Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-03-2010, 10.39.00   #1
Redazione
WebMaster
 
Registrato: 18-09-2008
Messaggi: 5.899
Redazione ha disabilitato la reuputazione
Google Chrome 4.1.249.1036





Google Chrome 4.1.249.1036

Google Chrome, il browser realizzato dal famoso motore di ricerca, si distingue per velocità nel rendering delle pagine ed esecuzione di codice JavaScript.

Google Chrome consente di effettuare ricerche direttamente dalla barra degli indirizzi e dispone di una finestra che consente di navigare sul Web in incognito, vale a dire senza memorizzare la cronologia o lasciare altre tracce sul PC. Tra le novità della versione 4 il supporto alle estensioni e a HTML 5.







Leggi la news
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 12.12.20   #2
Prodigio
Junior Member
 
Registrato: 30-08-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 148
Prodigio promette bene
Il Chrome è davvero veloce anche con le applicazione web che utilizzano il player adobe.
Ora sto utilizzando la versione 5.0.342 Dev 5

forse non tutti sanno che il chrome nasce dal browers chromium, per chi volesse utilizzare l'ultima release del chromium può andare su questa pagina:

http://build.chromium.org/buildbot/s...romium-rel-xp/

ora è alla versione 5.0.358.0 (build 42094) le build cambiano spesso anche + di 4 o 5 al giorno.

inoltre da una branchia del chrome di google è nato il browser chromeplus ( http://www.chromeplus.org/) con funzioni in più.
___________________________________

My Facebook
Prodigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 14.39.44   #3
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Sicuro? perche il flash non è integrato nel browser come javascript ma è installato separatamente, non sò quanto possa interferire il browser nel flash.
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 15.31.36   #4
Prodigio
Junior Member
 
Registrato: 30-08-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 148
Prodigio promette bene
Quota:
Inviato da Kurtferro
Sicuro? perche il flash non è integrato nel browser come javascript ma è installato separatamente, non sò quanto possa interferire il browser nel flash.
hai ragione non è integrato nel browser ma utilizzando firefox e chrome nelle medesime situazioni le applicazioni che utilizzano il flash player di casa adobe sono notevolmente più veloci con il chrome.
___________________________________

My Facebook
Prodigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2010, 23.05.36   #5
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Beh, in quanto plugin gira nello spazio di memoria del browser, gestito dal browser e comandato dal browser. Il che vuol dire che se il browser assegna poco tempo allo stesso andrà più lento (e con Firefox non ci vuole molto ad andare lenti). Questo chiaramente a meno che il plugin stesso non apra dei thread o dei processi separati per sganciarsi dalle schedulazioni del browser.

In realtà io ho notato che per quanto riguarda flash, chrome lo gestisce molto peggio di Internet Explorer.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2010, 14.11.27   #6
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
molto veloce,ma in fatto di sicurezza è molto meglio firefox...con chrome un virus mi era entrato cosa nn fatta con firefox,ora che potenzieranno la velocità x stare pari passi diventerà un re FIRE
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2010, 17.41.36   #7
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Quota:
Inviato da the president
molto veloce,ma in fatto di sicurezza è molto meglio firefox...con chrome un virus mi era entrato cosa nn fatta con firefox,ora che potenzieranno la velocità x stare pari passi diventerà un re FIRE
La sicurezza è una mera illusione. Quindi tenederei a non tirarla in ballo nel confronto fra prodotti. Anche perchè il 99% di essa dipende principalmente da qualcosa che non sta dentro il pc.....................

Stando a secunia Firefox 3.5 ha totalizzato più vulnerabilità di tutte le versioni di Chrome messe assieme, sarà anche che come periodo di vita sono quasi li li visto il ciclo di sviluppo di chrome e che probabilmente le falle sono pure simili.

Oltretutto mi domando: una volta che è entrato "il virus" hai riaperto lo stesso sito con firefox per vedere se rientrava (azione masochista lo so)? E oltretutto... l'hai visto bussare? Perchè spesso mi domando come gli utenti riescano a capire di rimanere infetti....... A volte sento gente dire "ah ho preso un virus, ma Norton se n'è accorto subito" quando in realtà non avrebbero preso comunque niente perchè la pagina web non avrebbe "funzionato" ma Norton l'ha comunque scannata e quindi ha "individuato il virus".

E infine, siccome non sono un esperto di sicurezza (a parte seguire le buone norme di utilizzo delle mie macchine) lascio la parola agli esperti del pwn2own:

http://blogs.zdnet.com/security/?p=2941
http://www.oneitsecurity.it/01/03/20...gtrans/auto/it

E non mi pare citi Firefox come sicurezza....

Quindi ritornando all'introduzione: la sicurezza è una mera illusione.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.35.45.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.