Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News SOFTWARE

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-10-2008, 00.08.59   #1
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
Defraggler 1.04.098





Defraggler 1.04.098


Defraggler è un deframmentatore, che si differenzia da altri prodotti perché non costringe a deframmentare un intero disco o una partizione: si può scegliere il singolo file, o il gruppo di files, che ci interessano.
Disponbile lo storico del programma.






Leggi la news
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2008, 22.13.48   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Esiste anche una versione portable che potete scaricare da qui.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 00.44.28   #3
Diablos
Senior Member
 
L'avatar di Diablos
 
Registrato: 09-03-2008
Messaggi: 408
Diablos promette bene
si, come per tutti gli altri software della Piriform
Diablos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2008, 19.12.04   #4
Orione
Senior Member
 
L'avatar di Orione
 
Registrato: 29-10-2003
Messaggi: 232
Orione promette bene
L'ho appena usato; la cosa più interessate che posso annotare è che funziona come i defrag "classici", cioè sposta i files all'inizio del disco, mentre i defragmenter che uso di solito, Contig (PowerDefragmenter GUI) e IObit SmartDefrag, non si curano della posizione dei frammenti sul disco ma solo di ripristinarne la contiguità, appunto.

La prima differenza che salta agli occhi è che Contig ed SmartDefrag impiegano meno tempo a fare il defrag; per il resto, non noto grandi differenze.
Orione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 00.41.46   #5
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da Orione
L'ho appena usato; la cosa più interessate che posso annotare è che funziona come i defrag "classici", cioè sposta i files all'inizio del disco, mentre i defragmenter che uso di solito, Contig (PowerDefragmenter GUI) e IObit SmartDefrag, non si curano della posizione dei frammenti sul disco ma solo di ripristinarne la contiguità, appunto.

La prima differenza che salta agli occhi è che Contig ed SmartDefrag impiegano meno tempo a fare il defrag; per il resto, non noto grandi differenze.
ciao
volevo chiederti se lo spostamento dei files a inizio disco lo puoi configurare(come il vecchio buon norton speeddisk)mettendo a inizio disco le cartelle preferite...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2008, 08.22.05   #6
Orione
Senior Member
 
L'avatar di Orione
 
Registrato: 29-10-2003
Messaggi: 232
Orione promette bene
Negativo, cippico.

Le opzioni riguardano soltanto la possibilità di pianificare il defrag sulle varie unità.

ciao
Orione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2008, 19.13.00   #7
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
ricevuto...peccato...

grazie e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2008, 20.33.23   #8
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Quota:
Inviato da Orione
L'ho appena usato; la cosa più interessate che posso annotare è che funziona come i defrag "classici", cioè sposta i files all'inizio del disco, mentre i defragmenter che uso di solito, Contig (PowerDefragmenter GUI) e IObit SmartDefrag, non si curano della posizione dei frammenti sul disco ma solo di ripristinarne la contiguità, appunto.

La prima differenza che salta agli occhi è che Contig ed SmartDefrag impiegano meno tempo a fare il defrag; per il resto, non noto grandi differenze.
ciao uso da poco smartdefrag...te ke 6 + asperto come lo consideri questo prog.buono??
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 18.17.57   #9
Orione
Senior Member
 
L'avatar di Orione
 
Registrato: 29-10-2003
Messaggi: 232
Orione promette bene
Quota:
Inviato da the president
ciao uso da poco smartdefrag...te ke 6 + asperto come lo consideri questo prog.buono??
Ciao the president.

A me SmartDefrag è piaciuto dalla prima volta che l'ho usato; è velocissimo, molto adatto per HD di grandi dimensioni, come sono quelli che attualmente usiamo più o meno tutti. Io uso soltanto la funzione deframmenta e non quella di ottimizzazione perchè Windows ha già nativamente delle funzionalità di ottimizzazione per l'accesso dei files sull'HD e finchè non viene chiarito come le due si conciliano, preferisco non usarla, anche perchè il defrag dura molto di più.
Orione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2008, 21.51.42   #10
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Quota:
Inviato da Orione
Ciao the president.

A me SmartDefrag è piaciuto dalla prima volta che l'ho usato; è velocissimo, molto adatto per HD di grandi dimensioni, come sono quelli che attualmente usiamo più o meno tutti. Io uso soltanto la funzione deframmenta e non quella di ottimizzazione perchè Windows ha già nativamente delle funzionalità di ottimizzazione per l'accesso dei files sull'HD e finchè non viene chiarito come le due si conciliano, preferisco non usarla, anche perchè il defrag dura molto di più.
in effetti è abbastanza buono,dopo il defrag normale ho riavviato..il pc a preso una spinta in +,quindi lavora piuttosto bene x essere un programma nuovo,è al passo dei altri defrag citati nel sito ke esistono da anni..
the president non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Defraggler 1.10.143 raffy Segnalazioni Web 0 11-05-2009 19.10.51
Defraggler 1.03.094 Thor News SOFTWARE 9 06-12-2008 18.51.40
Defraggler rula Software applicativo 1 06-04-2008 14.12.55
Defraggler Deframmentatore ottimizzatore Billow Commenti agli articoli 3 29-03-2008 17.34.13
Defraggler (Beta) crazy.cat Segnalazioni Web 0 02-10-2007 13.39.21

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.46.52.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.