente. Inoltre trovo IE7 piuttosto veloce ed essenziale, senza troppi fronzoli, funzionale e operativo. Senza nulla togliere (anzi...) all'eccellente Firefox o ad Opera, non mi sembra assolutamente giusto sparare facili ed inutili insulti ad IE, in particolare da gente che dice di non utilizzarlo più da anni... e allora che cosa ne sa di come funziona?!?!?!?!? |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Portable Firefox 2.0.0.1 | Thor | Archivio News Software | 7 | 17-02-2007 03.01.46 |
Nuovo bug per FireFox | Flying Luka | Archivio News Web | 20 | 12-12-2005 19.18.36 |
Portable Firefox | Thor | Archivio News Software | 3 | 21-11-2005 11.50.50 |
Firefox in crescita | Flying Luka | Archivio News Web | 54 | 20-07-2005 18.31.49 |
FireFox Mania da Record | Brunok | Archivio News Web | 6 | 24-11-2004 19.48.01 |