Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB > Archivio News Web

Notices

Strumenti discussione
Vecchio 19-04-2007, 21.20.25   #31
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da UG0_BOSS
Scusa ma queste mi sembrano piccolezze... briciole rispetto a tutte quelle decine di features incluse in opera.

La finestra del download si può comunque spostare;

Il fatto che le pagine create con frontpage si visualizzino correttamente solo con IE è un problema proprio di frontpage: internet explorer ha degli standard tutti suoi che a volte sono diversi da quelli specificati dal W3C (anche se con la versione 7 hanno cominciato a "rimettersi in pari")
Come ho detto mi piace ed utilizzo Opera, la mia era una semplice constatazione di cose che sono implementate in IE che mi fanno solitamente comodo e che mi piacerebbe poterle utilizzare anche con Opera.

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato  
Vecchio 19-04-2007, 21.47.11   #32
UG0_BOSS
Young Promise

UG0_BOSS promette bene
Quota:
Inviato da RunDLL
Forse perchè effettivamente i programmi Microsoft nelle loro carenze sono comunque migliori di quelli, chiamiamoli, "alternativi" che perciò sono ancora più carenti.
Quota:
Inviato da RunDLL
Come ho detto mi piace ed utilizzo Opera, la mia era una semplice constatazione di cose che sono implementate in IE che mi fanno solitamente comodo e che mi piacerebbe poterle utilizzare anche con Opera.
Allora perchè lo usi se lo trovi carente?
UG0_BOSS non è collegato  
Vecchio 20-04-2007, 00.24.41   #33
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Perchè ho Windows 2000 e non posso installare IE 7 mentre mi fa comodo aprire più siti a schede, poi mi sembra anche un po' più veloce.

RunDLL non è collegato  
Vecchio 20-04-2007, 00.54.02   #34
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Ah mi piace anche che quando apri una nuova scheda puoi iserire dei link alle pagine che usi più frequentemente in maniera tale da cliccarci solo sopra per aprirla.

RunDLL non è collegato  
Vecchio 20-04-2007, 09.08.41   #35
Perusar
Hero Member

L'avatar di Perusar

Loc.: Po の平野
Perusar promette bene
Quota:
Inviato da RunDLL
Perchè ho Windows 2000 e non posso installare IE 7 mentre mi fa comodo aprire più siti a schede, poi mi sembra anche un po' più veloce.
Quota:
Inviato da RunDLL
Ah mi piace anche che quando apri una nuova scheda puoi iserire dei link alle pagine che usi più frequentemente in maniera tale da cliccarci solo sopra per aprirla.
continua... continua...
Perusar non è collegato  
Vecchio 20-04-2007, 11.17.42   #36
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Vuoi combattere in analogie? ok..

allora navigare con CastroFox è come navigare con una barca dove un demente può averla bucata apposta, ma che tanto nessuno se ne accorge perché tutti possono modificarla...anche le tarme che possono fare un buco quanto il culo di un gay perché tanto può farlo ed è senza restrizioni...

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 20-04-2007, 15.41.26   #37
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Un'altra carenza di Opera, che non definirei non grave: chiunque di voi ha una scheda telefonica Vodafone può iscriversi al 190 on line per poter mandare 10 messaggi al giorno gratis da sito, bhè con Opera non si riesce ad accedere alla pagina da cui mandare i messaggi, provare per credere!

RunDLL non è collegato  
Vecchio 20-04-2007, 15.59.55   #38
Semi.genius
Guest

Quota:
Inviato da RNicoletto

Cos'è? nel pensare un vantaggio ti sei addormentato perché non te ne venivano in mente?

Vecchio 20-04-2007, 16.14.46   #39
harman
Hero Member

L'avatar di harman

harman promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Beh, il discorso è "interessante": già mi è capitato di leggere altri affermare, con linguaggio più appropriato a dire il vero, che visto che Firefox è a codice aperto sarebbe più insicuro perchè ciò renderebbe possibile "a chiunque" di introdurre volontariamente delle falle nel codice del programma.
Beata innocenza: chiunque, se vuole e se ne ha le capacità, può mettere mano al codice per introdurre tutte le falle che vuole nel proprio "Firefox"...e solo in quello.

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato  
Vecchio 20-04-2007, 16.28.14   #40
Semi.genius
Guest

Quota:
Inviato da harman
Beh, il discorso è "interessante": già mi è capitato di leggere altri affermare, con linguaggio più appropriato a dire il vero, che visto che Firefox è a codice aperto sarebbe più insicuro perchè ciò renderebbe possibile "a chiunque" di introdurre volontariamente delle falle nel codice del programma.
Beata innocenza: chiunque, se vuole e se ne ha le capacità, può mettere mano al codice per introdurre tutte le falle che vuole nel proprio "Firefox"...e solo in quello.

Ennò... perchè, a parte che c'è gente che è cascata nel tranello dell'eMule a pagamento (quando c'era la storia di pagare i 3 euro per usarlo), ad esempio... con un codice libero, uno può spacciare per ufficiali le proprie versioni..e poi a parte questo, qualcuno che si sbatte, avendo il codice sorgente, può trovare delle vulnerabilità in qualsiasi momento! per trovare delle vulnerabilità in un programma "closed-source". si ricorre al reverse-engineering che è molto più "duro" da fare rispetto a qualcuno che ti sbatte il codice in faccia...
Codice esposto è l'opposto di sicurezza!

Vecchio 20-04-2007, 17.42.48   #41
harman
Hero Member

L'avatar di harman

harman promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Ennò... perchè, a parte che c'è gente che è cascata nel tranello dell'eMule a pagamento (quando c'era la storia di pagare i 3 euro per usarlo), ad esempio... con un codice libero, uno può spacciare per ufficiali le proprie versioni..e poi a parte questo, qualcuno che si sbatte, avendo il codice sorgente, può trovare delle vulnerabilità in qualsiasi momento! per trovare delle vulnerabilità in un programma "closed-source". si ricorre al reverse-engineering che è molto più "duro" da fare rispetto a qualcuno che ti sbatte il codice in faccia...
Codice esposto è l'opposto di sicurezza!
Dai, un pò di serietà nei ragionamenti: per favore

« Se sorgesse una società del demonio, che combattesse despoti e preti, mi arruolerei nelle sue file »
(G.Garibaldi)
harman non è collegato  
Vecchio 20-04-2007, 18.21.47   #42
Semi.genius
Guest

Quota:
Inviato da harman
Dai, un pò di serietà nei ragionamenti: per favore
Dai, un po' di fatti concreti per favore invece che faccine o analogie del sesso, per favore ...

e poi se pensi che tutti quello che va contro Firefox, non è serio, allora possiamo smetterla pure qui.. è inutile parlare...

cos'è? è bello il tempo quando si elogia firefox ed è brutto quando si va contro?

Vecchio 20-04-2007, 18.27.23   #43
atreyu
Hero Member

L'avatar di atreyu

Loc.: Fiorenza
atreyu promette bene
Nel mio piccolo, da navigatore italiano medio (soggetto del campione), credo di aver contribuito a far abbassare l'indice di gradimento di Firefox.

NO NON FRAINTENDETE! NON SONO PASSATO (o, sarebbe meglio dire, tornato) A MS IE. IE ormai l'ho abbandonato da molto tempo e non ho intenzione di riesumarlo per nessuna ragione al mondo.

IN REALTA' HO DECISO DI ADOTTARE OPERA COME BROWSER PER L'USO QUOTIDIANO. Prima era FF il mio browser predefinito. Da quando Opera è divenuto totalmente freeware (senza banner) ho voluto provarlo di nuovo e mi ha convinto su tutta la linea: OPERA È DIVENUTO IL MIO BROWSER PREFERITO!

FF non l'ho abbandonato; anzi, lo aggiorno spesso e tengo le "antenne dritte" in caso di novità relative a qualche interessante estensione. Semplicemente ho sostituito Opera a FF per l'uso massiccio giornaliero.

Godi, FIORENZA, poi che se’ sì grande,
Che per mare e per terra batti l’ali,
E per lo ‘nferno il tuo nome si spande!
atreyu non è collegato  
Vecchio 20-04-2007, 19.05.15   #44
Semi.genius
Guest

Quota:
Inviato da atreyu
Nel mio piccolo, da navigatore italiano medio (soggetto del campione), credo di aver contribuito a far abbassare l'indice di gradimento di Firefox.

NO NON FRAINTENDETE! NON SONO PASSATO (o, sarebbe meglio dire, tornato) A MS IE. IE ormai l'ho abbandonato da molto tempo e non ho intenzione di riesumarlo per nessuna ragione al mondo.
Il motivo? (ps. "perché è brutto" o "perché puzza" non è un motivo)

Vecchio 20-04-2007, 19.06.30   #45
TheAngel
Guest

Io sono d'accordo con Semi.genius... mi piacerebbe vedere qualcosa di concreto sulle effettive differenze così incredibili, marcate, straordinarie di firefox contro quel programma totalmente inutilizzabile, pesante, malprogrammato e colabrodo denominato IE, piuttosto che le solite sparate a zero trite e ritrite viste un po' dappertutto!
Da quando sono passato a Vista (che dopo un paio di mesi di utilizzo un po' più serio ammetto essere ancora un po' giovane ma utilizzabile), non ho più installato browser alternativi, e sarò la persona più fortunata del mondo ma nonostante non monti ALCUN antivirus, non mi è mai successo niente di niente.
Inoltre trovo IE7 piuttosto veloce ed essenziale, senza troppi fronzoli, funzionale e operativo.
Senza nulla togliere (anzi...) all'eccellente Firefox o ad Opera, non mi sembra assolutamente giusto sparare facili ed inutili insulti ad IE, in particolare da gente che dice di non utilizzarlo più da anni... e allora che cosa ne sa di come funziona?!?!?!?!?

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)

Strumenti discussione