|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
questo è il confrontro tra novembre 2006 e marzo 2007
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Quota:
![]() Ma sei sicuro di avere provato Opera almeno una volta? |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Young Promise
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Gold Member
![]() |
Ah se c'è anche su Opera l'autocompletamento degli URL ti prego di aiutarmi a capire dove si attiva perchè c'ho provato in tutti i modi e non l'ho trovato.
#21 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() Come ho detto mi piace anche, ma la funzione dell'autocompletamento URL non sono riuscito proprio a trovarla, se c'è e qualcuno mi dice dove trovarla sarei grato e mi rimangio l'abnegazione contro Opera ![]()
![]() |
#22 |
Young Promise
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Gold Member
![]() |
No ma io non dico in quella maniera, cioè che si apre la lista con l'URL completo o le sue varianti, ma che si autoscrive nella casella "Indirizzo" al comporre le prime lettere dell'URL.
#24 | |
Young Promise
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Gold Member
![]() |
No perchè io inizio a scrivere l'URL e IE me lo completa in automatico e quindi semplicemente premo invio, mentre con il sistema senza completamento automatico devo premere anche la freccetta verso il basso, un passaggio in più che spesso se magari non ci prendi bene sulla freccetta ma premi chissà cosa devi ricominciare tutto da capo.
#26 |
Gold Member
![]() |
Inoltre un'altra cosa, che secondo me è scomoda di Opera rispetto a IE, una volta lanciato il download di un file compare la finestrella per far scegliere dove salvarlo, se io volessi tornare sulla pagina del sito senza chiudere la finestrella con IE posso farlo, con Opera non è possibile, quindi se devo controllare una cosa sulla pagina prima di salvare, che ne so magari fare un copia di una parola per creare una cartella ed incollarvici il nome appena copiato, devo prima chiudere la finestra, fare copia e poi rilanciare il download.
#27 |
Gold Member
![]() |
Un'altra cosa ancora: alcuni siti con Opera, ma anche con altri browser che non siano IE, non si vedono correttamente ovvero come sono stati creati generalmente se creati con Front Page.
#28 |
Young Promise
![]() |
Scusa ma queste mi sembrano piccolezze... briciole rispetto a tutte quelle decine di features incluse in opera.
La finestra del download si può comunque spostare; Il fatto che le pagine create con frontpage si visualizzino correttamente solo con IE è un problema proprio di frontpage: internet explorer ha degli standard tutti suoi che a volte sono diversi da quelli specificati dal W3C (anche se con la versione 7 hanno cominciato a "rimettersi in pari") |
![]() |
![]() |
#29 | |
Guest
|
Quota:
allora navigare con CastroFox è come navigare con una barca dove un demente può averla bucata apposta, ma che tanto nessuno se ne accorge perché tutti possono modificarla...anche le tarme che possono fare un buco quanto il culo di un gay perché tanto può farlo ed è senza restrizioni... Ma mi fate il piacere di indicare pregi e difetti di Firefox invece di fare ste analogie del cavolo? Ad esempio, ditemi come fa ad essere sicuro un browser con il codice disponibile a tutti..non ci vuole nulla a trovarne una vulnerabilità! Sparate fori i fatti concreti, non le analogie che son capace di farle tutti (senza fondamento) che mi son rotto gli zembedei di sentire parole senza fondamento. |
|
![]() |
#30 |
Guest
|
E poi...i dati dell'oms AFFERMANO che non ci sono casi rilevanti di prostitute con aids o sieropositive...
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Portable Firefox 2.0.0.1 | Thor | Archivio News Software | 7 | 17-02-2007 03.01.46 |
Nuovo bug per FireFox | Flying Luka | Archivio News Web | 20 | 12-12-2005 19.18.36 |
Portable Firefox | Thor | Archivio News Software | 3 | 21-11-2005 11.50.50 |
Firefox in crescita | Flying Luka | Archivio News Web | 54 | 20-07-2005 18.31.49 |
FireFox Mania da Record | Brunok | Archivio News Web | 6 | 24-11-2004 19.48.01 |