Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-05-2008, 09.27.06   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Innamorarsi online? No grazie




L'amore online? Dura poco ed è cieco. Questa volta lo asserisce un gruppo di ricercatori australiani. Secondo le indagini svolte da un team di medici di Canberra, infatti, gli incontri che avvengono grazie a Internet spesso non durano perché le persone finiscono per scegliere partner non adatti e creano legami emotivi prima di incontrarsi faccia a faccia. A prendere gli abbagli maggiori, per gli psicologi australiani, sono le donne.

Il gentil sesso, a quanto emerge dalla ricerca, è particolarmente suscettibile a trovare l'uomo sbagliato, perché tende a lasciarsi attrarre da commenti arguti e belle email. E alcuni uomini, in quanto ad affabulazione, sarebbero imbattibili, facendo credere realtà che non esistono.

Solo perché scrivono una bella frase, non significa che gli uomini siano proprio i principi azzurri dei sogni. Inoltre sono sempre più numerosi i ragazzi (e non solo) che usano il concetto di rete, inviando la stessa e-mail a dozzine di donne nella speranza che una possa rispondere. Difficilmente una persona dirà per esempio di essere un alcolizzato di mezza età, sposato e senza soldi. Tutti tendono a presentarsi come un "ottimo affare" e a vendere bene la propria mercanzia

Secondo gli studiosi, è più facile per la gente investire velocemente a livello emotivo in una relazione online perché non si ha una immagine completa della persona con cui ci si stanno scambiando email o chat. In questo modo si riesce a vivere una relazione "virtuale" confinata nel limbo del "proibito".

La cosa più importante da ricordarsi è prendere un contatto reale il prima possibile se si è interessati a qualcuno, per capire se una vera relazione è possibile.
Il rischio, in caso contrario, potrebbe essere un amaro risveglio. E la possibilità che il principe possa rivelarsi solo...un rospo.




Altre Info
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 10.06.50   #2
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Concordo. Ho avuto esperienza di due fidanzamenti con ragazze conosciute on line, ti accorgi, ad un certo punto, di stare con una persona che in realtà non conosci, diversa, che non ti piace.
Da allora, ormai sono passati vari anni, ho perso ogni voglia, al contrario solo il pensiero mi nausea, di chattare tanto è vero che non mai più successo.
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 10.16.25   #3
TheGynius
Senior Member
 
L'avatar di TheGynius
 
Registrato: 20-09-2001
Loc.: Catania
Messaggi: 355
TheGynius promette bene
Farò parte di una minoranza, visto che la donna che ora è mia moglie l'ho conosciuta online (niente siti di dating, una community generica), così come online si sono conosciute altre coppie che conosco.
Per la mia esperienza conoscersi online corrisponde a conoscersi in discoteca, a un matrimonio o componendo un numero a caso col telefono: è solo un altro modo per conoscere una persona. Da lì in poi dipende da come fai evolvere il rapporto, che questo sia di amicizia, amore o altro.
___________________________________

Gyo
NessunLuogo.net
TheGynius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 10.27.43   #4
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
allora sono anche io della minoranza, dato che pure mia moglie l'ho conosciuta online in una delle prime chat virtuali..

..è un modo come un altro, può andar bene oppure no..secondo me è inutile farci tante analisi sopra
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 10.28.10   #5
Popi
Newbie
 
L'avatar di Popi
 
Registrato: 13-03-2008
Messaggi: 17
Popi promette bene
Ci sono troppe variabili in gioco quando due persone si incontrano, sia su Internet che al bar dell'angolo. Il mondo si è evoluto; vent'anni fa bastava andare, ad esempio, in passeggiata ad Arenzano per incontrare qualche ragazzina con la quale instaurare un rapporto di coppia, mentre oggi la paggeggiata di Arenzano è stata sostituita da qualche chat o programma di instant messaging. Adesso, come allora, ci vuole una gran dose di fortuna e sperare di aver trovato la persona giusta.
Popi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 11.30.46   #6
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Robbi
Tutti tendono a presentarsi come un "ottimo affare" e a vendere bene la propria mercanzia
TUTTI! Uomini E donne.




___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 11.33.26   #7
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Io preferisco la vita reale, la strada. Vai da quelle che battono il marciapiede, sganci un trentone e stai tranquillo 20 minuti.

(Y)
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 13.53.41   #8
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
E' curioso constatare che ricerche di questo genere vengano effettuate quasi sempre da studiosi anglofoni: australiani, inglesi, americani.. e mai da un italiano.
Sarà che noi non abbiamo tradizioni di origine puritana alla spalle? Mumble Mumble
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2008, 15.44.24   #9
Glacier
Junior Member
 
Registrato: 04-02-2005
Messaggi: 83
Glacier promette bene
Quota:
Inviato da leofelix
E' curioso constatare che ricerche di questo genere vengano effettuate quasi sempre da studiosi anglofoni: australiani, inglesi, americani.. e mai da un italiano.
Sarà che noi non abbiamo tradizioni di origine puritana alla spalle? Mumble Mumble
Già noi abbiamo solo tradizioni di origine puttanesca...
Glacier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2008, 23.14.22   #10
leofelix
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 3.514
leofelix promette bene
Quota:
Inviato da Glacier
Già noi abbiamo solo tradizioni di origine puttanesca...
non ti posso dare tutti i torti considerando che Romolo e Remo sarebbero stati figli di una Lupa.. conoscendo poi cosa era di fatto un Lupanare per gli antichi romani.
Due più due fa inevitabilmente quattro
leofelix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2008, 01.33.58   #11
Lorenzo3
Senior Member
 
Registrato: 01-03-2006
Messaggi: 249
Lorenzo3 promette bene
Quota:
Inviato da Sbavi
Io preferisco la vita reale, la strada. Vai da quelle che battono il marciapiede, sganci un trentone e stai tranquillo 20 minuti.

(Y)
la vita reale.
___________________________________

1 + 1 = 3, for large values of 1.
Lorenzo3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Memopal: il back up online Robbi News dal WEB 12 15-12-2009 18.03.03
ESET Online Scanner - Beta giancarlof Segnalazioni Web 0 05-07-2007 07.10.40
Ragnarok Online LiNk91 Segnalazioni Web 5 22-04-2007 14.48.54
HELP!!! DRIVER MODEM USB incaccellabile ercole1980 Hardware e Overclock 4 10-12-2005 18.03.34
Auguri Loryone e Nemo!!!!!! Frequency Chiacchiere in libertà 32 29-08-2004 19.13.34

Orario GMT +2. Ora sono le: 17.29.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.