Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2008, 13.54.16   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
[2000] SP4 - Modificare registro di sistema contemporaneamente a tutti gli utenti

spiego il problema...

scusate la lunghezza...

i pc aziendali x potersi connettere a internet hanno bisogno di una certa configurazione(praticamente usano un proxy)...cercando di andare ad esempio su un sito appare finestra immissione nomeutente e psw...

questo e´possibile automaticamente(il pc trova in avvio la configurazione)
su alcuni pc bisogna invece mettere in avvio automatico X TUTTI UTENTI quindi in ALL USER un file .bat che esegua un tale file .reg con le info necessarie...

ora il problema vero..

abbiamo un programma che da quando e´stato messo su questo proxy un certo prg non funziona piu´...(invio sms..tutto regolare...serve in ambito lavorativo)

x farlo funzionare bisogna inserire in:
impostazioni internet
connessioni
impostazioni lan
avanzate
nel campo eccezioni va messo un certo url...

pero´andrebbe fatto utente x utente...

non c´e´un sistema x farlo comparire automaticamente x tutti?

il bat di cui parlavo prima serve proprio x far comparire alcune voci a TUTTI gli utenti...

si puo´fare anche x url di cui ho appena parlato...aggiungendolo al file reg di cui sopra...

servirebbe pero´ chei flag relativi a:
rileva automaticamente impostazioni e utilizza script di configurazione automatica non ci siano(mentre normalmente appaiono...
e che il flag utilizza proxy server per le connessioni lan e ignora server proxy per indirizzi locali siano invece flaggati...

io avrei anche trovato quali voci modificare nel file reg x far attuare questo...solo che ormai nel file di registro di ogni utente c´e´ una voce che andrebbe tolta...ma sovrascrivendosi il nuovo file reg modificato con voce tolta,questa voce rimane...
x eliminarla dovrei entrare in ogni utente ed eliminarla...

tanto vale fare la modifica manuale alle impostazioni internet di cui parlavo a inizio,utente x utente...

oppure esiste un metodo...+ furbo?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando