|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Device Remover 0.9.4834.28438
![]() Device remover 0.9.4834.28438 Device Remover è un programma molto potente ed avanzato per la gestione di processi e driver periferiche. Il programma consente di neutralizzare una periferica disinstallando driver, arresto il servizio ed eliminando le chiavi del registro associate. Il software mostra una lista di tutti i dispositivi e componenti, schede relative a driver e servizi, moduli caricati in memoria, processi di sistema e un ottimo motore di ricerca per trovare velocemente quanto ci serve. Device Remover permette anche di eseguire differenti tipologie di azioni come: l'accesso a una vasta serie di dati tecnici, fare il backup dei driver, modificare le chiavi del registro e molto altro ancora. Device Remover ha una interfaccia molto complessa per la gestione dell'enorme quantità di dati e opzioni, se ne consiglia l'uso ad utenti mediamente esperti; per funzionare correttamente il programma richiede la presenza sul sistema di Microsoft .NET Framework 2.0. Leggi la news |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Rif: Device Remover 0.9.4834.28438
Ciao,
ma è veramente Portable? Il link punta ad un file zippato contenente "DeviceRemoverSetup.exe" che propone l'installazione. Il file giusto dovrebbe essere questo: http://www.pro-it-education.de/softw...emover.exe.zip Ciao!
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Si il programma è portable, il file scaricato ha una doppia estensione probabilmente per proteggere meglio il file, ma si tratta di un archivio che contiene un solo file che si autoscompatterà appena eseguito. I programmi portable possono comunque avere una sorta di installer, ma questo solo per decidere dove piazzarli; portable significa che è indipendente dal registro di windows e che non lascia traccia sul PC usato, le sue modifiche delle prefs per esempio resteranno solo nella sua cartella.
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Milano
![]() |
Ha ragione Leopardo, il link giusto alla versione Portable è quello indicato da lui
![]() il link riportato nella "News" collega soltanto ad una versione compressa del file d'Installazione ![]() Salve a tutti.
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Si in effetti nella pagina del Download ci sono molte versioni e non è il top della chiarezza, ai file che ho allegato io riporta:
[Device Remover Full Package - The All-Inclusive Package including all Files below] You can copy the Device Remover executable (Device Remover.exe) and its PDB files (Device Remover.pdb, only if you like!) to a removable storage like a USB pen and run the application from there after installing the full package Mentre a quello allegato da Leopardo è riportato: [Device Remover - Main Application Executable] Questo è il link del Download: http://www.pro-it-education.de/softw...over/#download
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Milano
![]() |
Ceeeeeeerto, sulla "chiarezza" della pagina di download non ci sono dubbi
![]() Infatti, per capire, ho dovuto aprire tutti i file compressi ![]() A mio avviso, se l'Autore si fosse risparmiato di associare ad ogni file la sua versione compressa ![]() Ave
![]() |
#7 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Da quel che ho capito, la versione diventa portable quando si trasferisce sia l'eseguibile che il file .pdb.
Io ho scaricato i due file separatamente e ne ho fatto la mia versione portable, anche se non ho ancora verificato che in effetti la cosa funzioni. ![]()
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Va' bene cosi' com'e' solo trasferendo la cartella per un buon Stand-alone. Per una versione portable pura una bella impacchettata con "Cameyo" e' sufficente. Ave a tutti !!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|