|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
MINIMEM: ottimizzare la memoria
Minimem è disponibile come software portatile (ma può anche essere installato sul proprio sistema operativo), ed è in grado di ottimizzare l'esecuzione dei programmi attivi in Windows. A differenza di altri programmi smili, Minimem offre la possibile di selezionare alcuni servizi. Minimem mostra solo i programmi attivi che utilizzano più di 15 megabyt di memoria, e permette di modificare il valore di memoria da usare scegliendo tra un minimo di 5 e un massimo di 100 mb. Grazie alle impostazioni scelte dall'utente, è possibile ottenere enormi vantaggi in termini di memoria utilizzata dai programmi, come per esempio Firefox o i player multimediali. Per poter utilizzare Minimem è indispensabile .Net Framework 2.0. Fonte (Inglese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Ma cos'è un programma di "Crunch"
![]() bye
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Corsico
![]() |
Ottimo, appena visto l'ho installato sulla mia Seven Home Basic . Ho abbassato per prova 2 programmi molto onerosi in termini di memoria, Skype e Emule con aggiornamento ogni 10 secondi, tenendolo d'occhio con Dtaskmanager effettivamente abbassa drasticamente l'utilizzo di memoria senza creare problemi. Ottimo, approvato.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Casteddu
![]() |
Ottimo, l'ho sto usando in un notebook con soli 512 mb di ram e praticamente ne lascia semre libero il 50%... e il risultato si vede!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
sembra interessante...
grazie x info... ![]() ciaooo a tutti
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|