|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
BitDefender Free Edition 10
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Occhio...è una beta^^
Lo sto testando da qualche gg ed il pc mi va in errore grave sia nell'install/uninstall/repair che nella fase d'aggiornamento.... Al riavvio tutto ok. Riconosce e chiede di disinstallare altri av...per il resto la scansione è migliorata(anche nella tempistica). Meglio attendere la final.
#3 |
Hero Member
![]() |
ma è chiaramente scritto nel programma che è una beta?
strano, ho fatto una ricerca veloce e nessun sito parla di beta per questa versione... |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Ho riscontrato un potenziale conflitto (espresso dall'installer del programma) con Ad-Aware, di cui chiede la disinstallazione.
Volendo è possibile continuare l'installazione facendo convivere i due software...cosa ne pensate?
#5 |
Senior Member
![]() |
L'avviso beta-tester mi è comparso nell'istallazione...mmm
Comunque confermo i problemi d'installazione. Per quel che riguarda i conflitti, sino ad ora NON ho avuto problemi, del resto il prog.NON gira in real-time^^ Nessun probl.quindi con AdAware se.
#6 |
Hero Member
![]() |
Non mi riferivo a conflitti che ho "individuato" io, ma all'avviso che l'installazione di bitdefender mi da. Credo che se venga consigliato di disinstallare ad-aware ci sia un motivo...tuttavia anche a me sembra strano perchè entrambi non hanno realtime
Ciao
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
col bitdefender free v 8.0 mi ero trovato malissimo a suo tempo (falsi positivi, impostazioni non conservate, problemi nella disinstallazione etc etc etc), quindi sebbene abbia scaricato la versione 10.00 free non ci penso nemmeno a installarla visto quanto ho letto da voi. Per quanto riguarda il conflitto che hai con Ad-aware, forse usi Ad-Aware 2007? In tal caso Ad-aware 2007 "free" utilizza un modulo che rimane residente in memoria anche a programma chiuso, rallentando il sistema e non solo. Presumo che il problema sia derivato appunto dal servizio installato da AD-aware 2007 (sempre che tu usi questa versione) Ultima modifica di leofelix : 23-08-2007 alle ore 23.58.46 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Ciao
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
a-squared Free edition 3.0.0.357 | Macao | Archivio News Software | 1 | 18-07-2007 21.09.56 |
PC Tools AntiVirus Free Edition 3.1 | Macao | Archivio News Software | 4 | 13-01-2007 20.29.14 |
PC Tools AntiVirus™ 3.1 Free Edition | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 06-01-2007 13.56.10 |
DAM Free Edition 2.2 | Thor | Archivio News Software | 0 | 29-01-2006 16.24.54 |
DAM Free Edition 1.0 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 01-07-2005 01.57.49 |