|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#77 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Bhè sinceramente penso che se un sito non si apre o si apre deformato o non si può navigare, la preoccupazione sia di tutti gli utenti dall'alto al basso.
#78 | |
Young Promise
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Però alla fine Internet Explorer fa vedere tutto, siti scritti bene o male, probabilmente è più versatile e quindi più pratico. Sicuramente con Internet Explorer non ho problemi con nessun stio. Adesso se voglio vedere certi siti che dovrei fare? Sinceramente ringraziare il tanto odiato Bill Gates che mi ha messo a disposizione un programma che mi fa vedere tutto perchè se dovevo dipendere da opera maidenitalia.com non lo potevo vedere, dal 190 on line non potevo mandare i messaggi.
#80 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
- IE (dalla versione 6 in giù) in generale fa vedere in maniera accettabile i siti scritti male (leggi "irrispettosi degli standard") - IE (dalla versione 6 in giù) rischia di far vedere male i siti scritti bene (leggi "rispettosi degli standard") ![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Portable Firefox 2.0.0.1 | Thor | Archivio News Software | 7 | 17-02-2007 03.01.46 |
Nuovo bug per FireFox | Flying Luka | Archivio News Web | 20 | 12-12-2005 19.18.36 |
Portable Firefox | Thor | Archivio News Software | 3 | 21-11-2005 11.50.50 |
Firefox in crescita | Flying Luka | Archivio News Web | 54 | 20-07-2005 18.31.49 |
FireFox Mania da Record | Brunok | Archivio News Web | 6 | 24-11-2004 19.48.01 |