Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-05-2008, 07.47.28   #1
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Vista inevitabile per le aziende




Windows Vista risulterebbe inevitabile per un certo numero di ragioni. Nonostante l'alone di scetticismo che circonda il nuovo sistema operativo Microsoft, in particolar modo in ambito lavorativo, è necessario prendere piena visione della realtà: XP è sulla via del pensionamento e non sarà presto in grado di rappresentare un sistema al passo con i tempi, mentre Windows 7 esiste per il momento solo sulla carta e nessuno può ancora dire se rappresenterà una scelta in linea con le esigenze in ambito business, nonché la data esatta di rilascio.

Non ultimo, è da poco stato rilasciato il primo service pack per Vista, in grado di offrire un sistema decisamente più funzionale. Queste le conclusioni a cui è arrivato un Analista della Forrester Research

Attendere la migrazione diretta a Windows 7 potrebbe rappresentare un grosso errore; sono ancora troppo poche le informazioni relative al nuovo sistema, ad eccezione del fatto che sarà presentato sia in una edizione business che consumer, per sistemi a 32 e 64 bit.

Tutto il resto rappresenta solamente speculazioni. Inoltre, memore dei notevoli ritardi nel rilascio dei suoi sistemi operativi, si sottolinea come non sia possibile fare affidamento sulla data di rilascio annunciata da Microsoft per quanto riguarda Windows 7; quando il sistema sarà disponibile, potrebbe essere troppo tardi per le aziende.






Altre Info
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 08.50.16   #2
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Sto analista è stato pagato per dire queste cose?
Windows XP va tanto bene, decisamente meglio di Vista, ci si può installare tutto senza problemi e soprattutto non "affossa" un computer anche se questo ha caratteristiche molto performanti. È il nuovo Windows Millennium.
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 09.25.50   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
In effetti con tutti i soldi che hanno in casa Microfost non mi meraviglierei se dopo questa affermazione l'analista abbia comprato casa alle Maldive
Io personalmente appena comprerò il mio nuovo sony portatile la prima cosa che farò è levarci Vista e metterci Xp pro!
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 11.13.05   #4
timeoff
Newbie
 
Registrato: 09-06-2005
Loc.: Bologna
Messaggi: 16
timeoff promette bene
Lo pensavo anche io...
Poi invece quando è arrivato il nuovo HP con vista preinstallato l'ho lasciato lì.
Sara che HP non lo carica di programmini monnezza, sarà il pc veloce, non lo so.
Su questo notebook Vista stranamente va una scheggia.
Più che parlare di un nuovo Windows Millennium, mi ricorda l'uscita di Win XP, anche lui era lentuccio e necessitava di hardware moderno rispetto a win2000, poi con il tempo si è affermato, certo pià velocemente di Vista ma lo ha fatto.
timeoff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 11.18.21   #5
milaensis
Newbie
 
L'avatar di milaensis
 
Registrato: 03-05-2008
Loc.: Milazzo
Messaggi: 22
milaensis promette bene
Meglio Linux.
___________________________________

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 11.20.55   #6
milaensis
Newbie
 
L'avatar di milaensis
 
Registrato: 03-05-2008
Loc.: Milazzo
Messaggi: 22
milaensis promette bene
Vista è spazzatura. Pieno di orpelli inutili e scenografie che rallentano il PC.
___________________________________

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 12.44.22   #7
Zepelin_22
Hero Member
 
Registrato: 15-09-2003
Messaggi: 550
Zepelin_22 promette bene
Quota:
Inviato da helen
In effetti con tutti i soldi che hanno in casa Microfost non mi meraviglierei se dopo questa affermazione l'analista abbia comprato casa alle Maldive
Io personalmente appena comprerò il mio nuovo sony portatile la prima cosa che farò è levarci Vista e metterci Xp pro!
Ciao
Helen
Ammesso che rendano disponibili i driver per XP; su molti Notebook di recente uscita il supporto driver per XP manca!!!
___________________________________

Viaviamo in un mondo sbagliato, fatto di regole sbagliate!!!
Il mio Blog
Zepelin_22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 13.38.00   #8
gsmet
Gold Member
 
Registrato: 13-08-2003
Messaggi: 2.605
gsmet promette bene
Oddio, inevitabile... come se fosse un meteorite puntato sulla terra.

Se un'azienda non fa aggiornamento hardware (o anche se lo facesse) potrebbe sempre e comuque andare avanti con XP che con le dovute precauzioni è più che affidabile.

In campo aziendale, sinceramente, pochissime funzionalità di vista sono appetibili e solo per una realtà di grandi aziende, quindi totalmente fuori dal mercato italiano.

Certe ricerche potrebbero essere valide quindi in america.... ma la vedo dura che valgano per l'italia.
___________________________________

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 14.56.41   #9
spacerunner
Newbie
 
Registrato: 12-07-2005
Loc.: Tolentino
Messaggi: 26
spacerunner promette bene
è ovviamente pura strategia di marketing...
Se lancio un nuovo prodotto sul mercato che è in diretta concorrenza con un altro prodotto della stessa casa e di cui il la maggioranza del mercato ne è già in possesso, devo per forza "pompare" i vantaggi di avere il nuovo prodotto, che altrimenti rimarrà invenduto visto e considerato che la mente umana è portata a fare il semplice ragionamento che se una cosa che possiedo già va più che bene, che senso ha cambiarla pagandoci sopra e dovendo pure cambiare pc?
spacerunner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 16.05.44   #10
milaensis
Newbie
 
L'avatar di milaensis
 
Registrato: 03-05-2008
Loc.: Milazzo
Messaggi: 22
milaensis promette bene
Quota:
Inviato da Zepelin_22
Ammesso che rendano disponibili i driver per XP; su molti Notebook di recente uscita il supporto driver per XP manca!!!
I drivers per i notebook si trovano facilmente. Io li ho trovati per il mio ASUS PRO57s (alias M51SN). Ho fatto, naturalmente, un downgrade a XP e adesso sono felice.
___________________________________

http://milaensis.sytes.net/
milaensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2008, 23.24.09   #11
Siddhartha
Junior Member
 
L'avatar di Siddhartha
 
Registrato: 13-08-2006
Loc.: Perugia
Messaggi: 175
Siddhartha promette bene
Vista ?? il nuovo windows Me

Certo che pur di vendere le provano tutte per convincere a cambiare SO, è prorio vero alla microsoft sono alla frutta
___________________________________

Dharma la via del Buddha
Siddhartha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2008, 02.27.12   #12
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
lol ^^

robbi, un'altra gnus come questa, e lo capiscono anche i muri che sotto sotto lavori in microsoft :lol:
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2008, 09.29.55   #13
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
OT
Ma va là.. pistulin!

3.000 e passa visite al sabato per giunta.. non male no?



/OT
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2008, 09.45.15   #14
Davide71
Forum supporter
 
L'avatar di Davide71
 
Registrato: 25-02-2001
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Messaggi: 1.813
Davide71 promette bene
OT

Quota:
Inviato da Robbi
OT
Ma va là.. pistulin!

3.000 e passa visite al sabato per giunta.. non male no?



/OT
Bravo!!........pur di far notizia............ .

Se cmq qualcuno deve comprare un portatile, ne compri uno con Vista Business, godrà di una doppia licenza "Vista Business/XP Professional" insieme, quindi l'upgrade forzata o meno verso Vista , sarà più dolce.

byezzz
___________________________________

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-05-2008, 21.30.56   #15
seadas71
Newbie
 
Registrato: 19-02-2003
Messaggi: 25
seadas71 promette bene
meglio linux?

volevo collegarmi a quello che un forumista ha scritto qui cioè scrivendo direttamente "meglio linux"
magari sono un pò OT però non sono daccordo.
Ognuno usa il pc come meglio crede e come meglio si adatta alle proprie esigenze.
Uso linux anche io ma sono uno di quei videogiocatori che dicono che sia Linux che mac sono lontano secoli da quel punto di vista <-- LOL
Per quel che riguarda Vista posso dire che secondo me molta gente invece di farlo a pezzi a prescindere doverbbe usarlo meglio.
E' vero che è un ingordone di memoria e risorse e probabilmente non farà successo, però alleggerito di cretinate grafiche non potrebbe essere male.
Personalmente cmq non sono molto convinto di Vista.
Tra l'altro ha un eredità pesante..cioè sostituire il sistema operativo migliore di Microsoft fatto sin ora cioè XP
ciao!
seadas71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Vista] Installare XP su Vista AMIGA Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 12-11-2007 16.40.03
Importare tema di Vista per Xp con Vista Mizer DreamBoy Windows 7/Vista/XP/ 2003 10 25-09-2007 19.23.20
AutoPatcher Vista June 2007 giancarlof Segnalazioni Web 4 07-08-2007 21.16.05
Vista ha bisogno veramente di 4gb di ram? zen67 Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 15-04-2007 20.14.00
Licenze Vista: alcune modifiche Robbi Archivio News Web 1 04-04-2007 13.26.43

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.51.07.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.